ANTEPRIMA – Titolo italiano del 15° film e sezione sul sito ufficiale!

5

Il sito ufficiale italiano Pokémon ci informa finalmente delle ultime novità riguardo al nuovo film, il 15°, recentemente uscito in America (l’8 dicembre). Prima di tutto il titolo. Si chiamerà Il film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino. La data di uscita italiana non è ancora nota, così come il rilascio in DVD; queste informazioni verranno rivelate presumibilmente a breve.

Il sito, inoltre, riporta la trama del film più il logo e la locandina ufficiale… noi vi riportiamo tutto e vi rimandiamo al sito.

 

Ecco la locandina completa di logo:

 

Questa è la trama che il sito riporta (possibili spoiler):

“Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Non è ancora riuscito a prestargli soccorso, quando il treno è attaccato dal Pokémon leggendario Kyurem, un Pokémon di tipo Drago con un’immensa forza! Ash e compagni si salvano per un pelo da un potente attacco di Kyurem e volgono subito la loro attenzione al Pokémon ferito.

La loro nuova conoscenza è il Pokémon misterioso Keldeo che è in missione per salvare dalle grinfie ghiacciate di Kyurem gli amici Cobalion, Terrakion e Virizion, i Pokémon leggendari noti per la loro mossa caratteristica Spadasolenne.

Ma Kyurem è inarrestabile: attingendo potere da Reshiram e Zekrom continua a mutarsi in Kyurem Nero e Kyurem Bianco diventando sempre più forte. Ma perché Kyurem si ostina ad attaccare Ash e compagni con tale furia? E riusciranno i nostri eroi a sfuggire da questo pericolo?

Per proteggere gli amici, per scoprire il vero potere e l’autentico coraggio, e per salvare il legame con Ash e compagni, Keldeo scopre dentro di sé una forza inaspettata…

Data di distribuzione: TBD”

 

 

Vi aggiorneremo di tutte le novità sul film non appena esse saranno rilasciate; alla prossima news!

 

Fonte: Pokemon.com

5 COMMENTI

  1. Di vecchio credo non ci sarà niente,ma di nuovo quasi tutto,però se proprio vogliono “esagerare”(che poi non sarebbe un’esagerazione)potrebbero inserire i protagonisti di Black and White 2 e prima o poi in qualche episodio quelli precedenti:Anita e Alcide.Comunque ho capito perchè Kiurm è arrabbiato con i ragazzi,non vuole che Keldeo sia guarito,altrimenti i suoi piani andrebbero in fumo,è semplice no ?