La Pokéforesta: il Dungeon bonus per “I Portali sull’Infinito”!

19

Come ormai saprete, il 17 maggio uscirà in tutta Europa Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito per Nintendo 3DS. L’uscita del gioco è già molto attesa, e adesso Nintendo rende pubblici i primi dettagli sui contenuti scaricabili online per il nuovo titolo.

Si chiamerà Pokéforesta il primo Dungeon disponibile tramite download dal Nintendo E-Shop già dalla data di lancio del gioco… sarà a dir poco speciale: all’interno di questo speciale livello bonus, il giocatore potrà trovare tantissimi Pokésoldi ovunque, rimpinguando il proprio bottino all’interno dell’avventura. Ovviamente però anche i nemici saranno di caratura elevata, potenti e numerosi; meglio cercare di non svegliare quelli addormentati per evitare lotte pericolose!

La Pokéforesta è scaricabile gratuitamente fino al 21 giugno. Dal 22 giugno in poi, invece, avrà il prezzo di 1,50 €, e si potrà acquistare sempre tramite Nintendo E-Shop. Indubbiamente un modo di invogliare i giocatori ad aggiudicarsi subito il gioco per evitare di perdere questa occasione! Chissà che non vengano rivelati altri dettagli su I Portali sull’Infinito, sui suoi contenuti speciali, o sui nuovi titoli X e Y, al Nintendo 3DS Direct che si terrà domani alle 16:00… attendiamo fiduciosi!

Inoltre, se non lo avete già fatto, potete visionare l’ampia galleria immagini del gioco che vi avevamo portato in questo articolo!

Fonti: Pokemon.it e Nintendo Italia

19 COMMENTI