logo_regions

Salve lettori di Pokémon Times!
In questo articolo vi sveleremo tutti i finalisti dei Campionati Mondiali di Pokémon che si terranno dal 22 ottobre in occasione degli eventi speciali di distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection riservati a chi è in possesso di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2

 

 

 

Di seguito troverete il comunicato stampa ufficiale grazie al quale potrete conoscere tutti i dettagli di questa interessante competizione:

The Pokémon Company International ha annunciato oggi le squadre che saranno incluse negli eventi speciali di distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection che inizieranno il 22 ottobre. Si tratterà di quelle dei quattro finalisti di ogni categoria d’età dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2012. I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 avranno infatti l’opportunità di sfidare nel Pokémon World Tournament le squadre dei campioni del mondo (Ray Rizzo per la categoria Master, Toler Webb per la categoria Senior e Abram Burrows per la categoria Junior) e degli altri finalisti dei Campionati Mondiali Pokémon del 2012 svoltisi lo scorso agosto alle Hawaii.

Le squadre dei quattro finalisti della categoria Junior saranno pronte a scendere in campo il 22 ottobre. Una volta raggiunto il Pokémon World Tournament (nella città di Libecciopoli della regione di Unima) i giocatori potranno partecipare al torneo della categoria Junior 2012 e lottare contro la squadra di Pokémon del campione del mondo della categoria Junior Abram Burrows, quella del secondo classificato Brian Hough e quelle dei finalisti Brendan Zheng e Kippei Takaki. Due settimane dopo, il 5 novembre, sarà la volta del torneo della categoria Senior 2012 e, dal 19 novembre, della categoria Master 2012.

bw2_pt_champions

Ecco l’elenco completo dei finalisti dei Campionati Mondiali di Pokémon del 2012 le cui squadre saranno presenti negli eventi speciali di distribuzione (inclusi i nomi Allenatore usati nel gioco):

Categoria Junior 2012 (disponibile dal 22 ottobre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)
• 1° classificato: Abram Burrows Abram (Campione del mondo)
• 2° classificato: Brian Hough Brian (2° classificato)
• 3° classificato: Brendan Zheng Brendan (Finalista)
• 4° classificato: Kippei Takaki Kippei (Finalista)

Categoria Senior 2012 (disponibile dal 5 novembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)
• 1° classificato: Toler Webb Toler (Campione del mondo)
• 2° classificato: Jaime Martinez Alonzo Jaime (2° classificato)
• 3° classificato: Nitesh Manem Nitesh (Finalista)
• 4° classificato: Henry Maxon Henry (Finalista)

Categoria Master 2012 (disponibile dal 19 novembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)
• 1° classificato: Ray Rizzo Ray (Campione del mondo)
• 2° classificato: Wolfe Glick Wolfe (2° classificato)
• 3° classificato: Abel Martin Sanz Abel (Finalista)
• 4° classificato: Joe Polkowski Joe (Finalista)

Per partecipare alle distribuzioni del Pokémon World Tournament, è richiesta una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, una console della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS e l’accesso Internet wireless a banda larga. Bisogna inoltre raggiungere il Pokémon World Tournament a Libecciopoli nel gioco. I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 avranno infatti l’opportunità di sfidare, al Pokémon World Tournament, le squadre dei campioni del mondo (Ray Rizzo per la categoria Master, Toler Webb per la categoria Senior e Abram Burrows per la categoria Junior) e degli altri finalisti dei Campionati Mondiali Pokémon del 2012 svoltisi lo scorso agosto alle Hawaii.

Per saperne di più sui nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, visita il sito ufficiale www.pokemon.it/nerobianco2.

Di Ago94

2 pensiero su “Campionati Mondiali di Pokémon: annunciati i finalisti!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.