Distribuzione di 4 Pokémon dei protagonisti di Best Wishes 2 Da!

26
distribuzione_pokemon_bw2_Da!_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: Aggiunti i dettagli dei Pokémon!
Ciao a tutti sono lucinda4ever e probabilmente mi conoscerete già nei commenti. Da oggi collaborerò nel sito per l’inserimento delle novità. Ma non è di me che si parlerà in questo articolo! La news riguarda la distribuzione nei Pokémon Center giapponesi di 4 Pokémon: il Pikachu di Ash, l’Axew di Iris, il Pansage di Spighetto e il Rotom del Professor Oak.
La distribuzione è un evento per commemorare la saga Best Wishes 2 giunta quasi al termine… I quattro Pokémon verranno distribuiti in quattro diversi periodi di tempo, permettendo così ai giocatori giapponesi possessori di una scheda di gioco Pokémon Bianco, Nero, Bianco 2, Nero 2 di riceverli tutti.
La prima fase è compresa tra il 10 e il 16 agosto, la seconda tra il 17 e il 23 agosto, la terza tra il 24 e il 30 agosto e la quarta tra il 31 agosto e il 6 settembre.

È stato reso noto che il primo Pokémon a essere distribuito sarà il Pikachu di Ash. Esso sarà al livello 50  e conoscerà Attacco Rapido, Codacciaio, Energisfera e Fulmine. Il secondo sarà l’Axew di Iris al livello 30 e conoscerà Graffio, Gigaimpatto, Ira di Drago e Oltraggio. il terzo sarà il Pansage di Spighetto, anch’esso al livello 30, con le mosse Semebomba, Solarraggio, Rocciotomba Fossa. Infine ci sarà il Rotom del Professor Oak al livello 10 che conoscerà Baraonda, Sgomento, Raggiro e Invertivolt.

Questo è tutto, alla prossima news!

26 COMMENTI

  1. Per prima cosa complimenti a lucinda4ever!!!!! Io credo che questi pokemon abbiano le stesse mosse che hanno nell’anime,altrimenti in che cosa dovrebbero essere i pokemon di Ash,Iris,Spighetto e del prof. Oak?!
    Peccato solo che questi eventi non li facciano in Italia… 🙁
    A me piacerebbero molto pikachu,axew e pansage….ma forse è possibile farli su pokemon nero e bianco,l’ unico problema è che pikachu e pansage conoscono 5 mosse: pansage:semitraglia,solaraggio,rocciotomba,morso e fossa, invece pikachu conosce energisfera di troppo(le altre credo che le conoscano tutti…)

  2. Complimenti lucinda4ever!!Sono molto felice per te e spero anzi sono sicura che con la tua partecipazione le news saranno molto piú brillanti!E comunque c’é da aspettarselo da una ragazza gentile e speciale come te!Riguardo ai pokemon io sceglierei Pikachu o Rotom!Pikasorriso

  3. lucinda4ever complimenti per l’articolo e per essere nello staff!!! Credo che sia una buona idea finire la saga Best Wishes 2 (anche se nn è finita) con un evento pokemo,propio con i pokemon dei personaggi!!! Se mai verranno in italia li prenderei tutt,i giusto per ricordo dei bei tempi nella regione di Unima

  4. Io adoro il piccolo pansage è adorabile,e anche il più carino tra le tre scimmiette: è meraviglioso!!! *_*(anche se non batte oshawott)…ma scusate,x avere un axew con le stesse mosse di quello di iris è soltanto un axew a liv. 61( io ho fatto pansage,pikachu e axew con le stesse mosse di quelli dell’anime,ma x axew è bastato farlo arrivare al liv.61)