VGC National 2013

Salve gente!
Pubblicate le date italiane (ed europee) dei Campionati Nazionali del Videogioco Pokémon 2013!
Nell’elenco che ci perviene da pokémon.com sono assenti i nazionali di Francia e Spagna, nazioni che negli anni precedenti sono state sempre scelte. Non ci è chiara questa decisione da parte di Play!Pokémon, ma vi aggiorneremo se ci saranno novità. Ma adesso eccovi elencati tutte le date europee pubblicate:

Campionato in Italia: 11-12 Maggio Milano (Assago[MI]-Mediolanum forum, come l’anno scorso!)
Campionato in Germania: 25-26 Maggio Bochum
Campionato nel Regno Unito: 1-2 Giugno Birmingham

Il comunicato stampa ufficiale, ci informa che per la prima volta gli eventi Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili verranno unificati al torneo videogiochi in questo stesso evento.

I campionati dei videogiochi sono aperti a tutti i giocatori europei, mentre quelli del Gioco di Carte, solamente ai giocatori residenti delle rispettive nazioni.

Iniziate ad allenarvi e ad allenare i vostri Pokémon come si deve! A presto!

Di Kento

10 pensiero su “Campionati Nazionali di Carte e Videogiochi Pokémon 2013”
  1. (scusate lo scrivo qui) Raga, vi avverto che è scomparsa la news sull’app tv pokemon, mi sapete dire dov’è finita?!? No, perchè volevo chiedervi se c’era anke x Android (io l’ho scaricata ma non funziona, e ho usato internet)

  2. Io non sarei mai in grado di competere con ragazzi super-esperti del battling competitivo, ma se potessi ci andrei solo per divertimento 😀

  3. WOW! Battle competitivo?? *__* A me piacerebbe un sacco ma come te @AnimeGirl credo che ci andrei solo per divertimento… Ma è con le carte vero?? (Nel senso se magari è con il pc ho qualche possibilità… E se poi fosse con i pokèmon veri sarebbe ancora meglio *__*)

  4. @Silvia, l’articolo sull’App Tv non è scomparso 😀 bisogna solo cercare bene 😉 si trova qui
    @Sandra: Sì sono tornei veri e propri con le Carte e i Videogiochi, non sono da pc!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.