Global Showdown: l’ultima gara Wi-Fi della regione di Unima!

7
global_showdown_global_link_pokemontimes-it

Come vi abbiamo detto poco tempo fa, il Pokémon Global Link sta per cominciare i processi di chiusura in vista della nuova generazione che si aprirà ad ottobre. Perciò, prima del definitivo passaggio di testimone, è stato indetto un ultimo grande torneo mondiale per i possessori di Nero 2 e Bianco 2: il 2013 Global Showdown!

Le iscrizioni si apriranno il 18 luglio per chiudersi alle 23:59 del 25… il torneo ha però un limite massimo di partecipanti, 50.000, e se esso verrà raggiunto prima della notte del 25, le iscrizioni si concluderanno automaticamente. La sfida vera e propria inizierà la notte del 26 luglio. Per tutti i dettagli su come partecipare e tutte le regole della competizione, visitate l’apposito sito ufficiale.

Buona fortuna a tutti per quest’ultimo torneo mondiale!

7 COMMENTI

  1. ma qualcuno puo spiegarmi: se si vince si puo partecipare alla gara di prova per X e Y. ma bisogna registrare una scheda di gioco di X e Y???? se è cosi poi quando inizia la gara?? xk bisogna ank allenare i pokemon in tempo allora. e se si va nelle classifiche delle gare di X e Y cs si vince?????????????