Pokévideo della settimana #18

Ben ritrovati a tutti i nostri amici allenatori e allenatrici, nella rubrica speciale dei PokéVideo della settimana: i migliori video Pokémon, i più divertenti, alternativi e curiosi dal web, scelti dallo staff di Pokémon Times e consigliati dai suoi utenti tramite la sezione Suggerimenti!

Questa settimana trattandosi del Pokévideo prima di Natale abbiamo pensato ad una cosa che ci riguarda molto…durante la recente trasmissione della prima serie su Italia1 ci siamo accorti di una cosa: il nome del nostro sito viene nominato in un episodio, sebbene si tratti di una rivista per noi è stata una bella sorpresa!

Che dire, un momento di assoluta notorietà che farà piacere anche ai visitatori più affezionati! E shhh.. nessuno sa che abbiamo anche una rivista!! 😀

Speriamo abbiate gradito anche questo appuntamento coi Pokévideo e… ci vediamo tra i commenti e alla prossima!

PS: Questo video è uno dei nostri regali di Natale quindi è visibile a tutti, per vedere gli altri video bisogna invece registrarsi ed effettuare il login 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “PokéVideo della settimana #18”
  1. Un sito di pokèvideo,sì non sarebbe male,però secondo me sarebbe un pò noioso un sito che ,sì ,parla in un certo senso di tanti argomenti dei video,però mostra solo quelli.Per me Pt resta sempre il migliore,lo staff ascolta ed aiuta tutti gli utenti e non annoia mai perchè ha tante novità ed un ‘ estetica colorata P.S:Il pokèvideo è divertente,però provo compassione per Jayns (non credo si scriva così) , Jessy è proprio egoista e non la si può scusare perchè aveva fame, sono un team e dovrebbero AIUTARSI !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.