wii-u-japan

Alla presentazione del Nintendo Direct Japan, sono stati rilasciati tutti i dettagli tanto attesi riguardanti il Wii U, la nuova console Nintendo, diretto successore del Wii (una delle console più vendute al mondo).
Il lancio del Wii U in Giappone avverrà l’8 dicembre 2012, nelle due diverse versioni del dispositivo:
– La versione Basic sarà di colore bianco con una memoria interna di 8 gigabyte, e costerà 26,250 yen (all’incirca 260 €);
– Quella Premium, nera e con 32 GB di memoria, sarà venduta al prezzo di 31,500 yen (cioè 315 €).
E non è tutto…

Wii U

Svelati anche i prezzi degli accessori: il “joypad” ufficiale, se acquistato separatamente, costerà 13,400 yen, alias 134 euro; ricordiamo che questo tipo di controller è all’occorrenza una console a sé stante su cui giocare anche senza l’aiuto della TV (ciò spiega il suo costo, è come un secondo Wii).  Il Pro Controller, pensato per il modo di giocare tradizionale del predecessore Wii, costerà 5000 yen, cioè 50 euro.

La confezione includerà un cavo HDMI e gli adattatori AC per la console e per i joypad, ma non la barra-sensore propria del Wii.

 

Fonte: Bulbanews

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.