Pokémon_Global_Link

I servizi del Pokémon Global Link legati ai giochi di Quinta Generazione, Nero e Bianco e Nero e Bianco 2, non saranno più disponibili a partire dal 14 gennaio 2014. Il Global Link sarà oggetto di manutenzione a partire da questo ottobre, per permettere l’introduzione dei servizi per Pokémon X e Y.
Chi registrerà Pokémon X e Y con lo stesso account del sito ufficiale con cui sono stati registrati i titoli di 5^ generazione, sarà in grado di trasferire alcuni dati salvati e record registrati…

La chiusura avverrà in più fasi di manutenzione: la prima sarà dal 1° al 12 ottobre, tuttavia da confermare.

A seguire lo schema con la programmazione delle rispettive manutenzioni e chiusure di ciascun servizio.

chiusura_servizi_global_link_pokemontimes-it

Per tutte gli altri dettagli, visitate questa pagina del sito ufficiale.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “Chiusura dei servizi del Pokémon Global Link”
  1. Penso significhi che nei vari periodi indicati non puoi usufruire di quei servizi segnati con la x nella tabella.Quei servizi sono in manutenzione perchè gli aggiornano con i servizi di XY

  2. Se io voglio utilizzare il pss a pokemon x e y dovrò prima iscrivermi al global link giusto?
    Non c’entra molto con l argomento ma mi potete rispondere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.