preview-sigle

Ciao ragazzi! Con questo articolo vi notifico tutti i recenti aggiornamenti riguardo al ripristino dei contenuti del menu anime! Alcuni di voi hanno avuto le anteprime tramite la nostra pagina facebook, altri si sono accorti delle nuove sezioni perché man mano che le ripristinavo ho reso disponibili i link nei menu a tendina in alto!
Il menu anime è finalmente completo, adesso potete consultare i testi di tutte le canzoni Pokémon con il nuovo aspetto della pagina Sigle, l’archivio con i dvd delle prime serie usciti anni fa in edicola,  le liste degli episodi della serie Battle Frontier, della saga Diamante e Perla (comprendente buona parte dei riassunti della decima stagione e le gallerie immagini degli episodi di Lotte Galattiche)… Infine ho ripristinato anche la Storia dell’anime che contiamo di aggiornare presto.
Non trovate ancora le pagine dei personaggi perché le stiamo rivoluzionando tutte! (sì siamo inarrestabili!!)
Con questo il menu anime è completo al 100% come i menu PokéWorld e Giochi!
Buona navigazione e a presto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Ripristino sigle, soundtrack, dvd, anime DP con riassunti e gallerie immagini!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.