Annunciato lo special “Mewtwo – Il prologo del risveglio”

20
logo_mewtwo_prologo_del_risveglio_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserito il trailer!
CoroCoro Magazine non ci porta solo novità su Pokémon X e Y e sui nuovi Pokémon, ma anche sul nuovo film. Per la precisione, è stato annunciato uno special tv dal titolo “Mewtwo – Il prologo del risveglio” (ミュウツー‐覚醒への序章) che andrà in onda su TvTokyo due giorni prima dell’uscita cinematografica del film,  l’11 luglio, giorno in cui non vi sarà il normale appuntamento con Best Wishes 2 Da!

 

Gli eventi si collocano appena prima della storia del nuovo film, verranno mostrati per la prima volta gli incredibili poteri della forma risvegliata di Mewtwo.

 

corocoro_luglio_mewtwo_prologo_risveglio_pokemontimes-it“Qual è l’obiettivo di Mewtwo!? Umani e Pokémon – Possono esistere legami tra creature la cui origine differisce così tanto dalla nostra!?

Ci sarà anche Virgil, il vincitore della Lega di Unima con il suo Team Eevee, essi si trovano presso una montagna, dove una ragazza di nome Anna ed il più anziano Oscar gli raccontano di quando furono salvati da un Pokémon che non avevano mai visto… Mewtwo! Un altro ragazzo, Danku, dice di aver visto anche lui Mewtwo mentre li salvava, dicendo che il Pokémon si ferì gravemente. Virgil conduce le ricerche per Mewtwo, sebbene immagini sia diffidente verso gli umani. Tuttavia, una videocamera li segue durante le ricerche…. Si nasconde  Danku dietro essa? Qual è la sua motivazione? Ed il passato di Mewtwo? Tutto verrà rivelato!”

mewtwo_prologo_del_risveglio_1_pokemontimes-it mewtwo_prologo_del_risveglio_2_pokemontimes-it mewtwo_prologo_del_risveglio_3_pokemontimes-it mewtwo_prologo_del_risveglio_4_pokemontimes-it
mewtwo_prologo_del_risveglio_pokesmash_01_pokemontimes-it mewtwo_prologo_del_risveglio_pokesmash_02_pokemontimes-it mewtwo_prologo_del_risveglio_pokesmash_03_pokemontimes-it mewtwo_prologo_del_risveglio_pokesmash_04_pokemontimes-it

Si ringrazia Pocketmonsters.net

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

20 COMMENTI

  1. Ma no, secondo me arriverà( anche xke è l’ attacco alla serie nuova)è un evento importante, come quello di zoroark, che faceva da confine tra la 4 e la 5 gen.( in più alla fine del film:” il re delle illusioni zoroark” ash saluta zorua e zoroark dicendo che sarebbe venuto a trovarli nella loro regione, e così fu: unima!!!)

  2. Ragazzi io credo proprio ke lo trasmetteranno anke in Italia e mi fa molto piacere ke tornerà Virgil ed il team Eevee.. Magari potrebbero far venire perfino Sylveon!! WhitEevee nn potevano mettere tutte le evoluzioni xkè Virgil ha catturato tutti gli Eevee nn li tiene allo stadio brado e,giustamente,può averne solo 6 cn lui.. XD 🙁

  3. Io credo ke nn quella era l’unica informazione falsa di quel autente misterioso Silvi@ x 2 motivi: 1)in effetti nn avrebbe molto senso creare una nuova forma di Mewtwo.. XD 2)Se ci fosse stata sul serio l’avremmo saputo da subito e se anke l’avrebbero detto dopo ormai tutte le notizie ke il tipo anonimo aveva detto sono già state confermate a parte quella.. Io credo ke nn sia vero,ma può anke darsi ke sia presto per parlare,ki lo sa..

  4. Alex io lo cambio spessissimo, ho una cartella piena di imm sulla pokè, sulla contest e sulla penguin (ed alcune miste) quindi ne metto sempre uno nuovo XD Zemmy è comprensibile, Lefeon è un ottimo pokémon, forte e carino ^_^ Valev benvenuto nel sito, cmq Virgil nn ha Sylveon xké ancora nn si è introdotta la 6° generazione, se comparirà anke nella serie di Kalos è probabile ke lo catturerà ^_^