Pokémon si “evolverà” nel 2013

3
pokemon-si-sta-evolvendo_pokemontimes-it

La rivista giapponese Nintendo Dream ha ricevuto una cartolina di auguri natalizi da parte della Game Freak. Un pensiero carino direte voi. E se vi diciamo che la cartolina riportava la scritta “La GameFreak cercherà di evolvere il fenomeno Pokémon durante il 2013“?
Non si sa con certezza cosa potrebbe significare, potrebbe essere intenzionale giusto per destare curiosità o potrebbe significare un impegno da parte loro nell’aumentare le vendite rivoluzionando un po’ tutto…. voi cosa ne pensate?
Dite la vostra nei commenti! Domani porteremo un’altra news a proposito del futuro Pokémon e di cosa ci aspetta!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

3 COMMENTI

  1. Mi sono venuti un sacco di dubbi in questi giorni.
    Prima di tutto sarei felice se introducessero una 6a generazione (basta che sia migliore della 5a. Forse tutto è migliore della 5a hahaha).
    Secondo: non mi dispiacerebbe se aggiungessero un nuovo tipo, sono almeno 14 anni che non lo fanno!
    Terzo: e se mettessero la possibilità di creare fusioni tra i pokemon? O se aumentassero il numero delgli stati da 3 a 4? Queste sono le due notizie che non riuscirei a sopportare! Forse non giocherei neanche più a pokemon…
    Quarto: cu stanno trollando alla grande! ahahah

  2. personalmente, non penso che fusioni tra Pokemon si adattino bene al tema dei giochi. Dopotutto, i Pokemon sono, in teoria, animali naturali (a parte casi rari come Porygon, Mewtwo e Genesect, e i fossili che sono probabilmente di tipo rooccia per via della fossilizzazione…) quindi è una possibilità che non penso possa mai venir presa in considerazione.

    Detto questo, aggiungere un nuovo tipo, o comunque ribilanciare i tipi (coleottero e roccia fanno pena defensivamente, veleno è perlopiù inutile se non è il tipo del Pokemon, acqua ha carta bianca contro troppi tipi). Aggiungere nuove combinazioni interessanti (Basta con Fuoco/Lotta!) sarebbe anche interessante, e nuovi tipi sarebbero benvenuti (ma non necessari per me)

    hm… io comunque aspetto solo il ritorno di Rubino e Zaffiro 😀 sono sempre stati i miei giochi preferiti

  3. Ahahha humanhero concordo totalmente! Ci trollano per bene XD
    Io comunque penso sia un annuncio generico che riguarda il modo in cui vengono distribuiti i prodotti nel mondo, se si tratta di un gioco…. sarà un nuovo Ranger.. ma sulla 5^ Generazione!
    E se aprissero un parco a tema Pokémon in pianta stabile? 😀
    @Gloomie: assolutamente d’accordo! Nuove combinazioni di tipi!