Meloetta_pokedex_3d_pro_pokemontimes_it

Il Pokédex 3D Pro, l’applicazione aggiuntiva per Nintendo 3DS, vede un nuovo fantastico ingresso a partire da questi giorni: Meloetta. Il Pokémon è disponibile inserendo la password TTQALFHN all’interno del Pokédex, e sbloccherà anche la mossa Cantoantico all’interno del Movedex. In più è possibile aggiungere Meloetta anche alle versioni per iOS del Pokédex: per quelle, la password è TCPBSDCR (ma quest’ultima era comunque nota già da tempo per il Giappone, e funzionante anche nelle applicazioni internazionali).

Cogliamo l’occasione anche per ricordarvi un importante evento… sempre relativo a Meloetta: è iniziata ieri, 22 marzo, la distribuzione del Pokémon per le versioni Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2, tramite alcune famose catene di negozi di videogiochi. Ne abbiamo parlato dettagliatamente in questa news: visitatela per ogni tipo di informazione sull’evento! L’avete già presa? E se no, approfitterete di questa occasione speciale? Fatecelo sapere!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.