Anteprima del nuovo Pokémon Orotto e diciasettesimo film!

42
orotto_pokemontimes-it

Il vociferato nuovo Pokémon Ōrotto (オーロット, possibilmente romanizzato Aurotto), che era stato detto apparire in uno spot giapponese assieme ai nuovi 3DS, è stato mostrato in una lotta contro un gruppo nel trailer di Pokémon X e Y che ha preceduto la proiezione del film Genesect Extrarapido ed il Risveglio di Mewtwo, da ieri nei cinema giapponesi. Si tratta di un Pokémon albero dallo sguardo minaccioso e dalle radici che ricordano un ragno. A destra un disegno realizzato da uno spettatore e gentilmente offerto da Serebii, che mostra più o meno le sembianze del Pokémon…

Com’è ormai consuetudine, è stato mostrato anche un breve trailer promozionale per il film che debutterà a luglio 2014 in Giappone: si sono visti i nuovi starter lottare tra di loro ed i leggendari, Xerneas e Yveltal allo stesso modo. Ricordiamo che questi trailer iniziali sono soltanto a scopo promozionale e che i Pokémon protagonisti potrebbero cambiare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGlobal Showdown: l’ultima gara Wi-Fi della regione di Unima!
Articolo successivoIn arrivo la Bambola Genesect nel Pokémon Dream World
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

42 COMMENTI

  1. Si novità ! Io adoro le novità anhe se già lo sapevo XD Comunque questo pokemon forse sara un leggendario ( il possibile albero di yggdrasil ??? ‘-‘ ) e redo he il leggendario “puccioso ” (add’esempio mew, jirachi & com.) sara una specie di scoiattolo (redo ispirato da ratatosk) messaggero …. ???? io aspetto … aspetto ….. WPKTIMES E PKXY !!!

  2. Ricordo che questa era una di quelle cose che ho sentito a gennaio su xy ovvero il pokemon erba spettro! Ricordate Gardenia la capopalestra di Evopoli?lei odia i pokemon spettro ma ama i pokemon d’erba lei stessa a pokemon a detto che per lei sarebe stato un dillema trovarsi davanti un pokemon erba/aspettro e adesso esiste veramente il pokemon erbaspettro chissa magari non é un pokemon leggendario ma solo uno pseudo leggendario (come dragonite,tyranitar,salamence,metagross,Garchomp e hidragon)

  3. PokéUniverse sono d’accordo!! Non credo, però, che sarà un leggendario.. Magari un raro dato che non è stato ancora mostrato a noi.. Per la grandezza credo sia grande più o meno quanto Sudowoodo.. No?
    Gengar sì, mi ricordo!! Sarebbe stupendo!! Magari, dato che compare anche Sandra, potrebbe tornare anche Gardenia sentendo la notizia di questo nuovo pokémon.. Comunque io immagino sia raro non pseudo.. Vabè, si vedrà..
    Pika interessante..

  4. È bello ma preferisco gogoat come pokemon di tipo erba della sesta generazione non solo perché è cavalcabile ma anche perché sembra molto forte e resistente. Pensate alle debolezze di questo pokemon fuoco,ghiaccio,veleno,volante,spettro e buio spero che non sia un leggendario o pseudo leggendario. Avete notato che la maggior parte dei pokemon finora rilasciati sono prevalentemente di tipo buio/psico/folletto

  5. Scusate se riscrivo se questa continuità di tipi implicasse che sono collegati da legami di efficacietá cioè uno è super efficace sull’altro come gli starter fuoco➡erba➡acqua➡fuoco e via dicendo e se non ricordo male c’era stato un ipotesi dei tipi finali degli starter come fuoco/psico erba/buio e acqua/lotta fatti per contrastare il loro nemici naturali quindi i tipi si ripresentano sempre. Posso sembrare ossessivo ma fate caso anche voi a queste coincidenze e magari ditemi che ne pensate della mia osservazione

  6. Lorenzo in effetti sembra molto resistente, assomiglia un pochino a Tauros e Bouffalant nel senso che.. non lo so nemmeno io di preciso ma per me può apprendere la mossa Capocciata..
    Comunque mi piace molto anche il fatto che si possa cavalcare XD Beh, che dire, bellissimi questi X e Y!!

  7. Lorenzo/Yveltal(sei dragonite???) anche io lo pensata come te sull’efficacia dei tipi degli starter,vorrei chiedere a chiunque lo sapesse in particolare a drew dove ha trovato il suo avatar di mewtwo con la “cover” di yveltal grz. ma davvero nn si sa niente su mewtwo evento vorrei essere premunito per x e y?????

  8. infatti l’ho sentito anchio chiamarsi così…vabbè…hey oggi ho trovato deoxis al dono segreto X-), ne ho ben 2! (uno di mia sorella XD) ma quali mosse nn impara un deoxis “comune” che invece lui ha ? neropulsar,penso di no! ringrazio chiunque partecipa alle mie domande o mi risponde THANKS!!!!!!!! PS.davvero nn si sa nulla su mewtwo sono un p’ò in ansia di nn riuscire a ottenerlo come con keldeo forma risoluta X( (qualcuno che lo possiede lo scambia ???? offro qualsiasi pkm interessano tornadus e gli altri 2 forma bestia in cambio) CAVOLO!!!… mi sono lasciato andare SCUSATE XD XD XD

  9. Mia sorella valev al Pokémon day ha ottenuto Keldeo da un altro allenatore in cambio di Darkrai. Offrivo a quello lì Regigigas lv. 100 ma ha accettato il Darkrai lv.42! Mannaggia io so fargli insegnare Spadamistica e lei no! (Però mi servivono gli altri 3 solenni spadacc.)

  10. @Alessandro e Sasuke: mi dispiace ma non potete discutere di questi scambi qui! Rende scomoda la pagina e poi non è bello vedere tre-quattro messaggi di una riga, inviati dalla stessa persona!! O andate in chat o la smettete, perché credo che fra poco lo staff eliminerà quei messaggi fastidiosi e contro le regole.