COMMENTI sull'episodio finale della Serie XYZ [JAP]

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Animazione Pokémon Serie Pokémon XYZ COMMENTI sull'episodio finale della Serie XYZ [JAP]

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pika87 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38139

    Pika87
    Amministratore del forum

    Avete visto l’ultimo episodio di XYZ andato in onda ieri in Giappone? Io corro a recuperarlo (lavorare al forum non mi ha permesso di vederlo ancora 😀 )
    Rispondete pure con i vostri pareri qui sotto! 🙂

    #38143

    Gian97
    Partecipante

    Io solitamente aspetto il doppiaggio italiano ed evito spoiler… ma morivo dalla voglia di guardare questo episodio! Che dire, spettacolare!!! Una delle scene più belle di tutto l’anime è stata il bacio di Serena ad Ash, finalmente *_* Amour-shipping confermata al 100%
    Quanto mi dispiace che però sia già finito tutto, mi piaceva tantissimo questo gruppo :'(
    Aspetto con ansia la continuazione di questa meravigliosa serie, speriamo in altri 20 anni di successi!!!

    #38152

    SkyZorua
    Partecipante

    Di solito non seguo l’anime, ma la visione di questo episodio è stata d’obbligo! Non si può descrivere quanto io sia rimasto contento dal bacio di Serena: wow! In pochi secondi è uscito il fanboy che è in me :’) ahahah!

    #38153

    SkyZorua
    Partecipante

    Di solito non seguo l’anime, ma la visione di questo episodio è stata d’obbligo! Non si può descrivere quanto io sia rimasto contento dal bacio di Serena: wow! In pochi secondi è uscito il fanboy che è in me :’) ahahah!

    #38171

    megachespin
    Partecipante

    Io l’ho visto! Tanto ormai gli episodi italiani li trasmettono sempre mentre sono a scuola.
    Finale assolutamente stupendo, poi Serena che bacia Ash è la cosa che ci aspettavamo di meno! Certo non l’hanno fatto vedere, ma sono abbastanza certo che almeno un piccolo bacio a stampo se lo siano dato. C’è solo una cosa che mi preoccupa : ”End to our own way”,questa è la scritta che compare alla fine dell’episodio. Che sia la fine della storia principale dell’anime pokemon? Da sole e luna saranno quindi SOLO reboot? Spero proprio di no. Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

    #38186

    Gian97
    Partecipante

    No non credo che sia la fine della serie principale. Ricordiamoci che Ash si trasferisce ad Alola con sua madre, e tra la fine e l’inizio delle precedenti generazioni lui è sempre rimasto a Kanto.
    Semplicemente hanno cambiato la frase conclusiva, in linea con i grandi cambiamenti che faranno nella prossima generazione! Io sono tristissimo per la separazione di questo gruppo, era da tanto che non mi emozionavo così durante le puntate; indubbiamente una delle generazioni più belle in assoluto!

    #38190

    Vinpok
    Partecipante

    Sono totalmente scioccato, non ho parole !

    #38208

    kuri93
    Partecipante

    anche io l’ho vista, però non siamo sicuri dove serena abbia baciato ash, dalla reazione di lem sembrerebbe una cosa grossa, ma secondo me è un semplice bacio sulla guancia (si sa come i giapponesi si scandalizzino su tutto XD ) comunque peccato non abbino prolungato sino alla prossima puntata “come ultima”… comunque non ho capito su cosa si baserà la prossima, qualche evento del passato?

    #38323

    MTimesYT01
    Partecipante

    Uno dei migliori episodi di tutta la serie pokemon,il bacio non me lo aspettavo,spero che qualcuno faccia un montaggio mlg su quella scena.(con tipo un ‘my hope will never die’ durante il bacio e subito dopo un grida casuali oppure ‘mum get the camera) Secondo me per serena faranno come lucinda in bianco e nero, che da un certo punto la rimettono e la tengono per un po di tempo,comunque mi mancherà questo gruppo che ci faceva tanto divertire.

    #38324

    Darkrai97
    Partecipante

    Senza parole, non mi aspettavo minimamente un finale così. Questo finale con la dichiarazione e il bacio di Serena lascia spazio ad un probabile ricongiungimento futuro con Ash, anche se non si può stabilire quando e in che circostanza. Comunque @kuri93 no, è stato un bacio in bocca, confermato da un messaggio “criptato” lasciato dagli scrittori nell’episodio e, come se non bastasse, rivelato anche dagli scrittori stessi.

    #38325

    Spear
    Partecipante

    kuri93

    Il volo diretto a Hoenn su cui Serena si sarebbe dovuta imbarcare, come detto poco prima della scena in questione, era Latias H71.

    Il numero 71 del pokédex di Hoenn è Mawile, in giapponese Kuchitto ( ???? Kucheet). Kuchi ?? in Kanji è ? che vuol dire bocca, mentre ??è per l’appunto To. In complessivo il significato vuole dire Latias to mouth o Latias with the mouth, che chiaramente è un riferimento al bacio del quinto film, ma che appunto rimarca il fatto che a differenza di essere sulla guancia sia sulla bocca.

    Insomma è un easter egg degli scrittori per far capire se il bacio fosse stato o meno sulla bocca, e contando che hanno fatto già altre volte enigmi basati su giochi di parole non ci sono dubbi che non sia una coincidenza ma un EE voluto.

    REKT

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 5 mesi fa da  Spear.
    #38329

    Spixon
    Moderatore

    Serena è come noi: ama, spera e poi si dichiara. OVVIAMENTE LUI SE NE FREGA.

    #38334

    Darkray-EX
    Partecipante

    PERCHE’ PERCHE’ PERCHE’ SERENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERCHE’ L’ HAI FATTO SOLO ALL’ ULTIMO????? NON POTEVI FARLO A TEMPEROPOLI????????

    #38335

    Darkray-EX
    Partecipante

    PERCHE’ PERCHE’ PERCHE SERENAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????
    PERCHE’ L’ HAI FATTO SOLO ADESSO????????????????????????????????

    #38404

    kuri93
    Partecipante

    (mancano le citazioni – sarebbe utile XD )
    Non sapevo del messaggio criptato X’D quindi adesso si sa cosa è successo, bè meglio per serena, ha avuto un bel coraggio 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.