Nuovi pokemon per ultrasole e ultraluna

-SITO IN MANUTENZIONE- Forum Sezione Videogiochi Pokémon Sole e Luna Nuovi pokemon per ultrasole e ultraluna

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Celeste 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #45404

    Vinpok
    Partecipante

    Si vocifera da molto tempo che nei nuovi giochi di 7ª generazione saranno presenti nuovi pokemon, naturalmente non penso saranno mtissimi ma secondo il mio parere al massimo una trentina, probabilmente ci saranno nuove forme alola dato che essendo i due nuovi giochi ambientati in un universo alternativo, magari in questo universo altri pokemon piuttosto che quelli che già conosciamo in Sun e Moon si sono adattati alla regione di alola sviluppando queste nuove forme, complici i giochi di seconda generazione che usciranno per nintendo 3DS il mio pensiero è che introdurranno nuove forme alola di pokemon di seconda generazione. Come sodowodo che potrebbe avere un aspetto riconducibile ad una palma, crobat, sunflora che è un pokemon abbastanza dimenticato così come anche remoraid e octillery, ma anche ursaring e teddiursa, o slowking dato che lo bilancerebbe con slowbro che ha una mega. D’altro canto anche nuove forme alola di kanto non sarebbero male, come arcanine di tipo acqua del quale ne parlavano molti leak, weezing di tipo fuoco o il parasect infettato dai morrelul. Ciò che non mi aspetto sono le forme alola degli starter di 2ª gen perché andrebbe un po’ a snaturarli, idem per entei raikou e suicune dei quali alcuni leak parlano. Mi aspetto altre
    Ultra creature per questa ragione : quando Samina e Paver prima di lei hanno fatto il casino con gli ultravarchi, le ultra creature che abbiamo incontrato (pheromosa, kartana ecc…) sono entrate nella alola di Sun and Moon perché erano più vicine a quella dimensione, magari nella dimensione di sun and Moon invece di entrare celestelaa entrerà un altra UC che si trovava in una zona di ultra mondo (per me l’ultra mondo è lo stesso sia per sole e luna, sia per ultra sole e ultra luna) dove si è aperto un portale per la dimensione di ultra sole e ultra luna. Penso che come ragionamento possa quadrare. Rimangono i pokemon di 7ª generazione, anche se c’è sempre questo concetto di dimensioni alternative non penso che vedremo evoluzioni o prevoluzioni di pokemon che già abbiamo conosciuto, perché sembrerebbe molto strano che komala in una dimensione si evolva e in in altra no.. idem per le tanto vociferate prevoluzioni di drampa, e per l’evoluzione ape regina di ribombee oppure per l’evoluzione di pyukumuku o bruksish, anche se ci vedrei bene un nuovo tipo di lycanroc, ciò che mi aspetto sono dei pokemon ad ex novo, magari i pokemon dei quali ne parlavano i leak dell’anno scorso, ad esempio il celeberrimo pupazzo di neve stregato che accompagnava spesso i leak del pokemon fungo, del cetriolo di mare e della scimmia rugbista (morrelul, pyukumuku e passimian) altri pokemon possono essere il totem di tipo fuoco duomo forme, i pokemon basati sulle statue tiki del sentiero mahalo, il pokemon aragosta parallelo di crabrawler, il pokemon spara semi tipo fuoco erba, sono tantissimi i pokemon leakkati, non ufficializzati e che forse potrebbero vedere la luce. Detto ciò voi in quali pokemon sperate per i nuovi titoli ?

    #45808

    Pika87
    Amministratore del forum

    Sarebbe una bella e sorprendente novità se introducessero dei VERI nuovi Pokémon come quelli da te proposti! Finora nei “sequel” usavano sempre la frase “nuovi Pokémon”, ma per intendere solo nuovi leggendari o nuove forme… A me piacerebbero molto delle forme Alola dei Pokémon di Johto e per quelli di Sinnoh 🙂 Si deve aumentare l’attesa per i remake, e delle forme rinnovate dei Pokémon di Diamante e Perla secondo me sono un must, che sia ora o nei giochi di ottava generazione 🙂

    #46304

    IvanAipom93
    Moderatore

    Secondo me non si andrà molto oltre! Come ci ricordano nero e bianco 2, ma anche Platino e ORAS, è difficile che in un gioco di metà generazione si inseriscano delle vere novità. Anzi, penso che già sia difficile ottenere solo delle nuove forme! Qualcosa arriva sempre, come Kyurem fusione, Giratina origine, le Mega di oras. Ma non penso ci sia abbondanza, io suggerisco la presenza di qualche nuova forma di Alola, magari 2-3 catene evolutive! Ma non di più, perché non spendono tante novità se non c’è una nuova generazione. In fondo è giusto, se fossimo tempestati di novità non ci godremmo quelle già arrivate.

    #47120

    Celeste
    Partecipante

    Beh, però i Pokémon aggiunti in Sole e Luna sono pochi. Anche le Forme Alola sono pochissime. Se la si vede in questo modo si è molto più vicini a non avere novità che esserne tempestati, almeno per quanto riguarda l’aggiunta di nuovi Pokémon/forme.

    #48250

    Celeste
    Partecipante

    lol

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.