mystery_dungeon_magnagate

Ciao a tutti e a tutte!
Il sito ufficiale giapponese ha rivelato nuovi dettagli e la copertina (clicca sull’immagine a sinistra per ingrandirla) del primo gioco Pokémon per Nintendo 3DS, Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito, che vi avevamo annunciato il mese scorso.
In questo gioco, vi ricordiamo, potrete impersonare Axew, Oshawott, Snivy o Tepig oltre all’immancabile Pikachu e grazie alla funzionalità “Realtà Aumentata“, utilizzando la videocamera del 3DS su degli oggetti quotidiani, appariranno dei “Magnagates” da cui avrete accesso ad ulteriori Dungeon…

Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop e nei negozi giapponesi dal 23 Novembre 2012 al costo di ¥4,800 (circa 46€). Per il rilascio europeo bisognerà attendere probabilmente la primavera 2013, vi terremo come sempre informati non appena saranno disponibili nuove informazioni.

Per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo il trailer ufficiale giapponese:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “MD – Magnagate e il Labirinto Infinito: rivelata data di uscita e cover”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.