bambole_pokemon_global_link_mewtwo_mew_pokemontimes_it

Un altro mese, un altro carico di bambole Pokémon dal Global Link. Siamo in un periodo in cui si parla moltissimo di Mewtwo, e anche le bambole ne approfittano: lui e Mew sono i protagonisti della release di maggio. Come ogni volta, vi sarà sufficiente andare nella Pagina delle Iniziative del Global Link, e inserire la password che trovate nella casella email del vostro account allenatori di Pokémon (su Pokémon.it)… vi velocizziamo la procedura; se non riuscite a trovare la pass o l’avete persa, digitate la seguente:

MEWTWOMEW

Fantasiosi, eh? In più, se avete partecipato alla gara 2013 International Challenge di aprile e vi siete qualificati al prossimo turno, potrete ottenere (sempre dalla Pagina delle Iniziative sul GL) ben 5 Baccasalak e 5 Baccalici in regalo. Le prossime gare in Wi-Fi del Global Battle Union ci saranno in estate, quindi se siete impegnati in queste competizioni, potete godervi un po’ di riposo!

Fonte: Pokemon.com

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Bacche e bambole! Arrivano Mew e Mewtwo”
  1. devo farvi una domanda: nel primo episodio dei pokemon esisteva solo la prima generazione, come ha fatto ad apparire ho-oh che è di seconda generazione?????

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.