fine-del-mondo-2012

Nell’eventualità che oggi finisca il mondo vi diciamo che vi vogliamo bene tanto a tutti e grazie per averci seguito fin qui, chissà se domani ci saremo di nuovo, se potremo di nuovo digitare “pokemon times” ed entrare nel sito. Ma noi non ci arrendiamo, abbiamo formato un esercito di grandi Pokémon volanti con a capo Charizard.

Appuntamento in caso di emergenza in tutte le piazze principali di tutte le città italiane… voleremo verso un nuovo mondo! Superare l’atmosfera terrestre non sarà un problema grazie all’abilità Magicscudo di Reuniclus!

PS.: Potete portare solo 2kg di effetti personali con voi in una sacca 21x44x55h. Diteci quali Pokémon portereste su un altro pianeta e perché (minimo 1, massimo 6).
PS2: Fine dell’artico-lol, speriamo vi sia piaciuto!

 

Questa è un’edizione speciale del “Live from Tajiri’s bathroom“, la nostra rubrica con articoli irriverenti e di pura fantasia, visibili agli utenti registrati con una grafica separata! Registrati subito cliccando qui, è facile ed hai bisogno di meno di due minuti!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

90 pensiero su “La fine del mondo. Ecco il piano”
  1. Cioè, il mondo stava per finire e tu osi addirittura chiedere due, dico DUE MINUTI per registrarsi al sito? Ma tu sei pazzo, dovevo preparare la valigia per partire!!. Nello zaino è possibile inserire la bicicletta? Capisco che è pieghevole, e peserà anche poco meno di 2kg, ma poi non ho spazio sufficiente per altre cose [che poi l’ho vista l’altro giorno nella vita reale, è stupenda *_* ]. Come squadra potrei portarmi i vari Rotom, così non avremo problemi di ventilatore, frigorifero, tosaerba, forno… X°D

  2. Ricca, io ci metto l’attrezzatura di Spighetto e Brock, vale a dire una gigantesca cucina completamente accessoriata con pentoloni, mega-fornelli e kilogrammi di stufato!

  3. Se davvero accadeva la fine del mondo io avrei portato con me:
    -la mia famiglia
    -la bicicletta
    -libri
    -la mia squadra di pokemon (Absol lv 52,Emboar lv 50,Tropius lv 52,Torkoal lv 54,Zekrom lv 68 e Virizion shiny lv 100… magari anche Reshiram lv 56!)

    (squadra di pokemon da pkmn versione nera)

  4. Benvenuto\a francy33 nel sito di pokemon times e bentrovato\a in quel mondo chiamato pianeta Terra… ora ci troviamo in un Paese chiamato Italia, continente Europeo… Sei un po’ in ritardo con i tempi!!! Cmq, allora dico anche la mia: io avrei portato il mio kit da disegno e (ovviamente) il mio styler da pokemon ranger più qualcosina giusto per nn morire di fame… E la mia squadra sarebbe:
    Pichu, Luxray, Swanna, Garchomp, Leafon, Fennik (farò finta di averlo, è troooppo carino! Altrimenti faccio a corto di un pokemon, uno in meno da sfamare e più lusso per i rimenenti), livelli a caso, prima o poi se avrò tempo li allenerò. E con questo ho detto la mia. In ritardo, ma va bene, farò compagnia a francy33.

  5. Sono in ritardo anch’ io,così formiamo un trio ! (e una rima.)Io vorrei sapere dove volete andare con tutta quella roba.

  6. Bah, un viaggetto sulla Luna, così tanto per morire senza aria… ma secondo voi Deoxys e Rayqueeza (se è così che si scrivono altrimenti chiudete un occhio) potrebbero darci un passaggio? Loro tanto non respirano, non hanno il naso…;-)

  7. Entrare nei minimi dettagli sarebbe difficile,in alcuni animali,come negli uccelli ,non si vedono le orecchie e poi quei Pokèmon il naso ce l’hanno,forse dei buchini ,però sopravvivono con quell’ aria.

  8. Beh, dai Silvi@, se non sbaglio francy33 si era iscritto da poco quindi non avrebbe potuto commentare la news prima 😉 Comunque complimenti, sei la prima persona ad avere un Fennekin allora XD

  9. se ci fosse la fine del mondo io porterei un zorua e un glaceon e come accessori porterei la bicicletta,un kit di cure,un kit di cucina,un rotom….

  10. Io di Pokémon mi porterei… uff che scelta difficile 😉 Umbreon, Luxray, Mew, Chikorita, Samurott e Torterra ^^ :3 poi prenderei uno zaino e ci metterei dentro solo.. emh.. la cosa più importante che ho.. cioè il cellulare! xD

  11. Ovviamente mi porterei il mio Meganium (Ciki) e lo zainetto con 10 Master Ball (?) non si sa mai,forse ad un tratto scenderebbe Arceus!

  12. …e magari Arceus poteva tornare dopo 10.000 anni a salvarci dai meteoriti sacrificandosi (e rifacendo una strage universale per colpa di un secondo gioiello della vita il film lo chiamerò “Arceus e il gioiello della vita 2 il ritorno in Russia 😉 )

  13. Io nn mi sarei scomodata a preparare la valigia -.-”
    E’ una grande idiozia,nn ci ho mai creduto…
    Cmq se proprio sarei dovuta andare in un altro pianeta avrei portato:
    La mia famiglia ed i miei amici (ke anke sn parte della mia famiglia)
    La mia squadra di pokèmon :PIPLUP, MEGANIUM, GENGAR, GOLEM, CROBAT e RAICHU

    Il cibo no xkè tanto ci pensa IvanAipom93 XD

  14. i miei 6 preferiti sono Totodile,Chikorita,grovyle,celebi(shiny),gengar e gardevoir:a che mi serve scegliere solo 6 pokemon nel cosidetto zainetto da uttilizare il giorno della fine del mondo potrei metterci tutti i giochi di pokemon che ho IL MIO 3DS piu il mio cellulare contenente tutti i giochi pokemon della serie GBA.

  15. Io mi porterei: OSHAWOTT( sicuro), tepig, snivy( sono fissata con gli starter di unima)emolga, victini e minccino, poi mi porterei iris e spighetto( sia perché non so cucinare e anche per avere un po’ di compagnia), poi il Nintendo ds e il telefono!!!!

  16. io se finisse il mondo porterei:
    spighetto (per farmi un po di compagnia e per cucinare)
    belle (per tirarmi su l umore)
    come pokemon mi porterei:
    zekrom
    snivy
    meloetta(per ascoltare anche un po di musica)
    tepig
    victimni
    emolga
    L MP3
    la nintendo 3D
    3 MASTERBAL
    E FINE

  17. A questo punto ke siamo in vena di elencare: io come personaggi mi porterei con me Misty e Iris xkè siamo simili sotto molti punti di vista così x poter parlare e fare qualcosa.. Tutte le mie pokèball del viaggio in carta (lo so, sono pazza ma ho disegnato i miei pokèmon ed insceno il mio viaggio xD) xò tramutate in realtà (sono 23 per cui non vi faccio la lista), Brock xkè sa cucinare benissimo ed è simpatico ma Spighetto no xkè nn se ne scende XD Poi il cellulare con le cuffiette, il PC col cavo ed il DS col cavo XD Ed il mio inseparabile pallone!! Magari giocassi coi pkmn a palla *__*

  18. Sandra solo una cosa, non ho capito molto bene quella faccenda dei disegni e del viaggio….. Cosa intendevi con viaggio in carta?????

  19. XD E’ semplice, disegni i tuoi pokèmon, poi li colori e li ritagli.. E poi fai finta ke stai viaggiando facendo delle lotte immaginarie.. Il fatto è ke mi piacerebbe davvero ke esistessero i pokèmon così mi adeguo XD (ok, sono pazza lo so XD)

  20. Sandra2001 ti capisco perfettamente, per quanto mi riguarda io vivrei più a mio agio nel mondo dei pokemon che in questo……..e poi fidati, io sono più pazza di te….. Anche sul argomento pokemon!!!!
    Comunque è un ottima idea!!!!! ^_^

  21. Marty nn so bene ki di noi due è più pazza ma so ke io nn sto molto bene con la testolina in fatto di pkmn XD Cmq ripensando a quel discorso sull’ “anima dei pokèmon” anke io credo ke ce l’abbiano, anke se nel videogame!! XD

  22. Adesso che ci penso io mi voglio portare anche il mio portapenne, ma non per fare i compiti(se fosse finito il mondo mi sarei rifiutata di studiare) ma per disegnare, mi piace troppo disegnare, e poi non so ancore disegnate tutti i pokemon e i personaggi alla perfezione( pho ancora molta strada da fare) quindi devo ancora continuare ad esercitarmi,non posso fermarmi ora: ho giurato che continuerò a disegnare i pokemon finché non li saprò fare tutti alla perfezione( compresi i personaggi) ma potrebbe volerci ancora molto molto tempo, non sono ancora così brava!!! ^_^”

  23. Wow Marty, è un obbiettivo davvero difficile ma ce la puoi fare se vuoi!! Hai cominciato a fare dai pokèmon di prima generazione? Sono proprio belli *_* Un pokèmon secondo me molto difficile è MIGHTYENA!! Il mio POOCHYENA si è evoluto nel viaggio in carta ed ho dovuto stamparlo!! Nn ci riuscivo proprio! XD Magari se mi ci sarei messa seriamente avrei anke potuto farcela.. Sono molto brava a copiare i disegni ma quello era proprio difficile.. xD

  24. No, io ho iniziato dagli starter e dai miei pokemon preferiti: il fatto e che ci metto un po’, perché il mio obbiettivo non è quello di saperlo copiare, e nemmeno quello di disegnarli nelle loro forme base, ma saperli disegnare un po’ in tutte le posizioni in posizioni naturali!!!
    Ora è meglio che la smetto perché questo non c’entra molto altrimenti vengo bannata…..scusate!!!!

  25. Ok, la finisco anke io e scusate, un ultimo commento: brava, allora se i pkmn esistessero tu saresti una perfetta fotografa cm quell’amico di Ash 😀

  26. Io porterai tutto quello che mi serve! Comunque io con diversi miei amici faccio lotte immaginarie: in pratica scegliamo un Pokémon della nostra squadra e lo riveliamo contemporaneamente all’avversario, diciamo le 4 mosse che possiedono e infine… Lottiamo! Schiva, colpisci, contrattacca… È fantastico, credetemi!!
    P.S. Io so disegnare molto bene diversi Pokémon e in più riesco a disegnare (anche se con qualche imperfezione) Lucinda e anche Misty… Mi pare! Misty non mi ricordo se l’ho mai provata! P.P.S Ok, finiamola: non ho intenzione di venire bannato! D:

  27. Ecco la squadra di Nero 2 ke non è mai stata battuta da NESSUNO. Arceus shiny lv 100, preso con trucchi e pokétrasporto, tipo fuoco grazie all’ abilità multiplo, il soprannome è Creatore; Kyurem nero lv 100, soprannome K-Monster; Reshiram lv 100 ottenuto cn scambio, soprannome Blazebolt; Regigigas ottenuto cn scambio,lv 100, non capisco un acca del soprannome perché è giapponese XD; Meloetta cn dono segreto, lv 100; infine Lucario lv 75, lo sto allenando per il lv 100, si chiama Luxarium. Guardate ho fatto il discorso più corto del mondo XD

  28. SCUSATE: LO SO COMMENTO CHE NON C’ENTRA NULLA!!!!!! SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!! HO SBAGLIATO ARTICOLO SCUSATE!!!!!!! PROMETTO CHE NON LO FACCIO PIÙ:NON MI BANNATE!!!!!ORA STO PIÙ ATTENTA ANCORA SCUSA!!!!! X0

  29. Neanche io penso si possano usare i leggendari….Marty, mi sembra che quello che hai scritto c’entrasse con quello che aveva detto Alessandro….P.s. una piccola capatina sul discorso “disegno pokemon”: anch’io li disegno (abbastanza bene) ma li copio e basta.Non riesco a disegnarli in altre posizioni.Ok, richuidiamo il discorso, volevo solo dire la mia:)

  30. …..sul serio se ne può parlare?? A me sembrava non centrasse nulla con l articolo, se non mi bannano dal gruppo…..fiú per fortuna!!!!!

  31. @marty,il fatto è che certe volte si esce un pò dall’articolo perchè qualcuno dice una cosa e dopo si segue quella cosa.In questo caso è comunque abbastanza inerente all’articolo:Alessandro parlava della squadra di pokemon da portare e tu hai obbiettato ai leggendari di quella squadra.Comunque il “cambio di argomento” può esserci in pochi commenti(basta che si parli di pokemonXD)

  32. Lucinda4ever esatto, è quello ke dico anke io!! Nel regolamento dice ke basta si parli di pokémon!! Capito Marty?? Nn preoccuparti ^_^ Cmq Lucy io sono molto brava a copiare i pkmn ma nn li so fare così a mano libera, proprio cm te XD Alex bellissima squadra *_* solo leggendari, x forza nn è mai stata battuta!! Proprio bella ^_^ E bei soprannomi ^_^ Ma sicuro ke si possano usare i leggendari??

  33. Approposito dell’avventura immaginaria anchio ne ho fatta una in stile jhoto con nuovi personagi e alcuni delle anime se volete magari vi racconto un pezzo in chat! Per quanto riguarda l’online a me non hanno fmai fatto usare pokemon leggendari online tanto i pokemon leggendari che mi piacciono sono celebi meloetta manaphy e jirachi ma online uso Zoroark Gengar Gardevoir Gallade(raramente ps e il figlioletto di gengar e gardevoir) Krokoodile Tyranitar Excadrill Garchomp Metagross Dragonite Hidragon e un po tutti gli starter!

  34. Gengar anche io nell’avventura immaginaria sono partita da Johto!! Ma scusa, Zoroark è un pokémon leggendario quindi come fai ad usarlo?

  35. Scusate, ho appena letto: appena è stato rivelato è stato considerato un leggendario, ma è solo raro come dice anche BW vs XY.. I’m Sorry..

  36. in caso di altre fini del mondo,epidemie ecc…(nn siamo pessimisti)io porterei la mia famiglia qualche razione di cibo,mooolti soldi x pagare chi ne ha portato tanto e i miei pokemon(nn posso ancora svelarli c’è una sfida in corso tra me e l’ex dragonite XD XD XD)e i produttori di x e y e le loro attrezzature tanto c’è posto sul mio rayquaza XD Opppsss… fate finta di niente tanto è un elemento variabile

  37. Sasuke anche io credevo di essere l’unica che facesse cose simili..XD Bella scorta che ti fai, ma svelaci al più presto i tuoi pokèmon 😀

  38. Sasuke:anche io credevo di essere l unica,ma ora ho scoperto che non è così e ne sono felice,però io sono partita subito da unima perché è l’unica che conosco alla perfezione!!!

  39. X valev:io x esempio le faccio proprio in stile “anime pokemon” immaginando di viaggiare insieme ai miei pokemon x la regione di unima,lottare,catturare pkmn,conquistare le medaglie,ecc. Ma non come in un videogioco dove sono obbligata a fare quello che è stato programmato e dove ogni giorno devo fare sempre le stesse cose:io mi creata un personaggio e mi invento(come nell’ anime) che ogni giorno succeda qualcosa…poi ognuno ha i suoi gusti,a te può anche non sembrare divertente…

  40. valev a me è capitato in primo: per ideare strategie,poi perchè ho sempre voluto dei modellini (anche in carta)dei miei pokemon e poi: ti fai il tuo personale personaggio e nn uno già fatto che puoi modificare XD XD XD e poi nn è ridicolo ma, magari strano,insolito…. e poi nn ti piacerebbe una storia di pkm tutta tua? è tutta questione di fantasia XD

  41. Sono perfettamente d’accordo con Marty e Sasuke.. Puoi inventare tu delle situazioni, puoi instaurare un “vero” rapporto con dei pokémon anche se finti, puoi lottare non usando 4 mosse e non legandoti per forza al tipo ma alle strategie, puoi farti dei compagni di viaggio.. Valev è tutta un’altra cosa rispetto al videogioco!!!

  42. Anche io pensavo di essere l’unica a fare lotte immaginarie !!!! Cmq io mi porterei familiari e amici i creatori dei pokemon carta e matita con colori ( anche a me piace disegnare ! Ma nn ci riesco coi pokemon) cibo qualche centinaio di master ball cell 3ds e mp3 di pokemon porterei meganium typhlusion (o come si scrive) umbreon zoroark reiquaza e raichu

  43. è normale secondo me i pokemon inducono a fare avventure immaginarie forse per la voglia di avere una storia propia compagni e soprattutto pokemon da comandare è una cosa insolita ma divertente ma anche originale!!! Pikasorriso

  44. Anche io alcune volte gioco con l’immaginazione e la mia prima avventura era ambientata a hoenn. Parlando di disegni anchio qualche volta li faccio (re passare il tempo) es.Sawsbuck o virizion

  45. A detta dei miei amici, io i pkmn li so disegnare molto bene (un mio amico voleva addirittura comprare un mio disegno di chimchar xD) comunque sia i pkmn che porterei sono umbreon squirtle dragonite infernape bulbasaur e pichu, i sei pkmn fantastico di più quando mi creo le mie avventure immaginare

  46. Ho dimenticato di dire la scuadra che pokemon :Flygon, blaziken, garchomp, hidraygon, arcanine e manectrike. Pokemon che ho veramente

  47. ok ora dico i miei:la mia garchomp,hydraigon,arceus,milotic,cresselia e darkrai li possiedo tutti!!!!! me li porterei dovunque anche sulla luna!!!!! Pikasorriso

  48. Se finisse il mondo
    Cose che porterei con me
    Pokemon:Empoleon(primo starter<3),Typhlosion,Scizor(<3<3<3),Metagross,Magnezone e Rayquaza(Almeno volerei nello spazio!)
    Strumenti:Miele,Gateau,Lavottini,Conostropoli,Poffin,Bacche,Acqua,Gassisa,Lemonsucco,Dolcecuore,Iramelle,Latte Mumu(provviste);Premier Ball,Ricarica Tot,Revit. e IL COMPUTER DEL CENTRO POKEMON!(Vabbé pesa + di 2 kg ma nn posso lasciare lì i miei poveri pkmn:'(:'(:'()

  49. Beh ragazzi, io mi porterei senza dubbio Lucky, la mia Lucario, poi Flygon, Absol, Eevee e Lanturn. L’ultimo posto lo tengo libero in caso di incontri speciali! Come oggetti, sono indecisa… direi qlcs da mangiare e un po’ di coperte (W il campeggio). Come persone direi la mia famiglia e le mie migliori amiche, come farei senza di loro?

  50. Ah, dimenticavo, visto ke ank a me piace molto disegnare, xk nn proporre allo staff di fare una parte dedicata proprio a questo? Io trovo che sarebbe molto utile!
    PS: Scusate i 2 commenti uno dopo l’altro, ma mi era scappato di mente 🙂

  51. IL mondo potrebbe finire da un momento all’altro?! ma non ho neanche preparato la valigia!!
    e cosa bisogna portarsi in un nuovo mondo?? ci vogliono gli abiti pesanti oppure qualcosa di più leggero?
    e poi scusate… Se per arrivare al nuovo mondo dobbiamo attraversare lo spazio…. Come facciamo a respirare?
    Sono delle importanti domande da porsi! altrimenti….. Col cavolo che giocheremo a pokemon X e Y XD

  52. io mi sarei portato il 3ds per giocare a pokemon e come pokemon mi sarei portato: Rayquaza Deoxys Elgyem (così mi avrebbero dato informazioni su come vivere nello spazio) Meloetta forma danza (così mi insegnava la coreografia di Mite Mite Kotchichi) Eevee (così avrei potuto scoprire la sua nuova evoluzione) e infine Pikachu e li avrei portati sulla Luna

  53. Be… visto che hanno ricominciato a commentare commento anch’io. Mi porterei i miei pokemon preferiti (greninja blaziken e krookodile) yvelatal,beeyem e rotom per usarlo come eletrodomestico

  54. io avrei portato il mio ds, il mio set da chef e ovviamente le mie squadre pokemon di tutte le generazioni! (infernape golduck skarmory garchomp manaphy giratina dialga palkia staraptor rotom lugia i miei preferiti)

  55. Io mi porterei la mia adorata squadra pokemon molto forte Chesnaugt lv 100,Charizard lv 100,Blastoise lv 100,Yvetal lv 100,Mewtwo lv 100 e Pikaciu lv 80 e tutti i miei leggendari.

  56. Fantastiche idee…
    Io mi porterei la mia squadra di Pokemon, cioè soltanto Reshiram al lv. 100 (come fan numero 1 di Reshiram non potevo che sceglierla come Pokemon numero 1!)
    Però potrei pensare di portare anche Mew e Sylveon!

  57. io porterei la famiglia ,le mie console con i miei videogiochi Pokemon (ne ho 10) e la mia squadra sarebbe :torterra-garchomp-gallade-chesnaught-swampert-charizard- e chiederei aiuto ai miei leggendari di aiutarmi a portare il resto se possibile

  58. Io porterei duskull,thiphlosion,sylvion,dragonite shiny,samurott,e banette shiny
    Poi le master ball le mt ed MN (non si sa mai che forza possa essere utile) revitalizzanti ricariche tot..
    Mega bracciale banettite e le mie stampelle

  59. Io mi porterei le mie console e i giochi poi 50 manster ball acqua e viveri necessari per sopravvivere epon la mia squadra ovvero: umbreon gliscor poliwrath drigonite e ponyta

  60. ok, so che è un po’ in ritardo, ma… se dovesse finire il mondo mi porterei sicuro il mio Spritzee, il mio blaziken, il mio xerneas e il mio minccino, il 3ds, i miei fumetti e tanta Gassosa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.