Demo e trailer animato italiano di “Mystery Dungeon: i portali sull’infinito”

41

Salve a tutti ragazzi, oggi vi parlo delle novità di casa Nintendo.

La prima è che è finalmente disponibile la demo del gioco “Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito”, la quale potrà essere scaricata sul vostro 3DS tramite il Nintendo eShop e, una volta acquistato il gioco, potrete utilizzare se vorrete, il salvataggio della demo per continuare l’avventura da lì!

La seconda riguarda la promozione “Quanti giochi per Nintendo 3DS!”. Fino al 30 giugno 2013 chiunque registrerà sul proprio account Club Nintendo tre degli otto giochi indicati da Nintendo stessa riceverà un codice promozionale per scaricare uno di questi giochi in versione digitale tramite l’eShop.
Potrete anche donare il vostro codice ad un amico in modo tale da poter giocare in multiplayer con lo stesso gioco.

I giochi in questione sono:

  • Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate
  • Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Nintendo 3DS)
  • Luigi’s Mansion 2
  • Fire Emblem: Awakening
  • LEGO City Undercover: The Chase Begins
  • Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull’infinito
  • Donkey Kong Country Returns 3D
  • Animal Crossing: New Leaf

Vi lascio con il primo trailer animato ufficiale in italiano di Mistery Dungeon. Il secondo verrà pubblicato il 17 Maggio in concomitanza con l’uscita italiana del gioco!

Fonte: Nintendo Italia – Ringraziamo inoltre Ricca per la segnalazione del video!

41 COMMENTI

  1. Ehh, addirittura la citazione nella news, non dovevate 🙂 Avevo visto che il video era stato appena pubblicarlo, e l’ho segnalato, tutto qui ^^ Silvia, come mai mi hai citato “Scusa Ricca, ma il video x me è un po’ irritante”: che c’entro io nel doppiaggio del video? xD Comunque sì, la voce di Pikachu è la stessa di Sciarpina (Hamtaro), l’ho subito notata anche io xD

  2. avete ragione, anche a me le voci suonano familiari!!!io l avevo già visto in giapponese e in inglese, ma in ita è molto meglio.il mio pokemon preferito è oshawott,quindi inizierò il gioco con lui,e dopo aver visto questo video credo che come compagno di viaggio sceglierò pikachu!!! XD

  3. a voi quale pokemon è uscito giocando per la prima volta a un gioco di pokemon mistery dungeon? a me totodile che è diventato il mio pokemon starter preferito! come compagnia/o ho scelto chikorita ed erano proprio una bella coppia!,adirvela tutta e stato proprio il mio primo gioco di pokemon in assoluto (pokemon mistery dungeon esp. del tempo) dopo averci giocato ho cominciato ha comprare videogiochi pokemon di ogni genere!!!

  4. il trailer è davvero stupendo! e meno male che il doppiaggio italiano a capito che quel pikachu è femina!(ps si nota dalla coda se un pikachu e maschio o femina perche le femmine hanno la coda fatta un po a forma di cuore) avete notato che il narratore è lo stesso di keroro!?

  5. Benvenuta Misty Sirena! Per la cronaca, il mio primo personaggio è stato… Skitty (maschio)! Se vi interessa, poi, la voce narrante del trailer è Marco Balzarotti (già voce di Arceus e Zekrom in Pokémon), mentre Azumarill è Sabrina Bonfitto, vale a dire Shaymin forma Terra del film di Giratina!