Oorotto è stato ufficialmente rivelato!

45

Oggi sul Nintendo eShop è stato pubblicato un trailer di Pokémon X e Y dove si vedono ben 5 Oorotto!
Oorotto era già stato mostrato in anteprima nel trailer di gioco che ha anticipato la proiezione del diciassettesimo film.
Ora invece è disponibile questo stesso trailer online e si vedono 5 Oorotto che affrontano Fennekin in una lotta contro un gruppo. Lo stesso Fennekin è visto lottare contro Litleo e usare una nuova mossa chiamata in Inglese “Glow Punch”.
A seguire il nuovo trailer mostrato nell’eShop giapponese…

 

Nel trailer si vedono anche Skrelp e Clauncher lottare sott’acqua, nuovi scenari di lotta ed una stazione ferroviaria; confermata inoltre la presenza della bicicletta!

Magari Pokémon X e Y oltre a introdurre le lotte aeree potrebbe anche introdurre le lotte sotto marine… aspettiamo a breve l’aggiornamento del sito ufficiale con le informazioni del nuovo Pokémon localizzate in italiano.

45 COMMENTI

  1. Continua cosi lucinda4ever!I tuoi articoli sono molto interessanti e questo e giá il secondo!Scusa,non riesco a smettere di farti i complimenti!!!Comunque Oorotto non mi piace per niente ma le lotte sottomarine mi impressionano come le lotte aeree e la lotta 1 vs 5 XDXD!Pikasorriso

  2. Complimenti lucinda! Riguardo al trailer non èstato molto utile: della bici sapevamo già, della stazione idem, di Caricaparobola anche, delle lotte 5:1 sapevamo, come anche delle aeree, e di Oorotto non parliamo (solo in forma di fanartwork, però). Grandi novità non ce ne sono state, appatre la nuova mossa di Fennekin “Glow Punch” e del dsegno ufficiale di Oorotto. Non dico che sia stato inutile, ma quasi. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche nuovo pokemon ((2 anni fa con Nero e Bianco, in questo esatto giorno, avevano già rivalato 36 pokemon, con X Y solamente 27 pokèmon). Spero che con i prossimi Pokèmon Smash e il prossimo CoroCoro rivelino altro… Mancano esattamente 73 giorni al 12 ottobre (escludendo oggi) e ne hanno rivelati solo 27 in 203 giorni (escludendo oggi). sempre paragonando a Nero e Bianco ne rivelavano 4-5-7-8 pokèmon alla volta nello stesso giorno, adesso il massimo a cui siamo arrivati con X y è di 5. Non sto dicendo questo perchè non mi piacciono i nuovi pokèmon, anzi mi comperò il gioco. Sto dicendo tutto questo perche mi piacciono e ne vorrei vedere di nuovi. scusatemi per il lungo commento o soliloquio.

  3. Perfetto!!!! non mi dispiacerebbe combattere sott’acqua,però Orotto me lo sarei aspettato più grande,e la mossa di fennekin tradotta risulta chiamarsi “Punzone a incandescenza” forse troppo lungo per essere una mossa pokemon!!! PS.un buon articolo lucinda4ever

  4. Grazie, cerco di fare del mio meglio:) Potrebbe essere tradotto anche come “Pugno Luminoso” ma non ha comunque molto senso. Anch’io pensavo che Oorotto fosse più grande. La lotta subacquea mi ispira tanto quanto quella aerea. Però per poter combattere sott’acqua l’allenatore sta in muta da sub?XD@taranee9 in effetti è un bel paradosso!@luca, non ci resta che sperare nel numero di CoroCoro!

  5. Per Taranee9. nella lotta fra Fennekin e Litleo la mossa a mio parere non è superefficace. Considera chi il pokèmon “volpe” è al livello 14, mentre il pokèmon “leoncino” è al livello 5. Secondo me la barra della vita scende così veloce solo per la differenza di livello. Ipotiziamo che fennekin fosse al 100. La lotta fra i due pokèmon equivalerebbe ad uno scontro fra Fennekin di livello 100 contro Litleo di livello 35: capirai che è inevitabile che scenda così.

  6. Secondo me la nuova forma di mewtwo potrebbe essere di tipo folletto,visto che è il nuovo tipo di x e y( dato anche che ci stanno mettendo molto a rivelare il tipo credo che sarà qualcosa di un po’ particolare per mewtwo…) Benvenuto il mitico kyogre….AxewVani,Sandra ha ragione: hai un avatar stupendo!!! *_*

  7. Oppure resta tipo psico in questa forma con magari un’abilità che aumenta la forza delle mosse di tipo psico,con delle statistiche eccelse in velocità e att.speciale ma con un basso attacco. Comunque nel trailer fanno vedere un pezzo della sua mossa quindi potrebbe essere anche di tipo folletto unito al tipo psico. Essendo una mossa a due tipi potrebbe prima incanalare energia psichica e poi rilasciarla attraverso il potere del tipo folletto,e potrebbe apprendere (o ricordare) Extrarapido

  8. Già,ricorda Majin Bu per via del turzo che ha,ma daltronde anche il mewtwo normale ricorda Frezzer anche se in entrambi i casi nn bisogna associarli ad altri personaggi dei manga. Infatti si trovano molte immagini su mewtwo contro frezzer oppure majin bu e mewtwo che fanno la fusione ed esce la forma risvegliata ecc….

  9. Candela infestata, albero infestato……ALTRI?!?!? Ecco un’altra mia predizione: Ash&CO saranno in un bosco, dove verranno attacati, durante un temporale, dagli alberi k formeranno il bosco, cioé gli OOrotto……Chi scommette? XD Poi, nn so chhi di voi conosce lo Studio Gibli, e quindi Myazaki e i suoi film, cmq ho scoperto k Xerneas e Gogoto sn stati ispirati alla divinità-stambecco protettore del bosco del film Principessa Mononoke….o sbaglio????

  10. Io ho visto il film:” la principessa Mononoke” di cui parla silvi@,per quanto riguarda gogoat non lo so,ma per Xerneas è quasi sicuro…io quando lo visto per la prima volta mi è subito venuto in mente quel film,anche l’ambientazione dove il pokemon si trova nel primo trailler è molto simile…

  11. Benvenuto Kyogre! @Luca:sì, le informazioni date dal trailer si sapevano già, ma non tutte erano state mostrate con immagini e video 😉
    Se Mewtwo Risvegliato era di tipo Folletto a quest’ora si sarebbe saputo, con il film già trasmesso al cinema ed il manga rilasciato! XD

  12. sandra Gusti sono gusti, è più bella la forna risvegliata, anche se Mewtwo normale è forte 😀 (è questa è una cosa importante, rispetto all’ estetica :D) E’ poi, è vero, che abbiamo gusti molto diversi, a me esempio mi piace Rayqueza(sempre se si scrive così) è quello di tipo Acqua delle terza generazione leggendario (che, com’è al solito non mi ricordo il nome..) Poi mi piaccio altri 😀
    Emanuel 99 No, non mi piace Mewtwo normale (credo di non aver detto niente di male XD), bhè ricorda una nuova forma per Genescet (non importa, ognuno ha i suoi gusti, xò)
    Ps: Non uccidetemi, sono ancora troppo giovane XD, sandra mica mi uccidi?