speciale_teamrocket_01_pokemontimes-it

Ricordate gli speciali natalizi del Team Rocket? Questi speciali intitolati “Pokémon TV Show! L’Impero Segreto del Team Rocket” sono stati trasmessi come preannunciato il 19, 20 e 21 Dicembre scorso da Kids Station.
Jessie, James e Meowth hanno scelto i loro episodi preferiti di sempre da mandare in onda! A seguire la lista degli episodi e relativi screen dallo speciale…

Nel primo appuntamento, Jessie ha scelto un episodio della seconda stagione, dal titolo “Incontro con Babbo Natale“. Anche Meowth, nel secondo appuntamento, ha scelto un episodio da Oltre i cieli dell’avventura, ovvero “La Storia di Meowth“. Infine James ha scelto l’episodio “Matrimonio in vista” dalla prima stagione.

A seguire gli screen:

speciale_teamrocket_02_pokemontimes-it speciale_teamrocket_03_pokemontimes-it
speciale_teamrocket_04_pokemontimes-it speciale_teamrocket_05_pokemontimes-it
speciale_teamrocket_06_pokemontimes-it speciale_teamrocket_07_pokemontimes-it

 

Piccola curiosità: l’episodio “Incontro con Babbo Natale” è stato trasmesso 4 giorni dopo all’interno del programma settimanale Pokémon Smash!, e in quest’ultima versione, vi sono stati degli aggiornamenti a video.

Nella trasmissione in Pokémon Smash! è stata aggiunta la scritta in sovrimpressione ad inizio episodio “Mentre guardi gli anime, assicurati di non stare troppo vicino allo schermo e che la stanza sia ben illuminata” come usuale dopo l’incidente di Porygon.

incontro_con_babbo_natale_01_kidsstation_pokemontimes-it incontro_con_babbo_natale_01_pksmash_pokemontimes-it

Il colore della pelle di Jynx è stato corretto e, stranamente, le sue braccia sono state ricolorate di bianco.

incontro_con_babbo_natale_02_kidsstation_pokemontimes-it incontro_con_babbo_natale_02_pksmash_pokemontimes-it
incontro_con_babbo_natale_kidsstation_pokemontimes-it incontro_con_babbo_natale_pksmash_pokemontimes-it

La versione trasmessa da Kids Station durante gli speciali del Team Rocket, è la stessa disponibile sulla tv on demand giapponese “HULU“. Evidentemente, TvTokyo, canale principale che trasmette i nuovi episodi e Pokémon Smash! ha più responsabilità e ci tiene a stare attenta ad ogni episodio che trasmette.

Speriamo questo aggiornamento sia stati di vostro gradimento, soprattutto per gli appassionati dell’anime Pokémon come noi!
Si ringrazia Pocketmonsters .net

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.