IT_Genesect_V1_P02_01

Ora c’è un motivo in più per acquistare una cartuccia di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 durante le prime settimane! Esclusivamente sui citati videogiochi, infatti, sarà possibile ricevere il Pokémon leggendario Genesect!

La distribuzione del suddetto Pokémon partirà dal 12 ottobre (data della commercializzazione europea dei nuovi videogiochi) e avrà termine lo stesso giorno del mese successivo, il 12 novembre

Questo esemplare di Genesect, che è stato distribuito in Giappone soltanto il mese scorso, conoscerà l’attacco Tecnobotto, sua mossa peculiare. La particolarità di questo attacco è che il suo tipo dipenderà da un particolare strumento tenuto dal Pokémon utilizzatore chiamato “modulo”. Esistono quattro tipi di moduli che elenchiamo di seguito: Voltmodulo, Piromodulo, Gelomodulo e Idromodulo. In assenza di uno di questi strumenti, la mossa Tecnobotto sarà di tipo Normale.

Ancora non è chiaro se verrà distribuito equipaggiato con uno degli strumenti sopracitati o meno, ma sarà comunque un Pokémon da non farsi sfuggire!

Di Ago94

2 pensiero su “Annunciata distribuzione di Genesect!”
  1. Ugh, io devo ancora riuscire a far funzionare il gioco, figuriamoci prendere Genesct,… almeno Keldeo lo devo scaricare!! Ora che ho saltato l’evento, è impossibile (se non con i trucchi, che io non ho) prendere Genesect, vero?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.