scramble_u_2

Il nuovo gioco per Wii U Pokémon Scramble U ha già svelato alcune delle proprie carte, ed oggi scopriamo finalmente quali saranno i Pokémon con cui iniziare l’avventura: si giocherà con uno tra Pikachu, Snivy, Oshawott e Tepig! I restanti dei 4 saranno invece i nostri compagni di gioco!
Potranno inoltre essere usate delle carte (leggibili dalla consolle tramite sistema NFC) per avere a disposizione dei Pokémon da utilizzare una sola volta nel gioco, prima che scompaiano. Lo stesso lettore NFC posto sul gamepad potrà leggere anche i modellini e oggi ve ne mostriamo di nuovi! Come ben saprete i Pokémon da essi ottenuti sono completamente allenabili e personalizzabili, quindi più utili e forti (in prospettiva) di quelli presi nel gioco. Questo nuovo set di figures raffiguranti Eevee, Mewtwo, Croagunk, Zoroark, Litwick e Genesect sarà messo in commercio dal 25 maggio all’interno dei gashapon (le macchinette che restituiscono una sorpresa se inserisci la monetina, per intenderci), e ognuno avrà il costo di  200 yen.

È uscito anche il trailer del Nintendo E-Shop, che vi mostriamo subito:

http://www.youtube.com/watch?v=0WOIivfDQwE" /> http://www.youtube.com/watch?v=0WOIivfDQwE" />

Infine vi lasciamo agli artwork e alle immagini, rilasciate pochissimo tempo fa, provenienti direttamente dal gioco. Al prossimo aggiornamento!

 
 

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “Rivelati secondo set di modellini e Pokémon iniziali di Scramble U”
  1. Speriamo i modellini escano pure da noi sennò sarebbe come un gioco incompleto e, avendo annunciato che il mercato dei prodotti Pokémon si sta espandendo, sarebbe d’obbligo far uscire anche questi!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.