pokemon_concorso_disneyxd

Tutti hanno un desiderio nel cuore e fanno il massimo per assecondare il proprio destino.
A volte non è facile. Per fortuna esistono creature dotate di poteri incredibili che aiutano a realizzare i sogni di ognuno di noi…
Segui la programmazione speciale con la prima tv di Pokémon Nero e Bianco – Destini Rivali su Disney XD alle 14.45 fino al 14 Dicembre scopri il Pokémon Speciale del giorno che apparirà in sovrimpressione durante gli episodi e indicalo ogni giorno su questa pagina!

Se segnali almeno cinque Pokémon Speciali parteciperai all’estrazione di premi strabilianti: 2 Nintendo 3DS XL Edizione Pikachu, 5 copie di Pokémon Versione Bianca 2, 5 copie di Pokémon Versione Nera 2.

Un concorso molto carino, in perfetto stile dei concorsi giapponesi! Per una volta possiamo dire di avere qualcosa come i nostri amici di TvTokyo! Ricordarti che è necessario registrarsi qui per partecipare.

ConcorsoDisneyXD1_pokemontimes-it ConcorsoDisneyXD2_pokemontimes-it

 

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Concorso Pokémon Disney XD – come partecipare”
  1. “Puoi vincere un Nintendo 3DS XL, registrati subito” <= Io ho letto solo questo; non mi sono reso conto delle modalità per votare (non ho la televisione qui a Pisa, né tantomeno Sky nella casa vera), e leggendo il regolamento completo, questo Concorso non è adatto ai veterani dei Pokémon 🙁 (soprattutto quelli anziani: devi avere massimo 15 anni 🙁 )

  2. mhm… che bello è avere cugini piccoli di cui posso usare il nome 😀

    Il problema, io non li acchiappo quasi mai i nuovi episodi e non ho certo la connessione per scegliere il pokemon del giorno xP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.