Roma_Fiction_Fest

A pochissimi giorni dall’evento, vogliamo ricordarvi che questa domenica 30 settembre, al Roma Fiction Fest, si terrà un meeting Pokémon esclusivo, dove sarà possibile incontrare un Pikachu formato pupazzo gigante, ricevere gadget e visionare due episodi inediti di Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali! Infatti l’evento, quest’anno, può vantare tra le sue fila (per la prima volta nella propria storia) uno spazio dedicato ad anime & cartoon… e i protagonisti in prima fila, vista la popolarità indiscussa, sono proprio i Pokémon!

Il Fiction Fest, caratterizzato da un ingresso gratuito sia all’evento che alle proiezioni, si tiene all’Auditorium Parco della Musica di Roma (qui trovate le indicazioni per arrivarci): come conferma K2, si svolgerà anche la proiezione di 2 episodi inediti di Destini Rivali.
AGGIORNAMENTO: K2 ci conferma che si tratta degli episodi inediti 25 e 26, che quindi saranno proiettati con un giorno d’anticipo rispetto alla messa in onda televisiva di lunedì 1 ottobre alle 18:15. In ogni caso, dubbi a parte, sarà anche occasione, per chi potrà esserci, di partecipare ad un incontro anche se ristretto con altri fan e appassionati, come accade al Pokémon Day!

Ecco la lista completa degli orari per non mancare nessun appuntamento!
Dalle 11:00 in poi: incontro con Pikachu;
Alle 11.30: due episodi inediti di Destini Rivali;
Non dimenticate che all’evento riceverete dei gadget in regalo!

In più, alle 15:00, saranno proiettati anche due inediti dell’anime Yu-Gi-Oh! Zexal, sempre in collaborazione con K2.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “30 settembre: meeting al Roma Fiction Fest con 2 episodi inediti, ecco gli orari!”
  1. Già, purtroppo penso abbiano organizzato un po’ all’ultimo.. ragion per cui anche le informazioni a riguardo le hanno rivelate poco a poco..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.