ANTEPRIMA: maratona notturna di film Pokémon su Sky!

5

Per primi sul web, noi di Pokémon Times vi portiamo la notizia di una curiosa iniziativa di Sky Cinema Family, canale disponibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky. Si tratta di una maratona di film, come se ne sono già viste alcune altre volte, ma davvero particolare!

Sky Cinema Family è già famoso tra i fan italiani dell’anime per aver trasmesso in prima visione il 6° film, il 16 marzo 2012, peraltro in alta definizione… in più, prima aveva già mandato in onda e , e dopo anche il , sempre tutti in HD. Ora il canale fa un bel regalo agli appassionati più nottambuli: nella notte tra l’1 e il 2 dicembre prossimi (in pratica la mattina del 2 dicembre), manderà di nuovo in onda questi quattro film, sempre in alta definizione, in una super maratona! Ecco gli orari dettagliati:

Domenica 2 dicembre 2012
03:05 – Pokémon 4ever
04:25 – Pokémon Heroes
05:40 – Pokémon: Jirachi Wish Maker
07:00 – Pokémon: Fratello dallo Spazio

Sarete abbastanza svegli per  vederli tutti di fila? Un consiglio per chi ha la possibilità di vederli e vuole farlo: andate a dormire subito dopo cena, alle 21:00, e svegliatevi alle 03:00 con l’energia giusta per immergervi nel mondo dei film per tutta la notte!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

5 COMMENTI

  1. Beh, quando precisamente tre anni fa in questa stessa notte non potevo sapere se avrei avuto la tessera Premium per vedere il 9° film (trasmesso alle 21.00 ma lo replicavano alle 02.00 di notte), preparai tutto l’occorrente per la super-nottata… salvo poi sapere che non avrei potuto vederlo subito D:

  2. Già mi sembrava traumatico l’orario di Pokémon la mattina di Italia 1, ma adesso… xD
    I Film, in particolare il 4° e il 6°, sono un upscaling, perché non è mai uscita una versione in reale HD. Invece, per il 5° e il 7°, ne è uscita una versione in BlueRay (che ho), per cui ci può stare.
    Poi, se per tutti i film fanno l’upscaling, pace, è sempre un piacere una cosa del genere 😀 Era però meglio se lo facevano di pomeriggio o di sera…