logo_bw2_Da_decorola_adventure_adventures_in_unova_pokemontimes-it

Sono state rilasciate nuove informazioni sulla continuazione della saga giapponese Pocket Monsters Best Wishes Season 2 Da! (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」 che debutterà in Giappone il prossimo 25 Aprile.

A seguire, la breve trama (tipica giapponese formata da brevi frasi) che vi traduciamo rispettandone la forma originale, e alcune immagini che vi portiamo in anteprima assoluta…

 

 

Ritorno a Kanto! Il tanto atteso inizio di un nuovo capitolo!
Di ritorno dalla Regione di Unima e diretto verso la regione di Kanto, Ash e i suoi amici vivono una grande avventura nell’arcipelago delle Isole Dekorola! Facendosi anche inseguire da uno stormo di Beedrill, e da un Heatmor gigante…
Cosa?! Addio Oshawott?!
E inoltre, tutti si trasformeranno in Beheeyem?! E c’è di più! Un incontro con un Pokémon leggendario?!
Sarà possibile?! Iris e Ash troncano la loro amicizia?! Il Team Rocket osserva, e se la ride…?!
Risate! Lacrime! Tesori?! Partiranno per un giro in nave, che gli farà visitare le varie isole!

 

bw2_Da_decorola_adventure_screenshots_pokemontimes-it

La sosta sull’arcipelago delle isole Decorola* sarà fatta dunque mentre Ash sarà in viaggio di ritorno verso Kanto, accompagnato da Iris e Spighetto. La serie potrebbe dunque concludersi con il ritorno a Kanto, però non è stato specificato quanti episodi vi saranno ambientati o se si tratterà soltanto di quelli finali.

Chissà che lì non incontrino finalmente, e stavolta sul serio, Misty e Brock!
Voi che ne pensate, queste novità vi entusiasmano?

*nome giapponese, potrà variare nell’adattamento italiano

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

24 pensiero su “ESCLUSIVO – Ritorno a Kanto in Best Wishes 2 Da! (Decorola Adventure)”
  1. Woooooooow!!!!!!!!Fa anche una ricapitolazione del viaggio in Da! Ash e Iris si separano?Sinceramente non mi dispiacerebbe molto, però di sicuro sarà il solito malinteso che dopo si chiarisce, da veri amici

  2. @lucinda4ever: magari Ash litiga con Iris perché stufo che lei lo chiami sempre “ragazzino” e lei è stufa che lui le rubi sempre la scena… Potrebbe essere un’ipotesi?
    Spero solo che non dica addio ad Odhawott, è uno dei Pokemon più divertenti che abbia mai avuto 🙂

  3. Ash e Iris litigano, che novità….oh no: ho capito xk’ Iris è ancora senza fidanzato: MISTY L’HANNO MESSA CON TRACEY E IRIS CON ASH?!? E’ POSSIBILE?

  4. Bella cmq la nuova parrucca di James.

    Ultima cosa: Ma in questa serie in cui tornano a Kanto potremo scoprire chi è il padre di Ash oppure dovremo aspettare ancora?

  5. Non è detto mica che si debba introdurre il padre di Ash, se non sbaglio fu nominato solo nei primi episodi, nei giochi invece non è stato quasi mai presente il padre dei protagonisti quindi penso proprio sia una scelta volontaria degli autori!
    Comunque spero proprio vi siano più episodi ambientati a Kanto (anche se la serie da noi si chiamerà “Avventure ad Unima” ma vabbè…) e che magari vi siano anche Misty e Brock… potrebbero presenziare ad un’eventuale festa di bentornato per Ash 😀
    Invece mi chiedo… Spighetto e Iris si fanno tutto sto viaggio solo per accompagnare Ash a Kanto?? E poi che fanno? XD

    PS: Silvi@ giorni fa abbiamo risolto quel problema di visualizzazione su Internet Explorer… puoi controllare nell’altro pc che usavi in cui ti dava questo problema? Così magari ci dai conferma anche tu 😉

  6. Sì risolto tranqui! Beh, potrebbe essere come alla fine del viaggio a Hoenn, ma nn capisco Iris e Spighetto……boh forse hai ragione Pika87……..Riguardo al padre, ci sono molte discussioni su altri siti che ho letto riguardo a chi potrebbe essere, e a un certo punto hanno detto che Satoshi avrebbe inserito il padre nella regione di Unima!!!

  7. Per aggiornamento intendevo questo intero articolo, nel caso in cui alcuni che leggevano gli altri commenti non si fossero ancora accorti di questo ^^
    Per le teorie sul padre di Ash sono solo speculazioni e quel che vorrebbero i fan che le scrivono =)

  8. Oh Gami!!!! (oh dio) … Wow!!! Voglio assolutamente vedere quegli episodi!!!!!! E voglio ke Ash torna a Kanto e rivede un po’ tutti: i suoi vecchi pokèmon,ma anke Tracy,MISTY e Brock…lo sperooooo

  9. Ragazzi,vi ringrazio per i benvenuti di ritorno in PT anche ricevuti anche in altre sezioni.Sono tornata a chiamarmi Lucy,meno male,mi piace che sappiate chi sono.Ultimamente ho creato un Pokèsito ed un forum allegato.Vorrei allegarlo a PT.WhitEevee,cosa devo scrivere per trovare quell’immagine e,senza che citi il nome del sito,come posso trovarlo ?

  10. Non sarebbe strano che ritornassero tutti questi pokemon e personaggi visto che BW adventures in Unova è incentrato sulle precedenti stagioni. Il fatto che iris e spighetto se ne vadano potrebbe essere plausibile visto che è la terza serie di BW alla quale partecipano. Riguardo la conhiglia rotta di Oshawott, la si può vedere anche nelle anteprime offerteci da Pokemontimes. Comunque mi sembra strano che quest’immagine di corocoro si trovi solo in quel sito.di solito le immagini che si trovano su internet riguardo un corocoro di un certo mese sono sempre le stesse…
    Lucy benritornata col tuo nome!riguardo l’immagine basta andare sul link indicato da Whiteevee

  11. @WhitEevee: XD stavo già scrivendo nel tardo pomeriggio a proposito di queste novità, ti ringrazio per il pensiero ma cmq non è necessario incollare i testi da altri siti 😉
    @lucinda4ever: non si tratta di CoroCoro ma di una rivista meno conosciuta, al momento non sono sicuro di quale sia 😉

  12. Che bello se facessero davvero rincontrare I TRE!! (misty ash e brock!) non vedo l’ora!!! puo darsi che lo facciano perchè voglioo farli tornare per la sesta generazione!!!! XD (ok sto correndo troppo…) però tutto questo su kanto, charizard, butterfree, ritorno di alcuni personaggi…. secondo me qui meotwh ci cova…

  13. COSA NE DITE SE FANNO UN VIAGGIO TUTTI INSIEME: ASH,MISTY,BROCK,TRACY,LUCINDA,VERA,MAX,IRIS E SPIGHETTO!!!
    SAREBBE UNA FICATA… IO COMUNQUE CONTINUO A SPERARE PER IL RITORNO DI MISTY E BROCK… *__*

  14. Scusate se sono un po’ tanto in ritardo, ma sono riuscita ad iscriversi solo ora.
    A me questa mini serie sembra molto interessante, però mi viene da piangere se penso che ash abbandonerà oshawott, perché è il mio pokemon preferito in assoluto!!!!!
    Mi dispiace anche che ash, iris e spighetto si separino!!!! 🙁

  15. Grazie dei numerosi benvenuti, spero che abbiate ragione, magari nella serie che faranno dopo bianco e nero faranno ritornare oshawott, chi lo sa?
    Io ne sarei entusiasta!!!!

  16. Benvenuta marty! Sarai contenta di sapere che Ash non abbandona Oshawott in questo episodio di “BW2 Da!” 😉 Al massimo poi lo lascerà dal prof. Oak come gli altri…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.