pokemontown_08

Il 20 settembre 2012, a Taipei (in Taiwan) è stato inaugurato il Pokémon Town, vero e proprio “Pokémon Center” nuovo di zecca. Come i Center giapponesi ospita ogni tipo di gadget a tema Pokémon rigorosamente originale, dai peluches alle statuine passando per l’abbigliamento e i DVD della serie.

Pokémon Town è il primo centro del tutto dedicato ai Pokémon al di fuori del Giappone (il nintendo World di New York infatti è dedicato ai vari brand della società di videogiochi)… un bel po’ di foto vi chiariranno l’aspetto di questo paradiso degli appassionati di Pokémon! Cliccate su ogni immagine per vederla nelle dimensioni originali!

 

Ecco l’ingresso!

pokemontown

Tanti, ma davvero tanti Pokémon di peluche, e non dimentichiamoci delle magliette!

pokemontown_05pokemontown_06pokemontown_02

E all’inaugurazione, oltre a tutto ciò, era presente anche un Pikachu gigante!

pokemontown_10pokemontown_11

Infine, questo piccolo video-reportage ci mostra il Town anticipato da un breve trailer del 15° film.

http://www.youtube.com/watch?v=wuKw_qGFFjA&feature=player_embedded" /> http://www.youtube.com/watch?v=wuKw_qGFFjA&feature=player_embedded" />

Fonte: Mycartoon

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

13 pensiero su “A Taipei apre Pokémon Town, il Center taiwanese”
  1. fantastico!! spero vivamente che almeno in (Europa) un pokemon center venga fondato,sarebbe una metà più abbordabile.
    AHAHA se entrassi in un pokemon center mi darebbero per disperso! XD

  2. ….guardare le immagini dei Pokemon Center e non poterci andare è terribile!!!vorrei tantissimo che ne aprissero uno in italia al più presto!!!…sarebbe un fantastico regalo per il nuovo anno.. a proposito buon Poké2013 a tutti!!!

  3. Si potrebbe organizzare sul sito un viaggio per il Pokèmon Center,anche se sarebbe esagerato,non centrerebbe molto col sito,però sarebbe una bella iniziativa come luogo del Pokèmon Day !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.