A sorpresa arriva Pokémon Tretta Lab per 3DS!

4

Il divertimento delle speciali slot di Pokémon TRETTA, a cui abbiamo tempo fa dedicato una sezione molto dettagliata e completa, approderà anche su Nintendo 3DS. Uno speciale dispositivo da allegare alla consolle sarà messo in vendita dal 10 agosto, in Giappone, per 3.800 Yen: il suo nome è Tretta Lab, e sarà capace di leggere i gettoni stessi!

Scannerizzando il codice RA presente nella confezione al momento dell’acquisto, i giocatori potranno scaricare l’applicazione Tretta Scanner all’interno del 3DS (app che funziona comunque soltanto se si è in possesso del Tretta Lab)…
e da qui, saranno pronti a giocare. Come ben si evince dall’immagine, il Lab ha due slot per i gettoni, e inserendone partirà la scannerizzazione.

Il Lab ha 3 modalità: Analizzatore Tretta, che mostra le informazioni sul gettone inserito; Controllo del Tipo, che visualizza tutte le info di altro genere, e Auto-Battaglia, che consente a due giocatori di iniziare una lotta inserendo due gettoni Tretta. Saranno inclusi nella confezione di partenza i Tretta di Eevee, Mewtwo e Lucario; in più, a chi ordinerà il gioco, sarà riservato un gettone bonus di Pichu!

Vi lasciamo infine alle immagini della scannerizzazione dei gettoni; di sicuro questa si rivela essere un’idea originale. Purtroppo con gran probabilità non verrà commercializzata in Europa, dato che qui non esistono le macchine TRETTA né la vendita dei gettoni!

 

 

Fonte: Bulbanews

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

4 COMMENTI