avventure_a_unima_kyurem_solenne_spadaccino_k2_pokemontimes_it

AGGIORNAMENTO: inserito il palinsesto COMPLETO dell’intero ciclo, fino al 1° maggio!!
Poche settimane fa
vi abbiamo dato le prime informazioni disponibili sul grande ciclo di film in programma per K2; abbiamo quindi scoperto insieme questa programmazione della nostra rete preferita, con tanti film in replica. Vi era allegato anche il trailer televisivo degli appuntamenti speciali di K2 (potete trovarlo anche qui sotto), ed eravate anche stati preavvisati sulla possibilità di nuovi aggiornamenti secondo il palinsesto. Ebbene, eccoci qui!

Come era stato detto, nel trailer non compariva Giratina, però… Giratina ci sarà! K2 ci conferma infatti la presenza di tutti i film trasmessi fino ad ora dal canale (dall’11° al 15°): saranno tutti presenti in questo ciclo speciale. Vediamo quindi la programmazione nel dettaglio, visto e considerato che tutti i film vanno in onda ad orari diversi!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Mbx40tdvrJg" /> http://www.youtube.com/watch?v=Mbx40tdvrJg" />

Vi avevamo detto che le emozioni sarebbero cominciate il 25 aprile e così è. Nello stesso giorno avremo infatti ben due film! Si parte con Giratina e con la prima visione di Kyurem.

Giovedì 25 aprile

  • 14:05 – Giratina e il Guerriero dei Cieli
  • 18:15 – Kyurem e il Solenne Spadaccino (1° TV)

 

Venerdì, sabato, domenica e lunedì, appuntamenti vari con le repliche di Kyurem, più le trasmissioni degli altri film precedenti (incluso quello di Victini in entrambe le versioni).

Venerdì 26 aprile

  • 09:30 – Kyurem e il Solenne Spadaccino
  • 15:45 – Arceus e il Gioiello della Vita

 

Sabato 27 aprile

  • 11:10 – Il Re delle Illusioni Zoroark
  • 17:25 – Kyurem e il Solenne Spadaccino

 

Domenica 28 aprile

  • 09:05 – Il Film Bianco – Victini e Zekrom
  • 20:20 – Kyurem e il Solenne Spadaccino

 

Lunedì 29 aprile

  • 11:10 – Kyurem e il Solenne Spadaccino
  • 14:05 – Il Film Nero – Victini e Reshiram

 

Martedì 30 e mercoledì 1° maggio, vengono ritrasmessi ancora una volta – e solo per i più mattinieri – i film 11 e 12.

Martedì 30 aprile

  • 09:30 – Giratina e il Guerriero dei Cieli
  • 15:45 – Kyurem e il Solenne Spadaccino

 

Mercoledì 1° maggio

  • 07:50 – Arceus e il Gioiello della Vita
  • 14:05 – Kyurem e il Solenne Spadaccino

 

Concludiamo infine ricordandovi che dal 2 maggio, alle 18:15 (il solito, mitico Poké-orario) comincerà la stagione 16 in prima visione assoluta, Nero e Bianco – Avventure a Unima. Al prossimo aggiornamento!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

69 pensiero su “ESCLUSIVA: il calendario dei film su K2, con tutti gli orari!”
  1. Wooooooooooooooooow!:)Due film alla volta (anche se uno è in replica) non è male!secondo me, se k2 avesse i diritti di tutti i film, li avrebbe già trasmessi…

  2. purtroppo lucinda4ever, i diritti dei film 1,2,3 sono di cartoon network italia; i film 4,5 sono di disney xd; il 6,7 sono di sky cinema family; il film 8,9,10 non sono di nessuno, nessuno ha ancora acquistato i diritti di questi film; dal film 11 al 15 ( e penso anche il 16) sono sia di k2 che di disney xd. probabilmente quando k2 trasmetterà gli episodi ridoppiati, potrebbero acquistare i diritti di tutti i film; però sarà difficile, perchè sky non si farà scappare facilmente questi film e neanche cartoon network sarà da meno. 🙂

  3. in realtà ho letto che per i primi 3 film, i diritti tv sono della Warner Bros possono andare in onda su Mediaset Boing o Cartoon Network. I film 4 – 5 – 6 – 7 i diritti di distribuzione dvd sono Eagle Picturesche inoltre ha un contratto esclusivo con Sky, quindi questi film vengono trasmessi anche su Sky Cinema.
    Parte dei diritti dei film 4-5 sono anche di The Disney Company, quindi vengono trasmessi anche su Disney XD.
    I film 8-9 non hanno un distributore per i dvd, questo perchè la colonna sonora italiana è di proprietà Mediaset. (Possono essere trasmessi da Mediaset). Il film 10 non ha nessun diritti per la trasmissione su tv italiana, ma solo la Universal ne ha comprati i diritti per distribuzione su DVD. I film 11-12-13-14-15 i diritti per la tv FREE sono di Switchover Media, pertanto possono essere trasmessi su K2. I diritti pay tv, dei sudetti film sono di Disney, quindi possono essere trasmessi su Disney XD.

    PS io sono un appassionato di queste cose e quindi sono molto informato !!!!!!!!

  4. Grazie Gian97 e Suicune per le specifiche:) Resta il fatto che i primi film sarà difficile rivederli in tv(figuriamoci se mediaset si degna!). con quelli di proprietà sky-disney XD sarà un pò più probabile

  5. È meglio se li trasmettono ogni tanto.Comunque quello che volevo dire nel mio primo commento è che se k2 avesse i diritti degli altri film avrebbe potuto trasmetterli magari dal primo per poi arrivare a Keldeo….

  6. Voglio tanto vedere quello di Giratina!! Io nn credo ke sia cattivo… Anke se è di indole distruttiva mi fa pena xkè pensateci: tantissimissimo tempo nel mono distorto,in solitudine! o.O

  7. wow Suicune sei molto informato, anch’io adoro questo argomento sui diritti dei film, io li ho tutti in dvd (dall’1 al 14 e aspetto il 15) sapevo che i primi 3 erano della Worner Bros, ma non che potessero essere strasmessi anche da Boing. Non pensavo che il film 8 e 9 fossero ancora di Mediaset, pensavo fossero di nessuno! per il 10 mi sono dimenticato di specificare che c’è il dvd. in italia sono usciti tutti i dvd tranne per il film 8 e 9. comunque complimenti Suicun sai molto su questo argomento! grazie per avermi chiarito i dubbi relativi il film 8 e 9! 🙂

  8. Oltre al nuovo film di Kyurem aspetto soprattutto “Il Re delle Illusioni Zoroark”, rivedere i vecchi leggendari di 2° generazione è sempre emozionante =)

  9. Gian e poi Suicune hanno detto tutto perfettamente! I film 8 e 9, finché non scadono i diritti Mediaset, è difficilissimissimissimo che vadano in TV e impossibile che escano in DVD; quando qualcuno comprerà i diritti scaduti, avremo una distribuzione anche per quelli. Possibile che un giorno se li compri K2, così come il 10°. E se se li compra, state sicuri che li trasmette subito!

  10. Sì,infatti,speriamo!! Vedere i film dei pokèmon è sempre meraviglioso! <3 *__* Cmq cosa ne pensate,sarebbe bello un film cn tt i pokèmon leggendari e/o Mew e Mewtwo ke collaborano??

  11. Wow,ma allora io mi perdo i primi 15 minuti di Giratina e il guerriero dei cieli!! La scuola finisce alle 14.05 il tempo ke torno a casa sono le 14.20… Cm faccio?!!! E le replike?? Qnd la fanno la replica?

  12. L’idea del film con tutti i leggendari è davvero bellissima! Anche io lo vorrei tanto un film così, mi piacerebbe una mega-guerra fra tutti i Pokémon leggendari di tutte le generazioni =)

  13. Scusate ma “Il Film Bianco – Victini e Zekrom” è quello in cui Ash collabora con Zekrom?? Io ho sempre preferito Ash e Reshiram assieme. Forse perché io seguo la verità (Reshiram), non gli ideali (Zekrom)…

  14. Probabilmente il film con reshiram andrà in onda tra il 29 aprile e il 1 maggio…Un film con tutti i pokemon leggendari sarebbe un’idea carina:)

  15. Grazie a tutti ^_^ Cmq l’idea della lotta complessiva è fichissima! E io preferisco Reshiram xò mi piace molto anke Zekrom… Perchè alla fine nessuno dei due è cattivo…

  16. X antoniomoltres te lo immagini: ANNUNCIO STREPITOSO MARATONA, OGNI GIORNO CI SRA UN FILM POKEMON DAL NUMERO 1 AL NUMERO 15. Peccato che è una cosa difficilissima 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  17. @lucinda4ever, è vero, gli orari del 30 e del 1° sono un po’ sballati! Però per fortuna si tratta di film già andati in onda il 26 e 27 (e comunque il 1° maggio è festa xD)! Comunque è possibile che K2 in futuro provi ad acquistare i diritti dei primi film, visto che un giorno trasmetterà anche le prime 4 stagioni. Chissà, staremo a vedere…

  18. Sì, ritrasmetteranno le prime serie su K2 con un nuovo ridoppiaggio (con quasi tutte le stesse voci, ma con errori di traduzione corretti!) però purtroppo non si sa nulla su quando li trasmetteranno 🙁

  19. Bene, ora che so l’ orario dei film pokèmon gli guarderò e poi dopo il 2 Maggio a “Avventure a Unima”
    Non vedo l’ora che arrivi il 25 (anche se mancano due giorni, vabbè)

  20. Ho finito di guardare il film.Che dire…bello:)Keldeo è adorabile mentre Kyurem moooolto minaccioso.Per una volta non hanno parlato del “pokemon leggendario protettore”

  21. Finalmente un film diverso direi 🙂
    @Suicune: L’episodio di Dratini è censurato, quindi non è previsto.
    @AntonioMoltres73: Non si sa appunto quando verranno trasmesse le prime serie su K2, quando si saprà lo annunceremo nel sito 😉
    PS: cerca di evitare di fare più commenti di seguito, rileggi prima il tuo commento per assicurarti che sia completo prima di inviarlo! Ed inoltre, usa i commenti per dire la tua opinione, non usarne uno solo per dire che sei d’accordo con chi ha scritto prima, altrimenti i commenti diventano infiniti 🙂 ok? Pikasorriso

  22. ragazzi una domanda: in ogni generazione c’e un trio leggendario giusto?(1generazione moltres, articuno, zapdos, 2 gen entri, raikou, suicune…) ora, visto che ogni volta nei film compare un pokemon della generazione successiva(donphan nel primo film, latios, latias nel 5….) e visto anche che la 6 generazione è alle porte, non è che keldeo e gli spadaccini leggendari sono pokemon di 6 generazione visto che nella 5 ci sono già landorus, tornadus e thundurus?

  23. Beba, alcune regioni hanno più di un trio; Sinnoh ad esempio ha il trio dei laghi (Uxie, Azelf e Mesprit) e anche il trio delle dimensioni (Dialga, Palkia e Giratina): per questo Unima ha due trii! I solenni spadaccini e Keldeo sono Pokémon di 5° generazione, visto che sono presenti in Nero/Bianco e Nero2/Bianco2. Nella sesta ci sarà sicuramente almeno un nuovo trio!

  24. Xò ci sn anke dei pokèmon leggendari ke nn fanno parte di nessun trio tipo Jirachi,Phione ecc.
    Cmq qst cs dei trii è una delle solite cose ke mettono ogni regione,per collegarle.. secondo me è una bella cosa ke ci siano delle “cs in comune”… 😀

  25. @AntonioMoltres73: Non si sa se trasmetteranno “Vacanze ad Acapulco” nel nuovo doppiaggio, potrebbe essere, ma siamo un po’ dubbiosi perché in America fu modificato e trasmesso due volte ma solo nel 2000, da allora non l’hanno più trasmesso, quindi non sappiamo effettivamente in che stato sia questo episodio..

  26. @ivanaipom93 grazie della risposta, ma continua a sembrarmi strano che a due passi dall’uscita di una nuova generazione in questo film non ci sia stato nessun pokemon nuovo. Vabbé, grazie ancora:D

  27. @Pika87:Grazie per l’ informazione
    @bebapkmngirl98: io anche come te penso che di nuovo ci sarà solo sliveon
    @IvanAipom93:hai ragione speriamo che ci sia un pokèmon nuovo

  28. Io nn vedo l’ora di poter vedere il nuovo film di Gensect anke xkè la trama è stupenda,c’è mewtwo ke “rilascia”,e perchè mewtwo comprende quei pokèmon ke stavano distruggendo la città il che è meraviglioso *__* <3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.