Xerneas, Yveltal e nuove info sul film “Extremespeed Genesect” su CoroCoro

9
Extremespeed_Genesect_corocoro_pokemontimes-it

Sono apparsi in rete le prime pagine del numero di Febbraio di CoroCoro Magazine, vengono introdotti Xerneas e Yveltal con le artwork di Ken Sugimori. Possiamo osservare gli effettivi colori di Xerneas, che nel trailer dell’8 Gennaio erano abbastanza coperti dagli effetti di luce.
Xerneas è alto 3 metri e pesa 215kg, Yveltal è alto 5,8m e pesa 203kg. Si crea al solito un po’ di suspense per i loro tipi e le abilità che sono nascosti da dei punti interrogativi. Nella pagina con Xerneas… è possibile vedere lo screen del personaggio maschile che pattina nella città ispirata a Parigi in un diverso momento della giornata (vi sono di fatti alcune finestre illuminate dalla luce interna delle abitazioni), vi saranno quindi anche nei nuovi titoli le varie fasi della giornata e i rispettivi effetti di luce.

Per quanto riguarda il film, vi saranno ben 4 Genesect, oltre a quello Rosso, il quale è il capo del gruppo. Quest’ultimo verrà introdotto anche nella serie Best Wishes 2 – Episode N che sarà quindi legata al film, come anticipato dalle immagini della serie.
L’unica volta in cui un film è stato in qualche modo legato alla serie tv fu col film Mewtwo contro Mew!
A seguire le scansioni della rivista relative ai giochi, in alto a sinistra la scansione con le informazioni sul film (clicca sulle immagini per ingrandirle).

pokemonX_pokemon_Y_Xerneas_corocoro_pokemontimes-it pokemonX_pokemon_Y_Yveltal_corocoro_pokemontimes-it

 

Fonte: PokéBeach

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi giochi rivelati Pokémon X e Y
Articolo successivoTitolo episodio 771 e anticipazioni (Best Wishes 2 Episode N)
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

9 COMMENTI

  1. Vince, come al solito sei stato impeccablie nella news 🙂 Purtroppo ho deciso di non leggere più nessun genere di news/spoiler per non rovinarmi la sorpresa dei futuri giochi (che ho deciso di prendere). Mancare per 10 mesi (oltre che quasi impossibile) sarà terribile. Spero che ci siano tantissime news che accontentino tutti noi fan di pokemon 🙂 Spero che inseriscano nuovi tipi, che i pokemon piacciano a tutti e che ci sbalordiscano con questi nuovi capitoli. Se mai non sarà riuscito a vincere questa sfida con me stesso mi ritroverai ancora una volta a commentare le news di questo bellissimo sito 🙂 Tranquillo che torno una volta usciti i giochi: dobbiamo assolutamente discuere di questa nuova 6a generazione 😀

  2. @AnimeGirl: Yveltal 😉 Comunque direi che a me più dei leggendari di 4^ e 5^ generazione!
    @humanhero92: Grazie mille! I dettagli della trama li terremo sotto spoiler come facciamo già per le news sull’anime 😉 Comunque è un periodo lunghissmo! Se vorrai visitare unicamente gli aggiornamenti del sito, puoi seguire questo link! 😉

  3. A me piace di più Yveltal, Xerneas sembra il padre di Keldeo, o la forma evoluta di Sawsbuck (da quanto ho amato la 5° generazione ho dovuto cercare il nome su Google); anche se mi piacerebbe il fatto di dire , fa più figo xD Riguardo il film, vengono mostrati i 4 tipi di Genesect? Ooohhh

  4. A me piace molto di più Yveltal anche perché sebbene sia un uccello ha le ali e la coda che sembrano tre grosse mani (per come la vedo io XD) e poi la sua colorazione è stupenda…anche Xerneas è carino ma pokemon ispirati a cervi (che tra l’altro come ha detto lucinda4ever ricorda arceus per certi aspetti) ce ne sono già stati per esempio Stantler o Sawsbuck quindi anche se ha le corna arcobaleno mi sembra più “lineare” mentre Yveltal per me ha un non so che di misterioso e potenza pura XD

  5. Siamo in ritardo.Sì,Yveltal ha qualcosa di misterioso e poi la sua forma è molto originale e dato che è abbinato alla serie dei videogiochi e forse di una nuova dell’anime non potranno mai esserci Pokèmon simili come pootrà essere per Xerneas.Ho espresso un’opinione che significa:mi piacciono entrambi ma Yveltal è più originale.