bw2_episodeN_charizard

In continuo aggiornamento
Vi riportiamo in esclusiva italiana un’attesa notizia riguardo gli episodi inediti in Giappone. Una rivista giapponese ha rivelato che l’arco narrativo “Best Wishes 2 – Episode Nterminerà ad Aprile, gli episodi che vi abbiamo rivelato in questo articolo, saranno quindi gli ultimi o quasi di questa serie.
Vengono inoltre presentate le alleate di N, che nella versione animata giapponese si chiameranno Helena e Verbena.

Sembra inoltre che nell’episodio in onda il 14 Marzo (di cui non è stato ancora rivelato il titolo [aggiornamento, nuovi titoli rivelati]), Dragonite e Charizard saranno costretti a lottare poiché sotto l’influenza dei dispositivi del Team Plasma. A seguire le immagini tratte dagli episodi e i dettagli finora conosciuti…

 

  • Helena e Verbena: possono ascoltare le voci dei Pokémon; Sono alleate con N e trattano i Pokémon con importanza;
  • Il Team Rocket ruba un dispositivo per controllare i Pokémon al Team Plasma;
  • Acromio mette in funzione un’apparecchiatura per sfruttare i poteri dei Pokémon;
  • Helena e Verbena faranno il loro debutto nell’episodio del 21 Marzo;
best_wishes2_episodeN_finale1_pokemontimes-it best_wishes2_episodeN_finale2_pokemontimes-it
(click sulle immagini per ingrandirle)

Dopodiché lo show dovrebbe tornare al classico continuo di “Best Wishes 2”. Non possiamo non evidenziare però il fatto che tra Aprile e Luglio (mese di debutto del film) restano tre mesi di programmazione della serie tv di cui non si sa nulla e che in seguito ci saranno circa altri due mesi di programmazione da coprire, prima dell’inizio di una nuova saga.
Su vari forum inglesi e giapponesi, circola da un po’ il rumor sul titolo della nuova saga “Pokémon XtraordinarY“, ma potrebbe essere semplice speculazione dei fan, in base al fatto che l’attuale saga, Best Wishes, riporta le lettere BW che richiamano i giochi relativi Black/White.
D’altronde però è troppo presto per avere notizie del genere.

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

19 pensiero su “Rivelata conclusione dell’arco “Best Wishes 2 – Episode N””
  1. Scusate ma io ho un pò di confusione.N fa parte del team plasma?é un aiuto esterno?è dalla parte di ash? E nell’articolo c’è scritto che con questi episodi di aprile termina l’arco narrativo Best Wishes 2- episodi N.Ma è una specie di serie dentro la serie??

  2. Esatto! Una miniserie dentro alla saga “Best Wishes”! Il termine EPISODE non lo traduciamo infatti perché in giapponese significa proprio questo: arco narrativo ^^
    Ti spiego, dato che la serie segue le linee dei giochi Nero e Bianco 2, qui N non fa parte del Team Plasma! Ma anche nei primi capitoli di Nero e Bianco comunque, una volta scoperte le intenzioni di Ghecis, aveva abbandonato il Team!

    Mi chiedo comunque se data la presenza costante di Bellocchio in alcuni di questi episodi, magari potranno riciclare alcune scene dagli episodi saltati “Team Rocket VS Team Plasma“!

  3. Sì Pika,mi piacerebbe proprio vederli,comunque N si meriterebbe dei bei episodi,è un ragazzo misterioso ma dev’essere buono,dopotutto lui è sempre stato il capo del team,ma non voleva liberare i Pokèmon.Ma le ragazze alleate non saranno percaso (nomi italiani) Anthea e Concordia ?

  4. Grazie mille Pika87 per il chiarimento:) Sarebbe bello vedere qualche scena degli episodi cancellati del team rocket vs team plasma in questo finale di miniserie

  5. @lucinda4ever: Di niente ^^
    @Lucy: Sì, sono Antea e Concordia, ma dato che nelle versioni giapponesi si chiamano “Dea della Pace” e “Dea dell’amore”, i loro nomi giapponesi nella versione anime sono inediti 🙂 Probabilmente in italiano si chiameranno come nei giochi da noi!

  6. ottima news! e cosa faranno da aprile in poi? che io possa ricordare non ci sono mai stati mesi di vuoto nell’anime… Per me o fanno andare i protagonisti al PWT (che non sarebbe male come idea, diamine!) oppure fanno affrontare gli assi del parco lotta di sinnoh/johto. Voi che dite?

  7. @humanhero92: dubito che trasmetteranno mai gli episodi con gli assi lotta, ormai le stagioni di Sinnoh e Johto sono “passate” (poi la serie si chiama non per nulla “avventure ad Unima”).
    Io spero negli eventi dell’Asse dei Ricordi in versione anime… Voi no?

  8. Probabilmente continueranno la serie su unima con altre avventure(e quindi altri episodi). E poi non possono fare tutta la serie di “avventure ad unima” sul team plasma,no?

  9. Sì, in effetti il titolo toglie un eventuale dubbio che possano andare a far visita ad una regione delle scorse serie! xD
    @AnimeGirl, mmh non saprei come potrebbe essere l’Asse dei Ricordi nell’anime, che idea hai?

  10. Speriamo che siano episodi emozionanti orme quelli della Lega di Sinnoh! (Per me l’episodio in cui Ash batte Paul con il suo Infernape é stupendo!)

  11. Io dico solo che nn è giusto che fanno tutto prima in giappone….caspita capisco che li inventano li però qua in Italia bisogna aspettare secoli….come del tronde anke nel fil di genesect addirittura nel 2014!!!!
    A proposito di film qualcuno mi sa dire quando uscirà il nuovo film su keldeo??

  12. @Pokemon: 1) Bella domanda… 2) Non è colpa nostra se l’Italia si trova dall’altra parte del mondo, prenditela con Garibaldi, visto che è lui quello che ha formato l’Italia ! 😉 @Pika87(lo staff): l’immagine ve la invio questo weekend @Per tutti: non cito il nome del sito, ma lì ho letto (mentre cercavo una serie da scaricare, tra i commenti) che in nuovo episodio di N torneranno Misty e Brock… Secondo me sarà un flashback, durante un episodio di N in cui tornerà (forse) Charizard, e Ash e Pikachu ricorderanno dei momenti passati con lui (e quindi ricorderà anche loro due)…

  13. Ok Silvi@! 🙂 Indovina come al solito 😀

    @Pokemon, portare l’esempio del film di Genesect non rende proprio! Deve ancora uscire, lo conosci solo perché in Giappone fanno la campagna pubblicitaria un anno prima, da loro uscirà a Luglio 2013 e se a noi arriva 8 mesi dopo è già abbastanza bene!
    Guarda gli episodi tv, quelli arrivano anche a soli tre mesi esatti di distanza Voltorb risata

  14. beh effettivamente Pika87 hai ragione però aspettare quando sai che da qualche altra parte del mondo è già uscita…..dopo io non riesco + ad aspettare per questo un po’ mi arrabbio e penso :-Non è giusto!-.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.