pokemonsmash_specialXY

Il prossimo episodio di Pokémon Smash sarà un altro speciale su X e Y. Shokotan e gli altri protagonisti della trasmissione proveranno una copia dei nuovi giochi, mostrando un nuovo gameplay di Pokémon X e Y.
Si preannuncia anche qualche novità nascosta da un punto interrogativo. Tuttavia, come d’abitudine, le informazioni rivelate potrebbero essere quelle che conosciamo già dagli ultimi aggiornamenti del sito ufficiale. A seguire il video dell’anteprima…

 

Vi aggiorneremo come sempre in caso di novità!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

13 pensiero su “Possibili novità su Pokémon X e Y a Pokémon Smash!”
  1. Spero che sotto il punto interrogativo ci sia il pokèmon Orotto, perche ormai tutti sappiamo che questo pokèmon esiste ma nessuno ha visto le illustrazioni originali di Sugimori (tranne i giapponesi).

  2. Hey,vorrei ricominciare dopo l’incidente dei commenti con Alessandro Emanuele.sono l’ex Sasuke e vorrei scusarmi sinceramente con tutti: ci sono rimasto male soprattutto dopo il rimprovero di Franci 85 XC XC XC è stato molto grave? senza rancore OK???…. comunque tornando ai pkm Orotto nn è ancora stato mostrato ma in un sito,ho visto una sua immagine con una supposizione “Orotto possibile evoluzione di sudowoodo?” se nn sbaglio c’erano voci a riguardo,per accertamenti ricercate l’articolo.io nn suppongo niente però ci starebbe…. Ancora sincere scuse SASUKE o Emanuel 99/Mewtwo (chiamatemi solo Ema/Mewtwo)

  3. Ema/mewtwo non serviva anche cambiare nome e avatar.Comunque se devo essere sincera mi trovavo d’accordo su quello che ti aveva scritto Franci85, però basta solo che tu non scriva troppi commenti di fila.Se vuoi parlare come in chat puoi usare quella del sito (trovi il link nel regolamento dei commenti e per usarla leggi la guida in chat).Comunque non è per una cosa del genere che ti odiamo, resti sempre in questa grande famiglia;) Riguardo Orotto anch’io ho sentito voci che lo trattavano come evoluzione di sudowoodo e potrebbero anche avere ragione.

  4. mi va piacere lucinda4ever cercherò di contenermi e usare la chat… XD vabbè…volevo già cambiare sia avatar che nome perchè era un controsenso usare Sasuke Uchiha in un sito dedicato ai pkm e poi io adoro MEWTWO!!! e comunque volevo qualcosa di molto più inerente ai pokemon!!!: PS:qual’è il massimo di commenti postabili a giorno?????

  5. Ma… sono andato in chat ma nn riesco a postare e c’è sempre una scritta “NickServ:il tuo nick nn è registrato” cosa devo ancora fare? HELP…

  6. Emanuel, come ti hai detto Lucinda (che ci aiuta sempre quando non c’è nessuno dello staff nei paraggi xD), non c’è limite al numero di commenti che puoi postare, né alla loro lunghezza! L’importante è che non posti troppi commenti di seguito nella stessa news a breve distanza, altrimenti si intasa; ma per il resto commenta quanto vuoi! Riguardo alla chat, puoi usarla anche senza registrartici; se vuoi puoi registrarti per proteggere il tuo nickname (sempre se non lo sta già usando qualcuno, in quel caso ne usi uno diverso), e ti basta seguire le istruzioni che compaiono se clicchi sulla scritta REGOLAMENTO che c’è in cima alla chat. Scrivici ancora se hai difficoltà!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.