Evento Meowth in Giappone

0
evento_meowth

Il sito ufficiale giapponese ha confermato che gli episodi con N di Best Wishes 2 andranno in onda a Gennaio come vi abbiamo detto pocanzi in questa news. Per commemorare il ritorno del Team Rocket nei sopra citati episodi, verrà distribuito nelle versioni di Pokémon Nero e Bianco 2, il Meowth del Team Rocket per la prima volta in assoluto!
Forse proprio per questo è al lv.15, numero che indica anche gli anni di trasmissione della serie tv in Giappone!

A seguire tutti i dettagli del download… Sarà disponibile in WiFi Connection dal 7 Dicembre 2012 al 10 Gennaio 2013, come allenatore sarà indicato chiaramente “R-Dan” (Team Rocket). Avrà l’abilità Raccolta e come oggetto, terrà Palla Fumo, gli attacchi saranno: Canto, Sfuriate, Congiura e Scippo.

evento_meowth 1 evento_meowth 2

 

 
Vi terremo informati, come sempre, se il download dovesse essere esteso anche in Europa.

Fonte: Pokemon.co.jp

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

CONDIVIDI
Articolo precedenteANTEPRIMA: maratona notturna di film Pokémon su Sky!
Articolo successivoDicembre 2012: avremo indizi sulla Sesta Generazione?
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!