negozio_giocattoli_scrambleU_pokemontimes-it

Torniamo ad aggiornarvi su Pokémon Scramble U (in Europa ed America probabilmente sarà Rumble U), il nuovo titolo per Wii U che verrà rilasciato in Giappone ad aprile, di cui vi avevamo parlato pochi giorni fa. Vi avevamo detto della tecnologia NFC, utilizzata per far comunicare i modellini con la consolle; sono stati annunciati i Pokémon che faranno parte del primo pack: Bulbasaur, Pikachu, Torchic, Piplup, Lucario e Victini, più il modellino speciale che si dice possa essere Eevee. Verranno venduti nei Pokémon Center all’interno delle macchinette-distributore dette Gashapon, comunissime nel Sol Levante.

Ovviamente non è finita qui… è già trapelato che alcune figures saranno a rilascio esclusivo – come un Pikachu particolare regalato solo a fronte di un acquisto effettuato col codice download di un gioco, e che avrà un’abilità differente dal normale. I Pokémon ottenuti dai modellini saranno completamente allenabili e personalizzabili, rendendoli potenzialmente più forti di quelli che si incontrano, normalmente, nella storia.

scrambleU_modellini_NFC_pokemontimes-it

Tanti dubbi sono stati sciolti anche sul funzionamento dell’avventura in sé. Si sa per esempio che per attaccare si userà il touchscreen del GamePad; i livelli saranno ovviamente colmi di oggetti, trucchetti e trappole, che faciliteranno o renderanno più difficile il corso della storia. Ogni area, composta da molti livelli, avrà come al solito un boss finale, senza dimenticare la presenza di sfide a tempo ed altre sorprese.

 

Questo è il nuovo trailer del gioco:

 

E vi lasciamo infine a tutte le immagini!
 
scrambleU_tecnologia_NFC_pokemontimes-it scrambleU_contenitore_modellini_pokemontimes-it
scrambleU_promo_contenitore_modellini_pokemontimes-it
 scrambleU_promo_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Trailer, immagini e nuove informazioni su Scramble U”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.