UFFICIALE: su Italia 1 anche Always Pokémon (Johto Journeys)!

6

Prosegue la mattiniera ma splendida storia dell’amarcord di Italia 1 con le prime stagioni di Pokémon. Ve l’abbiamo raccontata tutta passo dopo passo, qui a Pokémon Times: prima la notizia ancora incerta del ritorno di un’imprecisata stagione al mattino, poi l’ufficialità del fatto che fosse proprio la prima, e poi la bella sicurezza della presenza della seconda. Sembra che una volta tanto tutto possa filare liscio lì a Mediaset, e ci auguriamo continui ancora per molto!

Ebbene, in questi giorni abbiamo avuto la conferma che l’avventura prosegue… anche a Johto! Le esperienze delle Isole Orange verranno regolarmente completate e poi ci sarà spazio per la nuova regione: a partire da questo venerdì 21 dicembre comincerà ufficialmente Johto Journeys, terza stagione americana che da qualche anno è anche lo spartiacque per l’Italia, dato che Mediaset sta usando l’ordine americano; ciò comporta che ci sarà anche l’intera Always Pokémon!

A questo punto, mancherebbe solo Johto Champions League per completare il quartetto delle stagioni meno trasmesse da Mediaset, dato che quelle dalla quinta alla decima sono andate in onda svariate volte su Boing dal 2009 in poi. Considerando anche che, una volta tanto, si sono meritati qualche complimento per non aver più ripetuto i tagli occorsi mesi fa che vi raccontammo con uno speciale Pokémon Talk, possiamo sperare che tutto continui ad andare per il meglio!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

6 COMMENTI

  1. Magnifica quanto nostalgica la foto della news *_* Quando era in prima visione *_* A partire da questa stagione ci accorgiamo che il Pikachu di Ash, entrando in una nuova regione, torna al livello 5 xD Infatti non riesce a sconfiggere i Pokémon di Valerio (ci rimasi malissimo, ormai doveva essere tipo al livello 80! )

  2. Lì aveva problemi x colpadi Zekrom, altrimenti avrebbe vinto!!! Oramai il copione (già scritto non mi ricordo più dove) é: 1) Ash arriva in una nuova regione 2) Pikachu ha dei problemi 3) Pikachu fulmina la bicicletta della nuova compagna di Ash (tranne x Iris, k l’ha fulminata direttamente) 4) Arriva un ex-compagna di Ash 5) Si batte il team cattivo 6) Ash perde la Lega…………………………….Facciamocene una ragione.