2013internationalchallengeapril

La terza International Challenge del 2013 per i giochi di Versione Nera 2 e Bianca 2 è stata annunciata: si terrà ad aprile e sarà un torneo di incontri doppi (ci ricorda la competizione di Cuoripoli nell’anime di Diamante e Perla!). I partecipanti potranno anche ricevere una Baccasalak e una Baccalici all’interno del Pokémon Dream World!

I giocatori potranno registrarsi al torneo dal 12 al 18 aprile la competizione si terrà invece dal 19 al 21. Le classifiche saranno poi rivelate il 25 aprile: la divisione sarà la solita tra Junior (nati dal 2002 in poi), Senior (nati dal 1998 al 2001) e Master (nati nel 1997 o prima). A disposizione ci sono 50.000 posti, e come sempre non si potranno usare i seguenti Pokémon: Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Chatot, Dialga, Palkia, Arceus, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.

Parteciperete alla sfida?

 

Fonte: Serebii

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “International Battle di aprile ad incontri doppi!”
  1. Ma se qualcuno bara??? (e due 😉 ) Vabbeh k su Internet è QUASI impossibile barare, però se sei un “pirata di web” (mi sembra si chiamino così)……..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.