logo_preview

Ciao a tutti allenatori ed allenatrici!
Sembra davvero ieri, invece oggi compiamo già un anno dall’inizio della nostra nuova avventura chiamata Pokémon Times! Esattamente un anno fa avevamo ricominciato tutto da capo con questo nuovo sito, costruendo fantastici legami con gli utenti, sia i tanti volti nuovi che gli affezionati che ci seguivano da prima!
In solo un anno siamo cresciuti parecchio… grazie al costante impegno di tutto lo staff, già dalla primavera dell’anno scorso, quando cominciavamo seriamente a costruire il nuovo sito!
I risultati come sapete sono stati tanti, abbiamo conquistato la vostra fiducia e quella di molti siti generici che spesso ci citano nei loro articoli; siamo ormai una grande famiglia! I numeri sono oltre ogni nostra aspettativa, abbiamo raggiungo più di 2000 allenatori al giorno superando addirittura il vecchio record di due anni fa, ed è sempre bello vedere come vi aiutate tra di voi nei commenti ed in chat.
Che dire, noi dello staff siamo soddisfatti del nostro lavoro e contenti di avere un’utenza affezionata come voi 😉
Speriamo di andare sempre più in alto, un’estate piena di novità ci attende!

GRAZIE A TUTTI, GRAZIE POKEMONTIMES!!
auguri_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

23 pensiero su “Pokémon Times: un anno insieme!”
  1. Ma ke grazie, grazie a te Pokémon Times!! E’ solo grazie a te se noi abbiamo trovato un sito dove poter condividere la passione per i pokémon ke (almeno da me) non è semplicissimo!! Grazie a questo sito avete fatto in modo ke allenatori ke provengono da regioni tutte diverse di parlarsi e scambiarsi pareri su cose diverse iniziando dall’ anime al videogioco, dalle shipping alle sigle preferite e molto altro ancora.. Grazie a questo sito non solo ci fate sapere tutti gli aggiornamenti possibili sui pokémon, ma ci avete anke fatto diventare tutti PokèAmici!! Quindi a voi, io dico GRAZIE!!!

  2. Concordo con sandra!!!Io mi sono iscritta a Gennaio e ho visto crescere questo sito.Ogni giorno entrano in questa fantastica famiglia nuove persone simpatiche e tutte con una passione in comune:i pokemon!Le news sono sempre aggiornatissime e si può discutere del mondo pokemon liberamente, anche in chat e con lo staff simpaticissimo e sempre gentile e disponibile.Continua così Pokemon Times! Pikasorriso

  3. Sono contento di essermi iscritto a questo sito e lo reputo uno dei migliori se non il migliore per numero di informazioni, veridicità delle stesse e ordine degli argomenti. È ricco di rubriche interessanti e divertenti e anche se mi sono iscritto da poco mi sento parte di una grande famiglia appassionata ai pokémon. BUON COMPLEANNO POKÉMON TIMES!!!!!!

  4. Sono d’accordissimo con Sandra e lucinda4ever ,i ringraziamenti vanno tutti a pokemon Times che non solo ci tiene sempre aggiornati sul mondo dei pokemon( e lo fa sempre al meglio), ma ci da anche la possibilità di incontrare tanti nuovi amici …….. Che devo dire sono senza parole…… di siti dedicati ai pokemon ne ho già visti un po’, ma non ho dubbi: questo è il migliore, W POKEMON TIMES e TANTI TANTI AUGURI ……… Sono pienamente d’accordo con axew : grazie di cuore pokemon Times!!!!

  5. Lucinda, Marty e Dragonite infatti, pokémon Times è il miglior sito dei pokémon al mondo!! Dragonite, hai proprio ragione sulle informazioni! Lucy, sono d’accordo sia con te ke con Marty, e penso di poterlo dire a nome di tutti gli utenti: W POKéMON TIMES!!!

  6. tanti complimenti a voi dello staff, perchè gestite un bellissimo sito di pokémon ( e come gli altri utenti, anch’io considero il migliore di tutti), fate un lavoro non facile, ma lo fate con passione e serietà. Io è già da un bel po’ che vi seguo e devo dire di aver trovato una grande famiglia a cui piacciono veramente i pokémon. grazie di tutto e buon compleanno POKEMON TIMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Prima di iscrivermi cercavo tra tanti siti uno serio su pokemon e infatti l’ho trovato.Pokemon Times è il miglior sito di informazioni pokemon al mondo secondo solo ai siti ufficiali

  8. Ho scoperto questo sito per caso cercando delle news sui pokemon e devo dire che questo e il migliore che ho trovato non a caso questo e l’unico sito pokemon a cui mi sono registrato ma la cosa migliore di questo sito come ha detto Sandra2001 è la possibilta di fare amicizia con altri pokèfun perche tutti i miei amici hanno smesso gia da un anno a giocare a pokemon quindi mi sentivo un po solo e stavo quasi per smettere ma ho continuato anche grazie a Pokemon Times

  9. Carissimi anche io vorrei andarci ma la distanza non me lo permette. Sarebbe bellissimo se si organizzasse un Pokemon Day anche nelle maggiori città ( Roma, Napoli, Bari, Firenze, Palermo ecc). Io abito vicino Napoli, in questo modo sarebbe una ottima opportunità per tutti…chissà se terrete in considerazione questo suggerimento per le prossime volte. Penso che in questo modo sia la pubblicità che la diffusione più omogenea creerebbe vantaggi per tutti. Pensateci voi di Pokemon…io purtroppo quest anno lo sognerò.

  10. meno male che ci siete voi!!!! grazie a voi ho scoperto che uscirà Pokemon x e y ! e poi trovo interessante tutti gli altri articoli =)

  11. A volte anche io scrivo dei racconti sull anime pokemon,ma tenendo gli stessi personaggi e limitandomi a inventare delle brevi storie,e a volte aggiungendo anche me,visto che mi sono creata una specie di avatar e a volte scrivo parte di un mio viaggio.

  12. Sono d’accordo su tutto Marty ^^ Cmq se ci bekkiamo in chat ti passo qualke bell’avatar di Ash e Misty o Kenny e Lucinda o Drew e Vera, ne ho 3 cartelle piene XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.