pokemon_talk

A seguito della rivelazione delle sagome dei protagonisti della nuova saga: Pocket Monsters: Best Wishes, pubblichiamo questo interessante articolo! Come sapevamo, stavolta non si tratta degli stessi protagonisti dei giochi ma di personaggi secondari, sempre dai giochi stessi (esattamente come nella primissima serie con Brock e Misty!
La ragazza, Iris sembra molto vivace e nella sua folta chioma vi fa la tana il suo Pokémon preferito! Il ragazzo, Dent, è una figura tutta nuova da scoprire, un intenditore di Pokémon.

Oggi volevo quindi proporvi delle FanArt realizzate da giovani artisti, nel tentativo di immaginare come potessero essere questi due personaggi, quando ancora si conoscevano soltanto le due ombre o un piccolo schizzo.

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Preferite Iris versione strega, la versione meno vivace o la versione originale? E che ne dite invece delle due versioni meno eleganti di Reimu? Avreste voluto questi due personaggi fossero stati più vicini a queste realizzazioni fatte dai fan?
Cosa ne pensate di questi personaggi
Per finire vi lascio con una divertente immagine! Voltorb risata

Credits: MrEight-tailed-beastEndless-Summer181ZachsAnomalyPokeChibiArtist98

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

78 pensiero su “I protagonisti di Best Wishes: parliamone!”
  1. Invece un’ altra bella idea è quella di commentare i vecchi articoli come hai fatto tu.Comunque è vero che Iris ha dei capelli enormi,però la lunghezza mi piace !

  2. Se non sbaglio Iris dice così perchè crede che anche i capelli di Anita(la ragazza che fa la smorfia,nonchè protagonista femmnile di Black and White)siano enormi,e più dei suo perdipiù,anche se a me non sembra,mi sarò sbagliata,ma se non la capisci così è noiosa.

  3. @Lucy: Anita dice così perché lei fu rivelata prima di Iris, e già con Anita tutti pensavano che avesse i capelli enormi.. quando fu rivelata Iris allora Anita pensa “se io avevo i capelli enormi allora Iris come li ha?”

  4. Io li vorrei dei capelli lunghi fin o al ginocchio come lei,li ho fino al fondoschiena ! E poi anche Anita è carina,ma Iris è sicuramente più agile,questo è indiscusso !

  5. Lucy la tua era una presa in giro oppure stavi parlando sul serio???(del fatto che ho commentato gli articoli letti)nn ti voglio dire su, è solo una domanda perchè nn ho capito

  6. Io ce li ho già oltre,ma è una cosa genetica;per entrare in argomento anche Lina o Tina(beh,quella di B… E N… 2)ha i capelli abbastanza grossi,però la pettinatura mi piace,io non capisco perchè i fan critichino semprei capelli delle Pokègirls.

  7. @PokeGirl: la prima è Lucinda, vero? XD
    Io sinceramente non giudico mai un personaggio per come è vestito, piuttosto guardo il carattere 🙂

  8. Breve storia delle mie opinioni sulle pettinature delle ragazze pokemon: Quando ho visto misty la prima cosa che mi è saltata all’occhio sono stati proprio i capelli: come diavolo faceva a fare una coda di lato? Per me era troppo surreale…ma ho lasciato perdere e mi è piaciuta lo stesso (infatti tifo la Pokéshipping 😉 ); poi ho visto Lucinda (dopo un periodo che avevo lasciato la saga pokemon) e ho pensato “Ohmmioddio, che brutto cappello, fuori moda!!!”, poi l’ho vista durante le gare e “Ok, la preferisco così nelle gare, fa delle belle pettinature x le gare pokemon” (anke se in realtà era Zoey che le faceva le pettinature, visto che lei nn riusciva a pettinarsi!!! 😉 ); poi ho preso pokemon versione bianca e ho trovato la prima ragazza decente in tutto e per tutto: ANITA!!!!!!! “Ohmmioddio, ohmmioddio, ohmmioddio, FINALMENTE UNA RAGAZZA CHE RISPECCHIA IL MIO STILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Infatti mi piaceva la coda alta, e i pantaloncini (io sono “antigonne” infatti); poi ho visto Iris e ho pensato che quella pettinatura fosse un po’ speciale, carina, ma mi sembrava esagerata (mi chiedo se troverà il ragazzo quella…). Infine ho visto Vera, e la sua pettinatura è la seconda che preferisco!!!!!!!!!!!!!! Più breve di così….

  9. Pokèmon,se la presa in giro è quella dei capelli fino al ginocchio,non lo è,li voglio davvero,ma non gonfi come quelli di Iris,comunque chiudiamo l’argomento altrimenti verremo bannate in gruppo.

  10. Io odio Spighetto e poi,detto sinceramente,a me pare gay! Nn ke ci sia nnt di male,assolutamente!!! Cmq,lo odio lo stesso,deve sempre intervenire lui e le sue ricette,ma se è una lotta cm cavolo fa ad essere una ricetta? o.O

  11. Spighetto mi fa incavolare pk lui deve essere sempre un intenditore di tutto!!!!!!per non parlare dell’ora della valutazione:c’è da spararsi un colpo in testa.(era meglio brock con le ragazze…che ridere XD)

  12. Concordo con Silvi@! Prima Brock non va “sempre lo stesso in tutte le serie”, poi “Spighetto è peggio era meglio Brock”, poi sarà “Tizio no! Era meglio Spighetto” xD
    A me piace molto, a differenza di Brock, mostra la sua passione per la cucina applicata anche nelle lotte, ciò dovrebbe fare pensare alle nostre passioni che coincidono con Pokémon! 😉

  13. a me,invece,Brock è sempre piaciuto… Forse Spighetto mi mancherà giusto un pokino qnd se ne va ma solo xkè penso ad Ash e Iris che comunque si sono affezionati avendo fatto un viaggio tutti e 3 insieme… Tt qui…

  14. Si chiama effetto nostalgia, è normale affezionarsi ed è ancora più tipico che manchi qualcuno che al momento non c’è! Ne risentirete parlare presto, credo…

  15. Silvi@,scusa se sono in ritardo,come ho detto ho avuto problemi col computer,io non volevo offenderti quando ho detto che è una bella idea commentare i vecchi articoli,non era ironico,è davvero bella perché le opinioni cambiano col tempo e si può continuare ad esprimerle,scusa.Comunque a me piace Spighetto,anche se,sono d’accordo con Sandra 2001,all’inizio mi sembrava gay.Però sono d’accordo anche con Ivan,ci insegna ad apprezzare le nostre passioni ed i Pokemon.Poi,nelle descrizioni dei siti delle schede dei personaggi,c’è scritto ch’è un tipo eccentrico.Ma se lo è lui…Allora quello dell’episodio”Scontro tra intenditori!”,l’intenditore Riccard,è proprio odioso !!!!!!!!!!!Scusate,la penso davvero così.Ma a volte Spighetto è un vanitoso,però ha anche aiutato molto,ma secondo me sa il fatto suo,sembrerebbe un ragazzo senza fegato,invece quando si mette una cosa in testa raggiunge sempre il suo scopo.Brock era sì simpatico,però molto diverso.Hei,a me piacerebbe essere un’intenditrice di Pokemon !

  16. @Lucy su questo hai ragione xkè comunque anke a me sembra un tipo determinato e combattivo nel realizzare i suoi scopi xò a volte è fastidioso… Di Riccard meglio nn parlare proprio XD

  17. Ahahahahahaahah sì certo XD Beh,è il suo modo di fare… Anke se a volte ai personaggi “buoni” preferisco il team roket anke se si è fatto più cattivo una volta arrivato a Unima… XD

  18. Comunque dopo un po’ di tempo ke il team roket si è “sparato la posa da fighetto” torna ad essere il solito team sbadato XD Nn trovate??

  19. Ragazzi ho rimosso i commenti non inerenti all’articolo, fate attenzione altrimenti si crea confusione tra i commenti! 😉

  20. Infatti,questo sì 😀 E poi loro nn sn proprio cattivi,assetati di sangue xD Sn sempre e solo stati un po’ a cavoli loro ma qnd dovevano si sn anke mostrati altruisti e nn hanno esitato ad aiutare Ash e company,anke in quel film… E poi nell’episodio dove aiutano tt Meowth sn troppo pucciosi!! XD <3

  21. @Pokemon: per sapere come si inserisce l’avatar, vai al link “guida a gravatar” che si trova nel box FUNZIONALITA’ (appena sotto a dove scrivi i commenti) e segui tutte le istruzioni riportate; se dopo dovessi avere ancora problemi, segnalacelo nella sezione CONTATTACI (menu SITO)!

  22. All’ Inzio Iris mi stava antipatica, ma con il passare del tempo mi piace molto… Spighetto, invece, non mi piace.
    Spero che non tolgo Iris nel nuovo anime…. Spero di nooo…..

  23. A me lo stesso Pomkemon Master.Comunque anche se adesso è un pò migliorata non mi sta simpaticissima come pokegirl.Insomma, non la puoi paragonare a Misty o a Lucinda(a Vera non lo so perchè non ho visto le puntate a Hoenn)!

  24. A me iris sta molto simpatica e mi piace soprattutto la sua pettinatura,
    In quanto a spighetto è vero che è un po’ strano, però è un grande e secondo me è l unico degno compagno di viaggio di ash!!!!

  25. Io adoro spighetto, però capisco che chi ha vissuto le serie dove c’ era brock, forse ora gli manca un po’: come a me mancherà tanto spighetto quando finirà la serie di bianco e nero!

  26. Sono d’ accordo con Lucy: Riccard, o come si chiama è veramente odioso, spero solo che non compaia più nella serie, come rivale di spighetto voglio solo e solamente burgundy!!!!!

  27. antoniomoltres73 hai proprio ragione, merigold:la bambina che riesce a giocare con tutti i pokemon del giardino!!!! 🙂

  28. Io sono un fan dei vecchi personaggi come Brock e Misty, però apprezzo anche quelli nuovi, Spighetto mi sta simpatico, Georgia mi piace, è una bella idea quella di inserire l’annienta-draghi, mentre Burgundy così così, non moltissimo.

  29. invece i miei personaggi preferiti sono:spighetto,georgia,burgundy e iris.
    soprattutto burgundy!!!!secondo me è simpaticissima 🙂

  30. I miei personaggi preferiti
    1 serie:Brock Misty Tracy Jessie Jemes Meowth Suzy Duplica Gary Ritchie e il prof oak e Delia
    2 serie:Sakura Casey e la nipote di Franz
    3 serie:Vera Max Meowt Drew Harley
    4:Lucinda Camilla i capi del team roccket
    5 serie:Spighetto Iris Diapo Georgia Burgondy e l asilo dei trubbish

  31. i miei 5 personaggi preferiti sono 1 max – 2 brock – 3 ash – 4 vera – 5 gli swinub dell’episodio dove chiudono le terme (a Sinnoh).

  32. i miei personaggi preferiti sono:
    1)ASH il protagonista per eccelenza che è anche il personaggio che piu mi rispechia
    2)VERA che molto dolce e simpatica un po ingenua e desidera viaggiare ed eplorare e adora mangiare
    3)LUCINDA molto carina e socievole molto carismatica e sa sempre come farsi nuovi amici
    4)IRIS e molto simpatica ed è molto buffa quando fa sembrare gli altri personaggi infantili la sua passione per i tipi drago mi ricorda un po MISTY con la sua dei pokemon d’acqua e molto graziosa anche la sua rivale GEORGIA
    5)SPIGHETTO e il secondo ragazzo che mi sta piu simpatico perche lui è un intenditore di tutto di pokemon,pesca,cinema,metro e per finire di indagini e troppo buffo quando fa la parte del piccolo grande detective per quanto riguarda l’ora della valutazione avvolte distrae gli avversari altre volte ci rimete lui…
    6)anche se piu giovane degli altri personaggi tutti conosce concetti base del mondo dei pokemon
    per quanto riguarda gli altri personaggi…MI STANNO TUTTI SIMPATCI e quasi nessuno mi è antipatico

  33. Il mio personaggio preferito è Misty anke xkè mi rispekkia molto.. Poi direi… Vera e Ash… parità… Poi Brokkino.. Anke Paul e Drew… Lucinda nn mi piace tantissimo ma mi sta bene ed iris mi piace… Spighetto credo ke sia l’ultimo della lista… Ash lo escludo dalla lista xkè è ovvio ke mi piaccia.. Il protagonista giapponese è quasi uguale in tutti gli anime di comportamento ed a me piace tantissimo… XD Cmq nessuno lo odio fino alla morte proprio…

  34. Beh ogni personaggio ha i suoi momenti di pazzia,anche x rendere un po’ più divertente l anime,e poi non si essere sempre perfetti,capita anche a me di avere momenti in cui impazzisco un po’!!!

  35. @marty prima cosa bellissimo avatar,seconda è vero ke ogni personaggio ha i suoi momenti di pazzia,e mi sta bene anzi mi piace anke,ma Spighetto lo fa sempre,è un caso a parte! XD @pokèmon anke a me all’inizio nn piaceva paul poi è diventato il mio terzo personaggio preferito *__*

  36. Ah, giusto.. Infatti Max è un personaggio mlt simpatico, a me la serie Advance mi piace tanto, ci sono dei personaggi bellissimi e poi c’è la coppia ke più amo.. la Contest!! A me piace la Poké ma solo tra le AshShipping, la coppia più bella x me è quella di DrewxVera *_*

  37. Scusate ma nel primo disegno di iris di fianco c e un rayquaza cromatico quindi l episodio di avventure a unima e oltre di rayquaza apparira
    un rayquaza shiny

  38. Garborterra02 quella immagine era tanto x mostrare Iris, non centra con gli episodi dei pokemon. se Noti bene il vestito di iris è diverso da quello normale e poi la faccia di Iris è troppo paffuta… si vede chiaramente che non è un’immagine di un episodio.
    cmq Iris è la mia seconda pokegirl preferita… la prima ovviamente è Vera.

I commenti sono chiusi.