Genesect e Mewtwo: trailer di anteprima, interrogativi e apparizione serie tv

15
genesect_risveglio_mewtwo_sito_jp_pokemontimes-it

Aggiornamento 19/02: Inserita traduzione esatta del sito; Apparizione Genesect in BW2 e altre anticipazioni.
Come sappiamo, ll numero di febbraio di CoroCoro ha rivelato il titolo completo del sedicesimo lungometraggio: Genesect ed il risveglio di Mewtwo. Il sito ufficiale giapponese è stato in seguito aggiornato con un nuovo trailer di anteprima (che vi mostriamo a fine articolo), e continuando però a dare informazioni misteriose: gli stessi fan giapponesi interpretano in maniera diversa gli aggiornamenti del sito. Inoltre, la pagina che vi mostriamo a lato…(ingranditela cliccandoci su) mostra in due colonne Genesect e Mewtwo, nella prima, vengono descritti i 4 Genesect e il Genesect rosso, mentre per Mewtwo creano ancora mistero nel descriverlo, lasciando lo spazio corrispondente a quello in cui vengono raffigurati i 4 Genesect, volutamente vuoto. Cosa vorrà dire? Diteci le vostre idee!

Genesect
Specie: Pokémon Paleozoico
Tipo: Coleottero/Acciaio
Altezza: 1.5 m
Peso: 82.5 kg
Abilità: Download
Pokémon esistito 300 milioni di anni fa, alterato dal Team Plasma.
Per muoversi ad alta velocità, si trasforma nella sua “Digi-Forma Volo Rapido” (Trad. ©).
Il Tipo del suo attacco cambia in base al tipo di “cassetta” inserita sul suo dorso.
“Il Genesect Rosso”
Più veloce degli altri Genesect, è il loro leader
.
Mewtwo
Specie: Pokémon Genetico
Tipo: Psico
Altezza: 2 m
Peso: 122 kg
Abilità: Pressione
Pokémon creato ricombinando i geni di Mew. Le sue capacità di lotta sono state portate al massimo.
“Kakusei” (“Risveglio” – il termine usato nel titolo del film) è essenzialmente l’atto dello svegliarsi, o di riprendersi da qualche altro status.
Può anche significare “tornare in sè” dopo essersi accorti di un comportamento sbagliato.
(Fonte: Dizionario giapponese Shogakukan)
Cosa vorrà dire “risveglio” per Mewtwo!?

Una nuova anteprima del film, che rimarca sempre i 4 Genesect ed il fatto che l’esemplare rosso sia incredibilmente più rapido e che conosce l’attacco Tecnobotto; viene introdotto il nome del progetto (Project G) che riguarda i Pokémon paleozoici, oltre ad assicurare sempre più la presenza del Team Plasma:

Inoltre, dopo il breve riferimento a Genesect nell’episodio BW110, appariranno (probabilmente sotto forma di racconto) i 4 Genesect ed il Genesect Rosso nell’episodio della saga Pocket Monster Best Wishes – Season 2 Episode N in onda il 28 Marzo su TvTokyo, come mostra l’immagine seguente, proveniente da una rivista giapponese (click su di essa per ingrandirla):

genesect_rosso_best_wishes2_episodeN_pokemontimes-it

Cosa si intende quindi? Il risveglio di Mewtwo o il risveglio di nuovi poteri? Dovremo lasciar spazio alle nostre ipotesi perora, perché un nuovo trailer e la locandina definitiva del film verranno rilasciate dal prossimo 9 Marzo. Appena disponibili ve le riporteremo prontamente qui su Pokémon Times.

Si ringrazia PocketMonsters.net per le traduzioni dal giapponese.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

15 COMMENTI

  1. Wow!nella descrizione di mewtwo quando parla dell’atto di svegliarsi o del “tornare in sè dopo essersi accorti di un comportamento sbagliato” secondo me significa che lo stesso mewtwo del primo film si è pentito di quello che aveva fatto e cercherà di aiutare gli umani e/o i pokemon.probabilmente contro il genesect rosso se questo si ribella contro gli umani. Ultima cosa:come mai questo aggiornamento è finito nei commenti??

  2. Un errore di sistema, risolto 🙂

    I fan inglesi pensano anche che in tutto questo tempo può aver osservato il mondo e che ora può sembrare un po’ diverso! In effetti dal disegno ha anche dei lineamenti un po’ più morbidi XD Vabbè che è anche lo stile di disegno e i disegnatori stessi a cambiare dopo tanti anni.. chissà!

  3. Non ho ancora capito qual’è il problema tecni co,comunque.Secondo me il risveglio è qualcosa che centra con la precedente “modificazione”da parte degi scienziati del primo film,forse degli altri lo hanno rifatto durante le altre serie ed essendo stato liberato od è stato lui a ribellarsi,è tornato a vagare nel mondo,ma chissà se con buone o cattive intenzioni…Sapete,prima Genesect non mi piaceva,ma ora sì,dopotutto non è un’arma per uccidere,poi,300 milioni di anni fa,non esistevano i donwload e tantomeno le armi così avanzate,è possibile che il Team Plasma l’abbia modificato così drasticamente ? Vorrei sapere,se qualcuno lo sa,quanto approssimativamente è stato modificato.

  4. Forse Genesect è stato modificato molto per le ragioni che esprimi tu Lucy. Comunque evidentemente questo periodo di pokemon è basato sulle modificazioni genetiche!Genesect modificato dal team plasma, mewtwo (ripescato) modificato dal team rocket e il videogioco X e Y come i cromosomi….coincidenze?

  5. @lucinda4ever: Non potrei essere più d’accordo!
    Inoltre nelle nuove info sulla saga Best Wishes – Episode N si parla non più sol di dispositivi che controllano i Pokémon ma anche di apparecchiature che ne sfruttano i poteri, che mi ricordano MOLTO le apparecchiature che usavano con Mewtwo! Magari non saranno uguali ma la vedo come una conferma che Genesect e Mewtwo sono un’accoppiata più che sensata!
    @humanhero92: È proprio quello che pensavo vedendo lo spazio vuoto sul sito ufficiale… accanto ai 4 Genesect! Spero non sia così!!
    PS: piacere di rivederti tra i commenti!

  6. Ciao humanhero92,è vero ch’è da tanto che non commenti,visita le news meno recenti,ce ne sono tante e belle da commentare ! Comunque secondo me il Team Plasma proverà a catturare anche Sylveon,oppure lo farà il team della nuova regione,non so perchè ma Sylveon m i sembra un Pokèmon leggendario.

  7. è un piacere anche per me ^^ poi guarda caso, in questo film, hanno voluto mettere a confronto i due leggendari creati dal primissimo team di cattivi (mewtwo) e quello creato dal team plasma (genesect).
    spero davvero che non facciano qualcosa a mewtwo: è perfetto così com’è T_T al massimo mettessero il tanto famoso e decantato Mewthree, ma non toccatemi mewtwo! ahahahahah