misty_brock_pokemontimes-it

Le informazioni su Sableye sono state aggiornate in questo articolo.
TvTokyo ci informa degli avvenimenti del prossimo episodio BW116, in onda il 7 Marzo, dal titolo “Riscaldati, Charizard! Contro Dragonite!!“. Inoltre, un nuovo poster del 16° film ci annuncia una novità!
A seguire, iniziamo col riportarvi la presentazione dell’episodio direttamente dal sito di TvTokyo:

Un piccolo incidente avviene durante l’evento di presentazione della regione di provenienza di Ash: Kanto. Inoltre, il Charizard di Ash finalmente ritorna!
Ci sarà anche un quiz con in palio un NIntendo 3DS LL Edizione Charizard.

Sinossi:
Ash e i suoi amici visitano la”Fiera di Kanto”. Qui, il “Pokémon Lucertola” Charmander da il benvenuto dal palco. Ciò ricorda ad Ash del suo “Pokémon Fiamma”, Charizard. Quando i due viaggiavano insieme, Charizard era il suo Pokémon più forte e gli fu molto utile. Volendo quindi rivederlo, Ash chiede al prof.Oak di inviaglierlo.
Poco dopo, un certo Pokémon osserva aggressivamente Charizard; il Dragonite di Iris crede che Charizard non sia alla sua altezza. Charizard imperterrito ricambia lo sguardo minaccioso di Dragonite. Una lotta calmerà questa tensione? Cosa accadrà?

Cast dei doppiatori:
Rica Matsumoto: Satoshi (Ash)
Ikue Ohtani: Pikachu
Mamoru Miyano: Dent (Spighetto)
Aoi Yuki: Iris
Minami Tsuda: Kibago
Mayumi Iizuka: Kasumi (Misty)
Yuji Ueda: Takeshi (Brock)
Yuichi Nakamura: N
[….]
Unsho Ishizuka: Narration

Come vi avevamo detto, in questi episodi saranno previste delle scene ‘flashback’ ridisegnate in Alta Definizione, potrebbe quindi trattarsi non di un vero e proprio ritorno, ma semplicemente di scene visibili mentre Ash ricorda i tempi in cui aveva Charmander, Bulbasaur, Squirtle…
Ad ogni modo, dato che i doppiatori di Misty e Brock figurano nel cast dell’episodio, i loro personaggi avranno sicuramente delle battute.
A seguire, alcune immagini della rivista Pokémon Fan ed il trailer del prossimo episodio:

pokemon_fan28_1_pokemontimes-it pokemon_fan28_2_pokemontimes-it
pokemon_fan28_3_pokemontimes-it pokemon_fan28_4_pokemontimes-it

Una vera chicca per tutti gli appassionati di lunga data, che rivedranno il famoso Charizard, ma anche per i nuovi appassionati che avranno così modo di conoscerlo… Inoltre, dato che Charizard è fin dall’inizio presente nei poster del film di Genesect, significa che sarà presente negli episodi almeno fino a Luglio?

A proposito di film, è disponibile un nuovo poster, con una curiosa anteprima: in basso a sinistra, viene raffigurato il gruppo dei protagonisti con i loro Pokémon, tra cui raffigura anche Sableye, Pokémon di terza generazione.

genesect_mewtwo_nuovo_poster_sableye_pokemontimes-it
click sull’immagine per ingrandirla

Ciò può significare che Sableye è un personaggio del film o, nella migliore e più probabile delle ipotesti, che sia un nuovo Pokémon dei protagonisti.

In questo caso allora, c’è da notare che esso è chiaramente raffigurato vicino ai Pokémon di Ash, ma potrebbe essere anche di Spighetto che finora ha soli tre Pokémon. Se come pensiamo apparterrà ad Ash, questo significa solo una cosa: evoluzione di Sableye nella sesta generazione.

Ricordiamoci infatti che Aipom (seconda generazione), fu catturato da Ash nell’ultima serie dell’Advanced Generation ed il Pokémon lo segui a Sinnoh, dove si evolvé!

Siete d’accordo?
Si ringrazia per le immagini: Bulbanews / Pocketmonsters.net


Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

64 pensiero su “CLAMOROSO: Misty e Brock in “Best Wishes 2” e Sableye nella squadra”
  1. Lui si che è un pokemon figo, non come gli ultimi di 5a generazione u.u E poi la presenza della evo di Sableye fa pensare molto ad un ipotetico collegamento con futuri remake di Rubino/Zaffiro su 3DS (un po’ come le molte evo di 1a e 2a generazione presenti nella 4a generazione e che poi erano presenti anche nel dex di hg e ss). Voi che dite?
    @Pika87: Vince scusami ma vorrei chiederti se c’è un modo per contattarti in privato ^^”

  2. O.O Wow!!!!questa si che è una graditissima sorpresa!che bello rivedere brock,misty, charidarz e anche l’evoluzione di Sableye! Quest’episodio dev’essere fantastico!!!:D

  3. Ah, e visto che in questa serie ci sono molti ritorni(quelli sopra citati, lucinda e i suoi pokemon, camilla, il team plasma) chissà se metteranno qualcosa anche della serie advanced….manca solo quella!

  4. Faccio notare che poco più di 10 minuti fa avevo mandato un commento in cui scrivevo del flashback… Devo fare l’indovina 😉 (prima Sylveon, poi questo…;) ) Cmq ERA ORA CHE INIZIASSERO A METTERE QUALCHE POKEMON DELLE ALTRE REGIONI!!! Bellissimo il video!!! Peccato che non ci capisco niente… *sigh* Quando guardavo le prime serie, Charizard era il mio pokemon preferito della squadra di Ash!!! Quando è andato alla Valle dei Draghi x me è stato un trauma…Ah proposito, ma non Charizard dovrebbe essere alla Valle dei Draghi? Com’è che Ash lo chiede indietro a Oak e non alla ragazza proprietaria della Valle? Mi sono persa un pezzo?

  5. Silvi@ hai ragione! Infatti io in quel momento nn ci avevo pensato ma è vero: Charizard è da quella ragazza cn i Charizard femmina!
    Vabè,cmq io l’ho sempre amato e sn contenta ke ritorni,cm sn contenta anke ke ritornino Misty e Brock… Così Misty farà capire a tt le ragazze ke Ash è suo e Brock farà vedere a Spighetto cm si cucina senza cose naturali, ma un pranzo vero! o.O *__*

  6. @sandra2001: puoi cercare in qualche sito dove subbano anime (non ne cito per via del regolamento) qualche ora dopo la trasmissione in giappone 🙂
    Anche se prime generazioni non mi hanno appassionato molto, sono comunque contenta di rivedere Brock e Misty, che sono due personaggi epici per l’anime 😀

  7. Ragazzi vi ricordo che per domande fuori dagli articoli potete contattarmi e contattarci tramite le sezioni accessibili dal menu SITO: Contattaci, PostaPoké, Suggerimenti… perché come vedete non si può parlare di tutti nei commenti! 😉
    @Silvia: ci ho pensato sì! Dev’essere un’incongruenza degli episodi, o magari chiariranno la situazione quando Ash si farà mandare Charizard. Può darsi che dirà che si è allenato per lungo tempo nella Valle dei Draghi per poi tornare da Oak. Magari hanno trovato anche questa scappatoia per via del fatto che Unima è una regione molto distante dalle altre, e quindi poteva sembrare strano se Charizard volasse fin lì di sua iniziativa come ha fatto nelle altre serie! Io la penso così 😉
    @Sandra: come detto ad inizio articolo, va in onda il 7 Marzo in Giappone!

  8. Ricevuto!!! Ora però vogliamo sapere che fine hanno fatto Kyurem Keldeo e company… E cmq c’é sempre traccia di Brock in ogni regione!!!! 😉

  9. Già. brock(oltre ad ash e pikachu) c’è sempre stato nell’anime ed è stato quasi un trauma quando ha salutato ash alla fine di dp. Hanno avuto la decenza di farlo ritornare!:)

  10. Già, come dice Silvia@ ricordiamoci che in questo caso probabilmente si tratterà solo di alcuni flashback purtroppo 🙁 La differenza con l’episodio “Spedizione all’isola degli Onix!” credo sia che stavolta si rivedranno delle scene intere in cui ci sarà dialogo =)

  11. Finalmente i produttori dell’anime hanno pensato a quelli che sentono la nostLgia delle prime stagioni: così hanno ri-inserito Charizard nel team di Ash, hanno messo Mewtwo nel film di Genesect e faranno apparire in episodio Brok e Misty 🙂 na se non si trattasse solo di un flashback e i due tornassero, credete che faranno come Lucinda? (Nel senso del rimanere per 10 episodi e poiandarsene)

  12. @AnimeGirl: Lucinda era lì x tradizione (Misty era andata xtot a Hoenn a trovare Ash, Vera era andata xtot a Sinnoh x trovare Ash, Lucinda è venuta a Unima xtot x trovare Ash e nella nuova regione di X e Y Iris verrà xtot a trovare Ash) e cmq se Misty e Brock faranno un ritorno “non flashback” sarà secondo me x la fiera, essendo due capipalestra…

  13. Ho dimenticato un pezzo @PokeGirl: ma se ti piace Misty, xk’ hai l’immagine di Lucinda? E’ la tua seconda pokégirl preferita?

  14. ash è un gran pippone: si fa inviare ora charizard “perchè vuole rivederlo” e non lo chiama, magari, per la lega di Unima -.-” e no, lui pensa di vincere con oshawott, snivy e scraggy .-. xD

  15. NONONONONO!!!!! Coooooosa?!?!?!??? MISTY???? Nn la voglio!!! Mi ha stufato ormai!!! Veramente! Ù_Ú brock mi va bene ma misty NO! Mi suicido nn guardo + la serie pokemon se aiamo messi cosi male!

  16. @giada: è vero, un po’ esagerano a riempire la 5ª generazione con elementi delle precedenti, ma riappariranno solo in un flashback, non di più 🙂

  17. Ora che ci penso, x la fiera di Kantho o ritornano Brock e Misty x la fiera (e pensate, forse anche Tracey, Prof.Oak, Gary e la mamma di Ash!), oppure il personaggio maschile di pkmn Heart Gold e Soul Silver! @giada&AnimeGirl: vi ricordo che ci sono molti fan della Pokéshipping, sopratutto in America (da quel che leggo su Internet s’intende, eh) e poi un tuffo nel passato non è male…@X tutti: POI vi ricordo k in pkmn DP nel videogioco c’era Jasmine, infatti è comparsa pure nell’anime… e nel gioco NB 2 si poteva lottare con i capipalestra i Kanto!!!!!!!! Quindi potrebbero SICURAMENTE tornare Brock e Misty!!!!!! UN RITORNO VERO E PROPRIO!!! DI pochissime puntate però…

  18. Benvenuta WhitEevee è bello vedere che ci sono sempre più utenti registrati!! ^^
    Riguardo a Misty e Brock credo che gli faranno rivedere in un flashback di Ash quando ricorda i momenti con Charizard! @Humanhero92: hai proprio ragione!!! Sicuramente vincerebbe sempre con i suoi Pokémon più forti!!!! P.S. Ma il Pokémon più forte di Ash è Pikachu oppure Charizard??

  19. @Francy 85: Pikachu non è forte è semplicemente onnipotente xD se Ash trova un nuovo Pokemon/nemico/compagno chiama sempre in campo Pikachu per primo 🙂

  20. @Franci 85: nonostante pikachu abbia partecipato alla lotta di ben 40 diverse palestre dovrebbe essere arrivato sicuramente a livello 100. nonostante questo, continua a perdere contro parecchi pokemon. charizard è anche molto forte, ma lo usa una volta ogni morte (pardon, da adesso ogni dimissione xD) di papa. quindi penso che pikachu sia e sarà il pokemon più forte che il gran pippone ha.
    p.s: ha anche un pokemon shiny da poter usare alla lega, almeno si può vantare di qualcosa. e no, perchè mai sciuparlo -.-

  21. mi presento sono BW vs XY e mi sn iscritto oggi qualcuno perfavore mi potrebbe dire cm si fa a mettere un immagine per il profilo

  22. @ BW vs XY: BENVENUTO!!! @humanhero92: Bella battuta!!! 😉 Io invece non riesco a capire xk’ Pikachu non ha una Pietrastante, visto che non vuole evolversi, ma si ostina a toccare le Pietretuono… Cmq Oshawatt ho sentito che si evolverà, mentre x la Lega secondo me farà come a Sinnoh: chiamerà tutti i suoi pkmn tramite Oak, controllerà chi è forte e chi no, e userà i più forti x la Lega ((tranne Charizard naturalmente!)

  23. Sì, lì era preoccupante…intendo il livello di intelligenza di Ash. E poi non so se vi ricordate ma pure a Kanto e Johto Brock e Misty lo criticavano sempre sulla scelta del pokemon che usava durante le lotte

  24. Nn sn per niente d’accordo @giada!! Io amo Misty e sono d’accordo cn pokègirl..(ò a me lucinda nn piace senza offesa XD) “MISTY;MISTY;MISTY!!” Misty e Ash insieme stanno benissimooooooooooooooooooo!! <3

  25. Nn sono per nnt d’accordo @giada! Io amo misty cn tutto il cuore e tifo x lei e Ash ora e per sempre!!! Sono d’accordo @animegirl ma nn cn la seconda affermazione.. (io odio lucinda,scusa XD)

  26. Concordo con il penultimo commento di humanhero92 XD Però ricorda che alla Lega di Unima Ash ha usato anche un po’ di Pokémon evoluti della 5^ generazione =)

    Benvenuti a BW vs XY e WhitEevee!!
    Concordo anche con Silvi@ comunque, sarebbe bello se anche solo per questo episodio, loro due fossero presenti fisicamente alla fiera essendo dei capipalestra!
    @lucinda4ever: nell’articolo intendevo che questa probabile evoluzione di Sableye potremmo averla non nell’episodio in questione ma nella serie di XY in caso, come avvenne per Aipom che si evolvé nella saga successiva, per questo ho riportato il suo esempio ^^ Staremo a vedere comunque ;D

    PS: Pensavo, dopo che l’episodio andrà in onda, che si tratti di flashback o no, volete che vi posti alcune immagini dell’episodio con Misty e Brock o preferite guardarlo in italiano direttamente?

  27. io spero che vengano x vedere brock e spighetto cucinare insieme e vedere charizard contro dragonite! sarà una lotta mozzafiato voglio vedere chi vince (secondo me charizard)

  28. Ottima idea BW vs XY! brock e spighetto potrebbero fare una “gara di cucina” e potrebbe esserci uno scontro Charizard vs Dragonite(anche per me vincerebe charizard)

  29. Charizard è fortissimo, davvero, appena entrava in campo polverizzava tutti!! Contro Dragonite,ke cmq è forte, vincerà lui! In quanto alla gara di cucina vincerebbe Brock xkè Spighetto cucina sempre cose naturali mentre Brock cucinava cibo vero!

  30. @Pika87: e meno male che ha usato anche i pokemon evoluti di 5a. Se no neanche al primo turno sarebbe passato XD A parte questo hanno voluto rimettere in gioco Charizard, un pokemon che nonostante l’età continua ad essere un super-figo u.u chissà cosa si inventeranno alla fine della serie di N…

  31. @lucinda4ever: Ok 🙂 appena vedrò l’episodio al massimo valuterò se è il caso di postarle o meno nel frattempo altri se vogliono possono dire la loro ^^
    Concordo con BW vs XY! Chissà cosa combinerebbero cucinando assieme 😀
    @sandra2001: se per cibo naturale intendi vegetariano, anche quello è cibo vero XD
    @Franci 85: La lega è già terminata negli episodi giapponesi ^^

  32. Scusate,ma sinceramente Ash mi ha stufato: sono 5 leghe che perde! Se la prossima la perde volo fino in Giappone e protesto….non é possibile! è_é @ WhitEevee: ciao Eleeeeee! 🙂

  33. @PokèGirl: anke a me mi ha stufato, ma se Ash vince una lega tutto finirebbe 😮 e niente + anime pokèmon :'(
    Cmnq ALEEEEEEEE XD

  34. @PokeGirl e WhitEevee: io non mi lamento per il fatto che Ash non vinca mai la lega. Io mi lamento per il fatto che lui è sempre l’unico a partecipare alla lega! Mai una compagna di viaggio che si batta contro di lui… 🙁

  35. 1) se Ash vincesse una Lega, l’anime pokemon finirebbe, no? 2) Se Iris è campionessa di Unima in pokemon bn 2, ci sarà un motivo se è lì… SI BATTERA’ NELLA LEGA DI UNIMA E VINCERA’!!!!!! Questo secondo me

  36. Davvero speriamo *^* per una volta hanno fatto una cosa decente ç_ç mi mancano da morire quei due, non vedo l’ora *——*

  37. @Silvia: nell’anime e nel videogioco la lega è intesa in due modi diversi: nel videogioco è considerata nel “battere i super4 ed il campione”, mentre nell’anime si basa su un torneo ad eliminazione diretta.
    Insomma, dato che qui si parla dell’anime Iris troverà un modo “alternativo” di diventare campionessa 🙂
    @WhitEevee: boh, N ha i suoi problemi… Secondo me è legato al suo passato…

  38. O forse N sta tramando qualcosa..cmq è anche strano il fatto che N cammini insieme ad ash & co.essendo il capo del team plasma non dovrebbe combatterli o cmq nn comportarsi(come sembra) da amico?

  39. N è strano di suo, ma in realtà osserva soltanto l’approccio che ha Ash con i Pokémon ^^
    Comunque era il capo del Team Plasma nella storia originale dei primi giochi, e lì, una volta scoperti gli intenti di Ghecis, abbandonò il Team! L’anime invece segue la storia dei giochi “Nero 2 e Bianco 2” e qui N non fa parte del Team Plasma, gli va contro fin dall’inizio!
    @AnimeGirl: è vero! Sarebbe bello se Ash non fosse l’unico del gruppo a partecipare alla Lega, o comunque sarebbe interessante, soprattutto perché creerebbe uno schieramento di fan, quelli che tifano per Ash e quelli che tifano un altro componente del gruppo! Chissà come sarebbe!

  40. Spero che Brock e Misty tornino davvero, non solo nei flashback!
    E spero che prima o poi si decidano a far tornare anche Vera e/o i Pokémon di Hoenn di Ash ç_ç

  41. Mi spiace confermare che si è trattato solo di flashback però l’episodio è stato molto bello, si è visto anche Tracey in conferenza video con Oak!
    @lucinda4ever: Neanch’io ci ho giocato però dovendo trattare questi argomenti mi sono informato per bene per poter spiegare a voi ;D

  42. @Pika 87: ahahahahaha si lo so… Solo ke io ricordo ke Brock cucinava pasta,”manzo” (nn so kos’era ma era carne) mentre Spighetto no… XD
    PS Charizard è il più forteeeeeeeeeeeeeee

  43. Peccato che si tratti solo di un flashback 🙁 Speravo di vederli tornare in azione in nuove avventure…comunque è sempre meglio di niente! @Pika87 ma tu guardi gli episodi dei pokemon in giapponese?

  44. Sì ormai da tempo ^^ Ho iniziato a vederli in giapponese dalla fine di Battle Frontier e ora, a volte, capisco pure dei dialoghi, aiutato dal fatto che ho imparato un po’ i nomi e diciture per le caratteristiche dei Pokémon e anche dal fatto che spesso usano termini in inglese che mi aiutano a comprendere il contesto 🙂

    Chiarisco anche qui il discorso su dove si trovava Charizard: dopo che Ash decide di voler farsi mandare Charizard, si è visto direttamente Oak pronto per trasferirlo ad Ash tramite l’apparecchio col videotelefono, dicendo che se l’è fatto mandare prima dalla Charicific Valley!
    Se volete ingannare l’attesa per questo episodio (arriverà da noi circa in estate/autunno), potete vedere delle immagini sulla nostra pagina facebook .

  45. Wow!!certo che anche se hai capito certe parti,dev’essere difficile guardarli in giapponese..riguardo charizard: grazie x la micro-introduzione:)Aspettando autunno!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.