Editoriale di fine anno!

4
logo_preview

Ciao a tutti, allenatori e allenatrici! Un editoriale di fine anno non poteva di certo mancare!
Che dire, questo mezzo anno passato assieme in questa nuova avventura dal nome Pokémon Times sembra essere volato via.. possiamo dire però di non esserci fermati mai un attimo!
Numerose sono state le news in anteprima che vi abbiamo portato, intrattenendovi tra una news e l’altra con le nostre rubriche esclusive, gli approfondimenti con il Pokémon Talk e le nostre iniziative sulla pagina facebook!
Abbiamo concentrato in quest’ultimo mese molti aggiornamenti come regalo in vista delle festività: le originali e uniche sezioni sulle Shipping Pokémon, l’edizione speciale visibile a tutti del Live from Tajiri’s Bathroom e l’edizione LTB dedicata alle Shipping (visibile solo agli utenti registrati), il PokéVideo di natale dedicato al nostro sito, visibile a tutti, e le canzoni natalizie del Pokémon Christmas Bash.
E per finire, le prime canzoni del nostro progetto musicale, accessibili a tutti!

Il totale delle pagine è arrivato a 468, e da Luglio abbiamo scritto più di 120 articoli, grazie a coloro che hanno collaborato con noi sin dall’inizio e chi mantiene un costante impegno da Luglio a questa parte e grazie anche a voi che ci visitate sempre facendoci raggiungere dei bei traguardi anche sul campo delle visite.

Non possiamo far altro che ringraziarvi tutti quanti per la fiducia accordataci, ci state dando tante soddisfazioni. Ora più che mai siamo fieri dei progressi fatti e della strada che abbiamo preso mesi fa con la rinascita del sito!

Cosa ci aspetterà nel nuovo anno? Inutile negare che le novità non sono mancate, quindi vi lasceremo per un po’ gustare il tutto continuando sempre con i PokéVideo della settimana e gli LTB per gli utenti registrati e con i Pokémon Talk! per tutti gli utenti.
Nuove canzoni e nuovi aspetti per le pagine di navigazione contenenti le liste delle sezioni nelle varie categorie!

Non ci resta che augurarvi un buon anno nuovo all’insegna di nuovi film, nuovi episodi e del grande annuncio che ci aspetta l’8 Gennaio!

CONDIVIDI
Articolo precedenteParte il progetto musicale di Pokémon Times!
Articolo successivoVolata finale: Destini Rivali finisce il 3 gennaio, è un record pazzesco!
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 COMMENTI

  1. Gran bell’editoriale, capo! Stiamo andando alla grande, ne sono convinto. Sono contento di tutta la partecipazione che gli utenti ci stanno dimostrando, la cosa più importante è coinvolgerli perché sono loro a dover essere i veri protagonisti del sito, e non noi. Grazie, Animegirl! Buon anno!