Seconda parte del trailer animato di Mystery Dungeon: oggi l’uscita del gioco!

9
mystery_dungeon_portali_sull_infinito_anteprima_box_pokemontimes-it

Esce oggi il nuovo capitolo della serie Mystery Dungeon, che abbiamo avuto l’onore di ricevere in anteprima e provarlo: vi racconteremo presto le nostre impressioni!
Come preannunciato, da oggi viene rilasciata anche la seconda parte del trailer animato del gioco (se non avevate visto la prima parte, potete vederla qui), continuate la lettura dell’articolo per vedere il video ed il comunicato ufficiale Nintendo:

 

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è da oggi disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati ed è scaricabile da Nintendo eShop per Nintendo 3DS!

Il dungeon speciale Pokéforesta sarà scaricabile gratuitamente fino al 20 giugno.

17 maggio 2013-Uscito oggi in Europa, Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è per molti aspetti diverso dagli altri giochi Pokémon. Ti ritroverai, infatti, in un mondo dove i Pokémon parlano, costruiscono città e vivono avventure incredibili. Giocherai nei panni di un Pokémon e trascorrerai la maggior parte del tempo in vasti dungeon pieni di Pokémon! Incontrerai molti avversari temibili, ma se riuscirai a esplorare i dungeon fino in fondo, otterrai ricompense memorabili e potrai fare nuove amicizie. La pianta di un dungeon viene creata in modo casuale a ogni accesso, pertanto non ti ritroverai mai a dover ripercorrere gli stessi passi!

mystery_dungeon_portali_sull_infinito_anteprima_box_pokemontimes-it mystery_dungeon_portali_sull_infinito_anteprima_contenuti_confezione_pokemontimes-it

Una novità unica in questo gioco sono i Metaportali, che rappresentano un modo del tutto originale di scoprire luoghi fantastici dovunque tu vada. Un Metaportale, infatti, è l’entrata di un dungeon che potrai trovare nel mondo reale. Attiva la funzione “Scopri un Metaportale!”, punta la Fotocamera 3DS verso un oggetto rotondo e individuerai l’entrata di un dungeon misterioso. Inoltre, potrai unirti ai giocatori di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito vicini a te per esplorare i dungeon lottando insieme.

Oltre alla storia principale, potraivivere delle avventure supplementari acquistando dei contenuti aggiuntivi. E fino al 20 giugno 2013 puoi anche scaricare gratuitamente il dungeon Pokéforesta. Non perdere l’occasione di esplorare tanti dungeon avvincenti scaricabili in Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito! Una volta acquistati dei contenuti aggiuntivi, tocca l’opzione “Contenuti aggiuntivi” nel menu principale, o visita l’angolo dei contenuti aggiuntivi a Villaristoro per esplorare questi nuovi dungeon.*

mystery_dungeon_portali_sull_infinito_anteprima_opuscolo_pokemonXY_pokemontimes-it mystery_dungeon_portali_sull_infinito_anteprima_scelta_starter_pokemontimes-it

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito esce in Europa il 17 maggio. Sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati e potrà essere scaricato da Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

*Per scaricare questi dungeon, avrai bisogno di una console Nintendo 3DS collegata a Internet e un saldo sufficiente sul tuo account di Nintendo eShop. Per incrementare il saldo, puoi utilizzare una carta di credito o una carta prepagata Nintendo 3DS. I contenuti aggiuntivi sono del tutto facoltativi: non occorre scaricarli per completare il gioco.

9 COMMENTI

  1. Wow,troppo bello!! Poi stupenda la parte: “La vostra avventura qui finisce! Andatevene!” xkè secondo te noi davvero ce ne andiamo? Cioè,dico,ora stiamo impazzendo! Pikachu ed Oshawott sono troppo carini e mi piacciono un sacco anke l’Umbreon e l’Espeon ke aprono il Metarportale.. A proposito,kiedo al mio amico se si compra anke la seconda parte così gioco anke a questa XD