PokéVideo della settimana #16

Ben ritrovati a tutti i nostri amici allenatori e allenatrici, nella rubrica speciale dei PokéVideo della settimana: i migliori video Pokémon, i più divertenti, alternativi e curiosi dal web, scelti dallo staff di Pokémon Times e consigliati dai suoi utenti tramite la sezione Suggerimenti!

Questa settimana vi proponiamo un video curioso…è molto famoso nel web quindi non escludiamo che qualcuno lo conosca già. Conosciamo di sicuro tutti bene Pikachu ma conosciamo anche la sua doppiatrice? Si chiama Ikue Ōtani e qui la vediamo in un programma tv in cui hanno partecipato diversi doppiatori.

Sapevate che ha doppiato anche tanti altri Pokémon tra cui lo Starmie di Misty, Squirtle, Chikorita e Litwick nelle loro voci originali?
Ma oltre a questi ha doppiato anche altri personaggi conosciuti di altre serie tv: Chopper di One PieceMitsuhiko in Detective ConanKonohamaru in Naruto?

Speriamo vi sia piaciuto anche il video di questa settimana, appuntamento alla prossima e commentate pure!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “PokéVideo della settimana #16”
  1. Wow, ha doppiato anche Chopper?!? Sapevo di Konohamaru, ma della renna proprio no! Come tutti i doppiatori, una grandissima voce! [Beh, qui dobbiamo limitarci alle espressioni vocali, dato che deve dire solo una parola sola… xD ]

  2. Anche io lo seguivo Sub Ita, e sinceramente non ci avevo fatto caso che fosse sempre lei (ovvio, da un personaggio che fa pika pika cosa puoi capire? x°D )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.