global_showdown_global_link_pokemontimes-it

Come vi abbiamo detto poco tempo fa, il Pokémon Global Link sta per cominciare i processi di chiusura in vista della nuova generazione che si aprirà ad ottobre. Perciò, prima del definitivo passaggio di testimone, è stato indetto un ultimo grande torneo mondiale per i possessori di Nero 2 e Bianco 2: il 2013 Global Showdown!

Le iscrizioni si apriranno il 18 luglio per chiudersi alle 23:59 del 25… il torneo ha però un limite massimo di partecipanti, 50.000, e se esso verrà raggiunto prima della notte del 25, le iscrizioni si concluderanno automaticamente. La sfida vera e propria inizierà la notte del 26 luglio. Per tutti i dettagli su come partecipare e tutte le regole della competizione, visitate l’apposito sito ufficiale.

Buona fortuna a tutti per quest’ultimo torneo mondiale!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

7 pensiero su “Global Showdown: l’ultima gara Wi-Fi della regione di Unima!”
  1. non lo so spero si facciano con un collegamento in lontananza io parteciperei anche se non sono molto fotre e so che perderò al primo turno con un messicano XDXD

  2. BW vs XY, le lotte si fanno da casa con la connessione ad internet, per iscriverti devi accedere al Global Link col tuo account nei giorni in cui le iscrizioni sono ancora aperte. Lorenzo probabile, ma è presto e non conosciamo ancora i dettagli!

  3. mi sono iscritto 1 minuto fa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di vincere almeno qualche lotta

  4. ma qualcuno puo spiegarmi: se si vince si puo partecipare alla gara di prova per X e Y. ma bisogna registrare una scheda di gioco di X e Y???? se è cosi poi quando inizia la gara?? xk bisogna ank allenare i pokemon in tempo allora. e se si va nelle classifiche delle gare di X e Y cs si vince?????????????

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.