Aggiornamenti al sito: Kyurem, nuove shipping e un’anteprima del Music Project!

13
logo_preview

Giornata di novità per Pokémon Times, che negli ultimi tempi si sta barcamenando in un oceano di news da fornirvi con efficienza: basti pensare ai film e alla serie su K2 e Disney XD, agli annunci di Sylveon e della nuova forma di Mewtwo, all’anteprima del film di Genesect e alle tante notizie su X/Y, Scramble U e Mystery Dungeon per comprendere che ci hanno davvero sommerso! Ma finalmente abbiamo trovato anche il tempo per alcuni preziosi sebbene piccoli aggiornamenti che non potevamo più rimandare.

Ce lo avevate già chiesto tempo fa… ne è passato un po’, ma ora sono pronte 2 nuove coppie per la sezione delle Altre Shipping! Volete scoprire quali sono? Andate di persona nella pagina, non sarò certo io a darvi questo “spoiler”!

Come preannuncia il titolo, è stata completata un’altra pagina, curata sempre da me (spero mi abbiate a fiducia!): quella del film appena uscito in Italia, Kyurem e il Solenne Spadaccino! Oltre alla trama, come le altre include tutte le informazioni sui nomi e sulle date d’uscita internazionali, il cast del lungometraggio, e un folto numero di curiosità. Potete mai mancare nel darci un’occhiata? Forse. Ma non volete, vero?

Non è finita! Stiamo lavorando ad un nuovo pezzo per il Music Project, il nostro progetto musicale in cui, come saprete, per ora è inclusa solamente la doppia versione della parodia versione PTimes di “Tre Cose”. In parole povere è avviato il percorso che porterà alla nostra seconda canzone. E visto che non vogliamo più tenervi sulle spine, spezziamo la suspance svelandovi quale sarà la sigla che porteremo in versione italiana adattata:

Hajirushi Ni Natte, alias Be an Arrow!

13 COMMENTI

  1. Bellissimi gli aggiornamenti!!(li attendevo da tempo,specie quello del film).Delle due nuove shipping la migliore è la chikoshipping.Cikorita DEVE essere shippata con Ash!(se non è una one-sided-canon ditemi cos’è!XP).Riguardo il film, l’immagine è bellissima e anche la trama è scritta bene.L’unica cosa, quando dici che Keldeo deve liberare i suoi amici, non dici che erano stati imprigionati da Kyurem… O forse l’hai fatto per creare suspence?

  2. Grazie mille dei complimenti, Lucinda4ever! Già, Chikorita è proprio cotta di Ash xD nella scheda c’è scritto: Keldeo scappa via in preda alla paura lasciandosi alle spalle i Solenni Spadaccini, congelati dal leggendario dragone nel tentativo di fermare il violento scontro. Ti sarà sfuggito!

  3. Bellissime le nuove shipping, a proposito ne ho scoperta una nuova: anche se non ci sono delle vere e proprie prove, io la trovo perfetta: virgil ( il tizio della squadra di soccorso pokemon con il team eeve ) con belle!!! Forse è un po’ inventata da me, ma: belle è molto agitata e sempre di fretta, invece virgil è più tranquillo e entrambi sono sempre molto gentili, secondo me stanno bene insieme, voi che ne dite?

  4. Devo ammettere che siete stati bravi a notare “previo” la possibile shipping tra Belle e Virgil; nell’episodio finale della lega lei sembra ammirarlo molto! Vorrei dedicare spazio a questa coppia, ma purtroppo Virgil appare per troppo poco tempo e avrei pochissimo da dire, quindi non è fattibile. Però vi faccio i miei complimenti per l’occhio clinico che avete dimostrato! Inoltre, lo dico anche qui: ho effettuato un piccolo aggiornamento alla pagina della NegaiShipping, con nuovi dettagli su Caccia al Timbro e sugli episodi più recenti. Per commentare lasciate un commento qui o, ancor meglio, nella news “La sezione shipping si completa!”.

  5. In effetti il 16 film potrebbe essere a favore della negai, ma non è sicuro, potrebbe anche essere a suo sfavore: in fatti se guardate bene il trailler, nel momento in cui ash e compagni stanno x essere attaccati dai
    Genesect iris abbracciata con quel tizio biondo, forse è un caso però tutto è possibile visto che x ora tutte le coppie che includevano ash avevano una coppia rivale ( poke: la coppia tra misty e tracey/ pearlshipping: kenny x lucinda/ advanced: la contestshipping)invece la negai no ( tranne la wishful che però è del tutto infondata, è sicuro)