Pokémon X e Y @JapanExpo: nuovo Pokémon rivelato!

48
japan_expo_Pokemon_X-e_Y_pokemontimes-it

The Pokémon Company aveva annunciato nei giorni scorsi che Junichi Masuda stava preparando un nuovo video su Pokémon X e Y; quest’ultimo aveva rivelato inoltre che il video sarebbe stato mostrato al Japan Expo, una nota fiera sul Giappone che ha luogo ogni anno a Parigi (ci sono stato anch’io in un’edizione passata!).
La fiera è iniziata oggi ed ecco arrivare le prime immagini del trailer mostrato, che ci anticipa un nuovo Pokémon: il suo nome francese è Monorpale ed è di tipo Acciaio/Spettro… possiamo aspettarci presto il nuovo trailer anche in rete, e possibilmente, anche l’annuncio localizzato in italiano del nuovo Pokémon. Vi terremo come sempre informatissimi qui su Pokémon Times!

L’annuncio di Junichi Masuda:

junichi_masuda_japan_expo_twitter_pokemontimes-it

Il nuovo Pokémon nel nuovo trailer ed in basso, nel video gameplay:

monorpale_Pokemon_X-e_Y_japan_expo_pokemontimes-it

In alto, Monorpale contro un Golem:

japan_expo_Pokemon_X-e_Y_pokemontimes-it

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon Times: un anno insieme!
Articolo successivoNintendo 3DS XL speciali X e Y, in arrivo in Giappone!
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

48 COMMENTI

  1. Ho provato su google traduttore a dividere il nome del pokemon Monorpale in “mono” e “pale” ed è uscito mono lama, pale significa lama sicuro ma non sono sicuro su mono perchè dovrebbe essere monor ma non significa niente e non so se fa parte di qualche parola francese più lunga. Spero che la mia piccola e insignificante ricerca vi interessi.

  2. Gian hai ragione, era da un po’!!
    Keldeo in effetti la combinazione di tipi nn è grankè, cmq la forma è carina e spero di vedere presto le evoluzioni..
    Dragonite io amo le spade quindi unire i pokémon a quest’ ultime è stupendo!! *_* A me interessa la ricerca, mi sono sempre piaciute queste cose.. E poi se fosse Mono spada e la r sarebbe solo un modo per unire le due parole sarebbe stupendo xké signifikerebbe ke nelle evoluzioni ci sono “più spade”” Magari, Tworpale.. O PluriPale.. XD ahahahah, ki lo sa..
    Riolu per me, invece, il più brutto è quello azzurro simile ad un crostaceo.. Questo mi piace!

  3. Le spade sono belle a prescindere è strano il pokemon ma il tipo non è debole ha come sole debolezze le mosse di tipo fuoco e terra e non sono nemmeno superefficaci x4 ma x2 ( per me ha l’abilità levitazione anche se è solo una ipotesi) il tipo accaio ripara alle debolezze del tipo spettro. È possibile come in pokemon smeraldo, zaffiro e rubino dove esistono lunatone e solrock, per esempio, che abbia una controparte UN POKEMON A FORMA DI SCUDO perchè no e stiano insieme a proteggere qualche castello, nella mappa di kalos a nord-est della città dove ti danno i pattini e batti la sorella di violetta capopalestra di tipo coleottero c’è un CASTELLO. Temo però che non esista perchè sarebbero dovuti apparire insieme. Ma sperare non costa niente e dopo questo esempio di pokemon ho ancora più voglia di acquistare e soprattutto giocare a pokemon x e y.
    P.S. Scusate per il messaggio lungo e per le mie farneticazioni. Voltorb risata
    Voltorb risataVoltorb risataVoltorb risataVoltorb risataVoltorb risata

  4. Dragonite, figurati!! Anke a me piace fantasticare su questo genere di cose!! Cmq ho sbagliato a scrivere: volevo dire ke non è vero ke il tipo non è un grankè.. Insomma, mi piace XD La tua idea è supercalifragilistichespirelidosa!! XD ahahahah, fantastica!!
    GabTorterra sul serio?? 🙁 Vorrei tanto giocarci!!! (Scusa lo so ke non centra nulla ma qual’è la tua shipping preferita??)
    Lucinda diciamo ke la tua ipotesi non è da scartare ma è più adatto dire ke sembra una spada.. Almeno secondo il mio parere ^^

  5. @gabtorterra22: Non fare spam per favore, conosci il regolamento! Per segnalazioni basta inviarci un’email.
    @sandra2001: Usa solo l’articolo delle shipping per parlare di essere, sempre però senza fare domande dal nulla, altrimenti corrisponde a chattare 😉
    Grazie per la comprensione:)

  6. Sandra, ricorda che non è una guerra! Ti diciamo di non chiedere a chiunque delle shipping anche perché magari qualcuno non se ne interessa, o non gli piace parlarne, o non vuole perché è timido, o altri motivi, e quindi potrebbe esserne infastidito! Quelli che vogliono partecipare o che sono arrivati qui per le shipping, le troveranno tra le sezioni o nei pallini in evidenza in alto, e parteciperanno volentieri 🙂

  7. secondo me è un pendolo nn lo vedo cm una spada. la demo di X e Y se è veramente vero nn vedo l’ora di scaricarla dal nintendo e-shop (sempre se è gratuita). e se xcerti è una spada ade k ci penso mi fa venire in mente le spade degli islamici di tantissimo tempo fa

  8. Ivan ok,ok scusa XD Ho capito cmq!! BW vs XY potrebbe anke essere un pendolo ma uno un po’ particolare.. Uhm, sarebbe carina cmq come idea Pikasorriso
    AshxDawn no, proprio Excalibur no XD Ke offesa, povera spada.. X me ke sono appassionata è un vero e proprio affrontoooo! XD

  9. Scherzavo! XD Comunque scusate x il commento lungo che ho scritto nelle anime di XY. Era tutto il procedimento delle anime che sto creando. Una cosa mi sono dimenticato. L’anime è diviso in 4 serie, racchiudendo il 6sto capitolo chiamato Pocket Monsters Powerful!
    1) Pokémon Alfa(α) e Beta (β) (54 episodi)
    2) Pokémon αβ: L’avventura continua! (20 episodi)
    3) Pokémon αβ: Forze leggendarie (59 episodi)
    4) Pokémon αβ: La lega rivale (63 episodi)+ Pokémon αβ: La lista di Schindler (7 episodi)
    In totale 195 episodi.

  10. E se invece, messo e concesso ke sia il pokémon “spada”, prendesse le forme di varie spade sempre più potenti? Per esempio, ora è simile ad una spada corta (non me lo sto inventando, si kiama così XD) o una falkion, poi potrebbe avere la forma di uno spadone ed infine quella di una lancia o potrebbe cambiare totalmente forma trasformandosi in uno scudo oppure un’ ascia o una sciabola.. XD ok, mi sto lasciando andare.. Cmq mi piacerebbe se prendesse la forma di un’ arma bianca..

  11. Siiiiiiii!! Allora c’è bisogno di fare solo il pokémon scudo così sarebbe: spada, elmo, scudo e cavaliere!! Sarebbe una battaglia mozzafiato, tutti ke si aiutano.. Tipo un pokémon attacco il pokémon spada di sorpresa e compare il pokémon scudo da dietro per aiutarlo!! *_*

  12. Vedi che avevo ragione. Di carattere forse dipende perché Tintin è un reporter, mentre Spighetto è un intenditore di pokémon, di pesca, di indagini, di film e Capo palestra. Forse l’unica cosa che collega Spighetto con Tintin è il comportamento da detective. Solo quello. Il resto, apparte i capelli, no. Lucinda non so a chi ci assomiglia…

  13. A me questo pokemon non mi fa impazzire.. ero prontissimo a vedere questo pokemon tutto nuovo nel video del giapponese rivolto ai francesi.. e boom! Mi spunta sta cosa! meglio del crostaceo, ok, ma mi aspettavo un’altra cosa, accipicchia.
    Sono un po’ deluso, lo ammetto.