ESCLUSIVA: i film Pokémon in replica su K2, ecco tutti gli spot!

38

Aggiornamento: inserito il trailer di K2 di Kyurem e il Solenne Spadaccino!
La primavera Pokémon su K2 deve ancora iniziare, e già promette fuoco e fiamme sui nostri televisori. Vi abbiamo abbondantemente descritto l’arrivo della nuova stagione e del nuovo film, rispettivamente il 25 aprile e il 2 maggio, ma non è finita! Altre sorprese ci attendono per delle settimane caldissime.

Cominciamo proprio dal film del 25: finalmente sappiamo che (come previsto) sarà trasmesso alle 18:15, cioè lo stesso orario della serie normale. Ecco il trailer mandato in onda su K2!

 

 

Il canale approfitta di questa prima visione per piazzare anche un gustoso piatto di repliche: i film precedenti andranno in onda dal 26 aprile al 1° maggio, cioè tra il nuovo movie e la nuova stagione. Stando a quanto ha detto lo spot televisivo, i lungometraggi inclusi sono 12° (Arceus e il Gioiello della Vita), 13° (Il Re delle Illusioni Zoroark) e i due 14° (Nero e Bianco – Victini e Reshiram, Victini e Zekrom); sembra escluso l’11°, Giratina e il Guerriero dei Cieli, i cui diritti sono però sempre di K2. Contando i giorni comprendiamo che, se non ci sarà trasmissione di sabato, c’è spazio effettivamente solo per gli altri 3 film (dato che Victini conta come 2) e quindi Giratina sarà saltato. In caso di modifiche al palinsesto o novità, comunque, vi aggiorneremo prontamente! Ricordate che l’orario è sempre le 18:15. Questo è lo spot della programmazione, offerto in esclusiva da Pokémon Times:

 

 

 

In breve il palinsesto dovrebbe risultare così composto:

  • 25 aprile – Film 15 in prima TV
  • 26 aprile – Film 12
  • 29 aprile – Film 13
  • 30 aprile – Film 14 / 1
  • 1 maggio – Film 14 / 2
  • 2 maggio – Episodi 1 e 2 di Avventure a Unima in prima TV

Tenete a mente che, se ci fosse trasmissione di lungometraggi anche sabato 27, il 26 ci sarebbe il film 11 (e il 27 il film 12). Vi lasciamo infine al mini – avviso di K2 per l’inizio proprio di Avventure a Unima, ancora in esclusiva dal vostro Pokémon Times, confermato come vi avevamo detto per il 2 maggio alle ore 18:15. Ringraziamo il nostro utente AntonioMoltres73 per la tempestiva segnalazione degli spot tv!
Al prossimo aggiornamento!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

38 COMMENTI

  1. (in tono ironico) Uao, la parte di Avventure a Unima mi ha colpito molto, sopratutto quando hanno detto il nome della nuova serie!!! XD (in tono intelligente) Invece riguardo ai film….IO VOLEVO ANKE QUELLO DI GIRATINA (k è il mio pokemon leggendario preferito, quello nn leggendaio è Pichukulele 😉 )

  2. Io spero sempre che incominci prima su disney xd. comunque dal 2 maggio, andranno fino a metà giugno e poi si fermeranno per le vacanze d’estate, come l’anno scorso. penso che faranno andare i primi 2 episodi, poi si fermeranno un paio di settimane e infine riprenderanno con 2 episodi a settimana fino a metà giugno. con destini rivali è successo questo 🙂

  3. Benvenuto Suicune, subito una cattiva notizia: MI SA che non faranno più i cartoni vecchi in tv….l’ultimo che ho visto è sato il 3 (quello di Molly, Entei e Unknown) su Cartoon Network; quindi devi essee mooolto fortunato x riuscire a vederlo….oppure lo scarichi, cm facciamo io e molti altri 🙂

  4. benvenuto Suicune, devi sapere che il torrent del 2 film non è completo, manca il corto iniziale ed il pezzo iniziale, è disponibile solo dal titolo del film. io l’avevo registrato e adesso unirò il primo pezzo (registrato su cartoon network un po’ di anni fa) al film disponibile così da averlo tutto. non penso che cartoon network faccia rivedere quei film, devono avere perso i diritti dei primi 3 film.

  5. Su torrent ci sono tutti; ma potete anche digitare su google “nome film pokemon torrent ita”(per nome film intendo k dovete scrivere il nome del film k state cercando, eh) e poi usciranno pagine e pagine di siti di fan pokemon k li scaricano. Ne approfitto x chiedere allo staff: xk’ nn mettete anke voi una cosa così sul vostro sito??? Non vedere i film, scaricarli

  6. Pika87, 3 cose: 1. io mi riferivo a GUARDARE DIRETTAMENTE gli episodi sul sito, ora invece mi riferisco a SCARICARLI 2. cmq scusa 3. tra tutti i siti che leggo (quando cerco le serie da scaricare), questo mi sembra il più bello, sopratutto come grafica, ma a differenza vostra loro mettono le serie e i film da SCARICARE (NON da guardare direttamente sul sito); quindi io mi chiedo: “avranno avuto anche loro problemi di copyright? E se sì come sono riusciti a risolverli?”. Cmq scusa di nuovo, ora lo so e non lo chiedo più: passo e chiudo.

  7. @Silvia: Tranquilla! Sai che siamo disponibili a rispondere se si vogliono chiarimenti e in questo caso vuoi capirci meglio ed è comprensibile! Ti spiego innanzitutto che non c’è differenza tra il mettere gli episodi in streaming o in download, sempre illegale è! Riguardo ad altri siti che lo fanno, diciamo che a loro piace rischiare!
    Noi invece, con tutte le informazioni che diamo e soprattutto con tutta la vostra partecipazione non ne abbiamo la minima intenzione 🙂
    Diciamo anche poi che più un sito è conosciuto più rischia… chiaro? 😉