fairy-type_pokemontimes-it

Il webmaster di PokéBeach, a febbraio, ricevette delle informazioni su Pokémon X e Y da parte di una fonte non conosciuta. Non fidandosi non rivelò queste informazioni. La fonte però parlava di un tipo Fata e di una delle due nuove mosse che sono state rivelate dall’ultimo CoroCoro. Quindi, sebbene il tipo Fata non sia stato ancora confermato, nel constatare che queste due informazioni corrispondono, il webmaster del sito americano ha deciso di pubblicare le informazioni ricevute…

Abbiamo deciso di riportavi le informazioni ma tenete presente che non sono confermate:

  • Il nuovo tipo, “Fata” sarà debole al tipo Veleno ed Acciaio, immune al tipo Drago, superefficace contro Drago, Buio (in giapponese Evil = Malvagio) e Lotta, i tipi Fuoco e Psico saranno invece resistenti e riceveranno metà dei danni inflitti da un Pokémon di tipo Fata;
  • Sylveon è di tipo Fata. Altri vecchi Pokémon saranno riclassificati, come Mawile (Acciaio/Fata);
  • Mewtwo ha due nuove forme, non solo una: entrambe vengono attivate tramite oggetti;
  • Il nome americano del professore della nuova regione è Patrice;
  • Le evoluzioni finali degli starter saranno Fuoco/Psico, Erba/Buio e Acqua/Lotta;
  • La prima palestra è di tipo Coleottero, la seconda di tipo Fata e la quarta di tipo Lotta;
  • Alcuni attacchi avranno un doppio-tipo;
  • Ci sarà una nuova modalità di lotta per i Pokémon di tipo Volante e per tutti i Pokémon con abilità Levitazione;
  • Saremo in grado di consultare le EVs dei Pokémon grazie ad una specifica funzionalità che sarà introdotta in questi nuovi titoli; ci vorranno circa due ore per portare al massimo le EVs del proprio Pokémon;

 

Un ulteriore indizio riguardo l’eventuale altra forma di Mewtwo lo da niente di meno che il sito ufficiale giapponese, dove  osservando il nome del file dell’immagine della nuova forma di Mewtwo, notiamo una cosa: il file si chiama infoM2x.png dove M2 sta per Mewtwo e X potrebbe rappresentare l’esclusività di questa forma alla versione del gioco Pokémon ed il fatto che potrebbe esistere una forma Y non ancora rivelata!

infoMewtwo-x_pokemontimes-it

Sebbene questa stessa fonte aveva rivelato i nomi americani degli ultimi 4 Pokémon rivelati, e descritto, fin da febbraio la nuova mossa Caricaparabola, rivelata soltanto da poco dall’ultimo CoroCoro, non possiamo dirvi con certezza se credere o meno a queste altre informazioni, che sembrano quasi in tutto, abbastanza credibili.

A voi i commenti!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

26 pensiero su “Gli ultimi rumors su Pokémon X e Y; un’altra forma di Mewtwo?”
  1. Uff, a me non fa impazzire il tipo Fata, ma non importa,un nuovo tipo è sempre una bella novità infondo non mi importa così tanto il nome, anche tutte le altre notizie sono fantastiche compresa la probabile 2 nuova forma di mewtwo , i tipi delle palestre, ma prima di tuto il tipo( tipi) delle evoluzioni di Chespin Fennekin e Froaky ( sono ancora indecisa tra Fennekin e Chespin )

  2. se la cosa delle evs è vera è un grande passo avanti, poi fanno sempre piacere tutte le altre novità in quanto sappiamo che a differenza dell’anime i giochi migliorano sempre come qualità! Anche io sono indeciso tra chespin e fennekin…

  3. Questa fonte sembra affidabile visto che le anteprime che avevano fornito si sono rivelate esatte.Sembra quindi certo che ci sarà il famigerato tipo Fata.Ma visto che il tipo Buio(italiano) si dice Evil(in giapponese), potrebbe essere che il tipo Fata si chiami Luce (in italiano per evidenziare Luce-Buio) e in giapponese Fairy(Fairy -Evil, fatato e malvagio).Insomma, che abbia un nome più significativo(non mi piace proprio Fata!)Riguardo la terza forma di Mewtwo:ancora?????Non era sufficente una seconda forma?Almeno se ci sarà, spero sia un pó più carina della seconda forma.Per le evoluzioni finali degli starter:un fuoco/psico finalmente!Temevo per l’ennesimo fuoco/lotta..

  4. Io non pensavo che FENNEKIN sarebbe stato fuoco/ lotta, perché a differenza degli altri FENNEKIN è il primo tipo fuoco dal aspetto aggraziato: il tipo fuoco/ psico gli si addice di più!!!!! 🙂

  5. Lo sapevo, i miei calcoli erano giusti! Ero certo che gli starter avessero quei tipi!!
    Che belle informazioni!! Sono elettrizzato!!!!! Sul serio, con tutte queste nuove informazioni mi viene quasi da piangere!!

  6. Bhè alla fine si sarebbe immaginato che il tipo Fata fosse aggiunto. Sarà forte contro Buio e Drago, e debole conro Acciaio e Veleno.
    Cosa-a? Esiste un’ altra forma di Mewtwo…

  7. Spero che nn si chiami tipo fata che lo trovo da bambine, magari magia sarebbe già meglio, ma basta cn mewtwo e le sue evoluzioni mi hanno rotto!

  8. Guardando alcune immagini di Mewtwo ce n’era una che non presentava soltanto un disegno (quello che è riportato qui sopra), ma due disegni. Secondo la citazione dell’immagine che ho trovato sul “Mewthree” riportato qui sopra comparirà in Y, mentre la seconda è esclusiva di X. Avete presente l’immagine che era sotto la locandina del film Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo (la trovate nella pagina iniziale di questo sito sotto il nome di “Genesect Extrarapido ed il risveglio di Mewtwo: trama e curiosità, e successivamente cliccando sulla scritta “eccessivo spazio vuoto sotto” del testo aperto)??????? L’immagine che avevo trovato (ben un mese fa) presentava al posto dell’enorme spazio di Mewtwo ledue immagini.

  9. Beh sono novità molto interessanti, non ci resta che aspettare, però qualche dubbio mi viene, ad esempio per quanto riguarda Mewtwo, non capisco per quale motivo ci fanno vedere solo una forma e poi dopo mesi ne esce una nuova, boh…

  10. Allora,per me è giustissimo ke si sia introdotto un tipo fata ma mi da molto fastidio ke cambino gli altri pkmn.. Cioè,quelli sn sempre stati lì cn i loro tipi e tu gli alteri le debolezze e resistenze.. E’ una cosa ke nn ho mai sopportato,anke se è anke vero ke poi ci sarebbero soltanto i pkmn di 6° generazione cm tipo fata.. vabè,per quanto riuguarda gli starter è proprio come avevo detto!! Menomale ke è un tipo fuoco-psico.. Temevo un altro lotta… Cmq le palestre mi stanno bene.. Date le evoluzioni sn molto indecisa se prendere Chespin o Fennekink.. Uff.. Dato il tipo della 1° palestra io sceglierei Fennekin soprattutto xkè vorrei finalmente vedere in azione un pkmn fuoco-psico ma mi piace tanto Chespin… X quanto riguarda Mewtwo mi fa mlt piacere ke ci sia la nuova forma ma nn capisco xkè sia uscita all’improvviso dopo tutto il parlare della prima altra forma.. come dice PokemonMaster è strana come cosa… Vabè,vedremo se è tutto vero… PS spero di trovare anke pkmn delle altre regioni..

  11. Pur essendo fake sarebbe bello avere due forme di mewtwo una per X e l’altra per Y, dato che si può presagire che la storia del gioco centra qualcosa con i 2 cromosomi (lo dimostra anche l’immagine del gioco giapponese dove è rappresentato un filamento di DNA)

  12. E’ vero.. Però io vorrei avere entrambe le forme di Mewtwo ma posso comprare solo un gioco.. Vabè,vedrò quale ha il pkmn leggendario + bello e la forma di Mwetwo + bella e scelgo quello xD

  13. Finora questa fonte ha azzeccato sul tipo Fata(-> Folletto) di Sylveon e altri vecchi pokemon,sull’efficacia di questo tipo sul tipo Drago e sulla lotta aerea. Un’ altra cosa da confermare sarebbe la 3 forma di mewtwo ma penso non verrà rivelata(e poi sarebbero troppe!)

  14. sasuke io ne sono quasi sicura.. Sono comunque forme di MEWTWO!! lucinda4ever anke io penso ke sia una cosa stupida… Ragioniamo: se ci fosse stata sul serio una 3° forma allora lo avrebbero detto cn la 2°!! E poi a ke pro inventarne un’altra?? Mica una x videogioco!! Boh,a me farebbe cmq piacere xkè mi piace tnt tnt Mewtwo xò… Nn avrebbe molto senso XD

  15. Bè, una o più non cambia, basta che siano fatte bene.Voglio dire belle esteticamente e con mosse potenti.Però l’originale resterà per sempre unica!:D

  16. Si,lucinda4ever Mewtwo è sempre Mewtwo e rimarrà il migliore!! Cmq a me basta siano potenti ed affascinanti *__* Cm l’originale d’altronde <3

  17. Bhe gran parte delle informazioni sono vere ma non credo che mewtwo avra una seconda forma perche durante il trailer del film nuovo si trasforma solo in quella!

  18. Adesso dobbiamo ricrederci tutti!!! ma sicuramente sarà una forma in X e una in Y magari servono 2 maga pietre diverse… Ma tanto sarà comunque bello per qui qualunque forma uno posso usare sarà bellissima come il normale Mewtwo!!! Voltorb risata
    Voltorb risata
    Voltorb risata

  19. Però credo che fare un’altra forma di mega Mewtwo sia stata una scelta azzardata perché forse la seconda mega evo di Mewtwo sarà uguale all’altra e alla fine non sapremo che gioco scegliere… ci hanno confuso le idee ragazzi XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.