Bambole_pokemon_global_link_lugia_oh-oh_pokemontimes_it

Anche il mese di aprile regala nuove bambole Pokémon direttamente dal Global Link! Questa volta tocca a due amatissimi leggendari della seconda generazione, Lugia e Ho-Oh, aggiungersi alla vostra collezione personale. Come sempre è sufficiente recarvi nella vostra mail del Club Allenatori di Pokémon (cioè il normale account su Pokemon.it) per ottenere la password da inserire nella Pagina delle Iniziative del Global Link (di seguito, le bambole appariranno nel vostro Catalogo dei Sogni). Se per qualsiasi problema l’aveste persa, o non vi fosse possibile collegarvi… ve la forniamo noi! La password è

GOTSGOTS

 

Informiamo infine tutti i partecipanti alla gara di marzo della International Challenge 2013 dell’arrivo di un piccolo regalo: chi ha giocato e si è qualificato può infatti ottenere una Baccaroam visitando la Pagina delle Iniziative del Global Link. Alla prossima!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “Bambole di aprile: Lugia e Ho-Oh nel Global Link”
  1. Io nn lo uso… Cmq mi piacerebbe avere delle bamboline… Sapete,spesso mi piacerebbe se potessimo avere dei pupazzi a misura vera!!! Sarebbe una vera pariata e nn farei altro ke giocarci!! *__*

  2. Cn quelli più grandi sarebbe ancora più una ficata xkè potresti essere proprio un allenatore tipo mettendotici sopra o con uno a misura naturale di Meganium potresti anke “cavalcarlo” XD ahahahah vabè,tt fantasia…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.